spacer

Pazzia bella e buona.

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Pazzia bella e buona.

Messaggioda CIANURO » gio nov 13, 2014 0:10


Aveva lanciato la figlia da una finestra della casa famiglia dove la bimba era ospite, in attesa di un nuovo nucleo familiare, per portarla via con sè. È stata ritrovata in Germania, la piccola di due anni, dopo una settimana di ricerche. La madre, durante una visita, era riuscita a distrarre un'addetta di un orfanotrofio di Ostuni e aveva lanciato la figlia da 6 metri d'altezza. Un complice, il compagno 60enne della donna, avrebbe preso “al volo†la piccola, e i tre sarebbero fuggiti via. In base a quanto riferito da fonti locali, sembra che anche la donna si sia gettata dalla medesima finestra.

Nessuna lesione per la bimba, che avrebbe potuto riportare vari traumi se si fosse schiantata al suolo. La potestà genitoriale era stata sottratta sia alla madre che al padre della rapita. La donna, una tossicodipendente, è originaria di Casarano, comune in provincia di Lecce, il compagno invece è un uomo di Ugento, già noto alle forze dell'ordine.

Previsto per le prossime ore il rientro della bimba, ancora in territorio tedesco. Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore di Brindisi, Valeria Farina Valaori, e dalla Procura presso il Tribunale dei minori di Lecce.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Pazzia bella e buona.

Messaggioda CIANURO » gio nov 13, 2014 0:10


Il video:

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Pazzia bella e buona.

Messaggioda sanderm » gio nov 13, 2014 10:23


Visto al TG, tema arduo da affrontare. Non so dove sia il giusto in queste situazioni, a quanto pare sempre più frequenti.

Il mio pensiero è rivolto alla bambina, vera parte lesa di tutto questo bordello.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Pazzia bella e buona.

Messaggioda CIANURO » gio nov 13, 2014 13:58


Vangelo.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pazzia bella e buona.

Messaggioda saverio67 » gio nov 13, 2014 16:07


Povera piccola. Ha un buco affettivo e sentimentale immenso. Mi auguro che tutti la stiano trattando con l'amore che merita una bambina.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.


Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti