Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
Rispondi al messaggio

Re: Facce da dea

dom ago 18, 2013 19:14

Immagine

A me questa fa impazzire, magari vi è sfuggito il nome della titolare di questo visino da porca. Cercate Jenna Marie Massoli, meglio conosciuta come Jenna Jameson...
Ultima modifica di CIANURO il dom ago 18, 2013 22:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Facce da dea

dom ago 18, 2013 19:22

Immagine

Re: Facce da dea

dom ago 18, 2013 20:37

Guarda che quella che ho messo io più che essere Mary poppins è Mary pompin (cu cul!)

Re: Facce da dea

dom ago 18, 2013 21:31

CIANURO ha scritto:
bariamo ha scritto:Avviso ai naviganti: l'unica e sola vera dea è Claudia Cardinale. Stop. Tutto il resto serve solo ad accrescere gli occhiali da sole naturali di braun. Lei è di un altro livello.


Sottoscrivo le parole di bariamo in pieno. Adesso ci stiamo dedicano al ritrovamento di semidee e, infatti, Isabelle Adjani mi sembra degna di un posto del genere, molto più di quella cagna, garce italienne di Monica Bellucci. Ahòòò!



stra-quoto!
Beato colui che, anni fà, la INGRAVIDO'.........
Quel Latte è stato moooolto fortunato! :oops:

Re: Facce da dea

dom ago 18, 2013 21:54

grande edi!

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 1:00

mrbrown ha scritto:grande edi!


tu durm...

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 8:30

che bel topic con delle belle TOPE :yeah:

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 11:26

CIANURO ha scritto:
mrbrown ha scritto:grande edi!


tu durm...

purtroppo sn giorno che sto da mia madre e non posso postare anche perchè con chrome non so come si fa, ieri notte film con gloria guida, robb d insegnante ecc

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 12:24

Immagine
Immagine

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 16:16

:occhioni:

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 21:07

Non facciamoci prendere dai facili entusiasmi e non facciamoci chiudere il topic.

Immagine

TERA

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 21:34

infatti, roul stai troppo infoiato, elimina quelle foto altrimenti adsense ci castra, fallo subito, io intanto vado in bagno un attimino!

Re: Facce da dea

lun ago 19, 2013 21:46

mrbrown ha scritto:infatti, roul stai troppo infoiato, elimina quelle foto altrimenti adsense ci castra, fallo subito, io intanto vado in bagno un attimino!



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Facce da dea

mar ago 20, 2013 3:44

Immagine

Na birr u frà...

Re: Facce da dea

mar ago 20, 2013 4:56

Immagine
Rispondi al messaggio