da CIANURO » mar set 11, 2012 11:44
Spagna, scandalo a luci rosse a Toledo. Consigliera ripresa mentre fa sesso
"Non ho fatto nulla di male, non volevo che quel video fosse reso pubblico. Non mi dimetto". Olvido Hormigos, consigliera comunale socialista di un comune della regione di Toledo, non ci sta a chi ne chiede la testa per il video erotico finito sulla Rete. Nel filmato si vede la consigliera mentre ha un rapporto sessuale con un uomo. L'opposizione insorge e chiede alla Hormigos di fare un passo indietro perché ha infangato l'onore delle istituzioni che ricopre. Ma la donna non ci sta e afferma: "Non ho fatto nulla di male, non me ne vado".
Per smorzare le polemiche la donna aveva dichiarato che il filmato era destinato al marito. Ora invece si scopre che l'uomo, un muratore, non ne sapeva nulla. Il video dello scandalo è infatti stato diffuso dalla fidanzata del vero destinatario, Sanchez Ramirez, portiere della squadra di Los Yebernes. A quanto pare amante della donna.
(Affaritaliani.it)
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer