spacer

Ho un nuovo Dio, venghi a vedere Cianuro, venghi.

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

fisi_teo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: gio mag 08, 2014 15:46
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Ho un nuovo Dio, venghi a vedere Cianuro, venghi.

Messaggioda fisi_teo » sab dic 20, 2014 17:38


CIANURO ha scritto:A parte il fatto che con 5 milioni di euro si comprano parecchie cose, compreso certe pratiche, come giustamente tu fai notare, ma io penso che la cosa migliore sia avere l'intima consapevolezza di poterle possedere tutte senza avere una lira. Non mi sono mai pagato una fica in vita mia, l'attimo dopo mi sarei fatto saltare il cervello.
Me la dovete regalare. Mi dovete implorare.


"vangelo" cit.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Ho un nuovo Dio, venghi a vedere Cianuro, venghi.

Messaggioda CIANURO » sab dic 20, 2014 17:38


fisi_teo ha scritto:Simpatica la Kinder cioccolata al latte.
Riguardo le 2 soggette del post invece non sono male ma nulla di più. La bruna in effetti mi sembra migliore (e non di poco) della finta bionda però si vede che nella seconda foto, dove in effetti risulta davvero bella, c'è più trucco che altro; nella prima con qualche chilogrammo di trucco in meno non è nulla di ché e quasi si fa superare dalla platinata: bocciate


Quando scomparirò la mia eredità troiesca so a chi andrà.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

fisi_teo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: gio mag 08, 2014 15:46
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Ho un nuovo Dio, venghi a vedere Cianuro, venghi.

Messaggioda fisi_teo » sab dic 20, 2014 17:53


CIANURO ha scritto:
fisi_teo ha scritto:Simpatica la Kinder cioccolata al latte.
Riguardo le 2 soggette del post invece non sono male ma nulla di più. La bruna in effetti mi sembra migliore (e non di poco) della finta bionda però si vede che nella seconda foto, dove in effetti risulta davvero bella, c'è più trucco che altro; nella prima con qualche chilogrammo di trucco in meno non è nulla di ché e quasi si fa superare dalla platinata: bocciate


Quando scomparirò la mia eredità troiesca so a chi andrà.


troppo onorato :respect: ora vi saluto. alla prossima, magari tornerò con più foto

Precedente

Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti