spacer

E se fosse tutto un inganno...?!

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda Alexsierra » mar mar 08, 2016 22:26


Vai Fil, sei tutti noi!! Castigala!!
Poi facci sapere.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda filjordan » mar mar 08, 2016 22:58


Devi vedere mia moglie come mi castiga se becca sto topic...

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda CIANURO » mar mar 08, 2016 23:21


filjordan ha scritto:Devi vedere mia moglie come mi castiga se becca sto topic...

...inviato dall'altro cellulare!


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Cmq io l'ho beccata in una discoteca di Trieste, l'impressione fu esattamente che bastava pagare il gettone per entrare.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda Alexsierra » mer mar 09, 2016 8:37


filjordan ha scritto:Devi vedere mia moglie come mi castiga se becca sto topic...

...inviato dall'altro cellulare!

Anche la mia ragazza non ne sarebbe molto contenta!! Sai ke paranoia mi farebbe?!

Cianuro e tu hai provato a chiedere quanto voleva?? Magari ti accordavi per un prezzo ragionevole.

P.S. Cmq, per la cronaca, un mio amico Triestino, che spesso va in Slovenia, mi ha detto ke lí ci sono dei localini dove con poco ti fai certe sort d femn!! Servizio "audiocassetta" (lato A + lato B).
MEDITATE GENTE... MEDITATE!!

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda CIANURO » mer mar 09, 2016 11:01


Alexsierra ha scritto:
filjordan ha scritto:Devi vedere mia moglie come mi castiga se becca sto topic...

...inviato dall'altro cellulare!

Anche la mia ragazza non ne sarebbe molto contenta!! Sai ke paranoia mi farebbe?!

Cianuro e tu hai provato a chiedere quanto voleva?? Magari ti accordavi per un prezzo ragionevole.

P.S. Cmq, per la cronaca, un mio amico Triestino, che spesso va in Slovenia, mi ha detto ke lí ci sono dei localini dove con poco ti fai certe sort d femn!! Servizio "audiocassetta" (lato A + lato B).
MEDITATE GENTE... MEDITATE!!


Io non ho mai pagato per andare con una donna, voto sinistra, spiacente.
Per quanto riguarda le slovene e le croate non mi sveli nulla di nuovo, poi appena sanno che sei italiano non ne parliamo. Cmq al netto di ogni considerazione storica sono dei gran piccioni di femmine, sia le slovene che le croate, anche se, personalmente, preferisco le serbe.

Immagine

Calendario fatto a Fasano.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda Alexsierra » mer mar 09, 2016 11:23


Neanch'io ho mai pagato, non ne ho avuto mai bisogno per fortuna, peró come dissi a un mio collega che si lamentava di non battere chiodo: "se vuoi farti na femmina devi andarla a prendere, offrirle prima un caffé per conoscervi meglio, poi portarla fuori e offrirle da mangiare, magari poi ti dice che vuole andare a ballare. Se ti va bene dopo 2-3 uscite concludi qualcosa e non sai nemmeno com'è. Mo vuoi mettere che tutta questa storia non ti costa almeno 150€ piú tutta la fatica. Fatti sti conti non é meglio andare a putt..e?? Risparmi e sei sicuro del risultato" . Il mio collega ha sempre negato ma dopo sto discorso io l'ho visto convinto.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda CIANURO » mer mar 09, 2016 12:04


Alexsierra ha scritto:Neanch'io ho mai pagato, non ne ho avuto mai bisogno per fortuna, peró come dissi a un mio collega che si lamentava di non battere chiodo: "se vuoi farti na femmina devi andarla a prendere, offrirle prima un caffé per conoscervi meglio, poi portarla fuori e offrirle da mangiare, magari poi ti dice che vuole andare a ballare. Se ti va bene dopo 2-3 uscite concludi qualcosa e non sai nemmeno com'è. Mo vuoi mettere che tutta questa storia non ti costa almeno 150€ piú tutta la fatica. Fatti sti conti non é meglio andare a putt..e?? Risparmi e sei sicuro del risultato" . Il mio collega ha sempre negato ma dopo sto discorso io l'ho visto convinto.


Il discorso tuo l'ho sentito fare mille volte e ha tantissime cose valide ergo anche tantissime ragioni, solo che viene invalidato da chi, magari, non ha mai avuto bisogno, per farsi una femmina, di fare tutte quelle cose che hai scritto tu come standard… basta non essere e rientrare negli schemi… dipende essenzialmente dall'uomo che sei e dalla femmina che trovi e, piccolo particolare, io una tipa del genere che vuole uscire sin dalla prima sera, l'ho sempre scartata concedendoli solo una serata della mia vita. E ti dirò… visti i risultati, mi è andata egregiamente, spesso siamo noi ad essere prigionieri degli schemi comportamentali che ci costruiamo, infine… pagare una p*****a mi farebbe perdere ogni cosa che costituisce l'abc della mia eccitazione come l'atto di conquista, il dominio, il controllo e, poi, tutto il resto…
I soldi sono la rovina di quasi tutte le cose belle dell'uomo. E in quella cosa non devono entrare, mai. Altrimenti non è più amore e non è nemmeno sesso, è mercato.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda filjordan » mer mar 09, 2016 12:09


Non so se siete OT voi o sono io che ho perso le redini del topic complottista, finendo con l'unirmi a voi a parlare di perchioni!


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda Alexsierra » mer mar 09, 2016 12:23


filjordan ha scritto:Non so se siete OT voi o sono io che ho perso le redini del topic complottista, finendo con l'unirmi a voi a parlare di perchioni!


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚



A sto punto cambia titolo al topic!!
Cmq per rispondere a Cianuro, condivido le tue considerazioni. Certo la caccia é stimolante e appagante quando va a buon fine e pagare é un pó svilente. Peró ci sono dei casi dove ti conviene, economicamente intendo. Per esempio il mio collega non combinava niente da molto tempo e peedeva tempo dietro tipe che non arrivavano mai al dunque o a donne conosciute in chat o siti vome Badoo. Quindi il mio consiglio spassionato fu quello. Lui lamentava un bidogno "fisiologico" e io gli ho consigliato la soluzione più economica (oltre il fai da te). É come se uno si lamentasse di dover venire a lavorare ogni giorno a piedi perchè non si puó permettere il bmw. Allorabgli consigli di prendere la 500... basta che non se la fasc all'appet, aspettando tempi migliori!!

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda Alexsierra » mer mar 09, 2016 12:31


Cmq Filjordan a te quello che abbiamo detto su Sabrina non ti sembra un complotto per portarti a fartela???
Quindi non siamo OT.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda CIANURO » mer mar 09, 2016 13:48


Alexsierra ha scritto:
filjordan ha scritto:Non so se siete OT voi o sono io che ho perso le redini del topic complottista, finendo con l'unirmi a voi a parlare di perchioni!


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚



A sto punto cambia titolo al topic!!
Cmq per rispondere a Cianuro, condivido le tue considerazioni. Certo la caccia é stimolante e appagante quando va a buon fine e pagare é un pó svilente. Peró ci sono dei casi dove ti conviene, economicamente intendo. Per esempio il mio collega non combinava niente da molto tempo e peedeva tempo dietro tipe che non arrivavano mai al dunque o a donne conosciute in chat o siti vome Badoo. Quindi il mio consiglio spassionato fu quello. Lui lamentava un bidogno "fisiologico" e io gli ho consigliato la soluzione più economica (oltre il fai da te). É come se uno si lamentasse di dover venire a lavorare ogni giorno a piedi perchè non si puó permettere il bmw. Allorabgli consigli di prendere la 500... basta che non se la fasc all'appet, aspettando tempi migliori!!


Capisco il tuo discorso, così come comprendevo in pieno quello precedente, ma torno a dirti che preferisco pure la stessa solitudine alla degradazione. L'uomo è ciò che fa diceva uno degli uomini più grandi che abbia mai avuto il piacere di leggere, Andrè Malraux.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda Alexsierra » mer mar 09, 2016 14:47


CIANURO ha scritto:
Alexsierra ha scritto:
filjordan ha scritto:Non so se siete OT voi o sono io che ho perso le redini del topic complottista, finendo con l'unirmi a voi a parlare di perchioni!


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚



A sto punto cambia titolo al topic!!
Cmq per rispondere a Cianuro, condivido le tue considerazioni. Certo la caccia é stimolante e appagante quando va a buon fine e pagare é un pó svilente. Peró ci sono dei casi dove ti conviene, economicamente intendo. Per esempio il mio collega non combinava niente da molto tempo e peedeva tempo dietro tipe che non arrivavano mai al dunque o a donne conosciute in chat o siti vome Badoo. Quindi il mio consiglio spassionato fu quello. Lui lamentava un bidogno "fisiologico" e io gli ho consigliato la soluzione più economica (oltre il fai da te). É come se uno si lamentasse di dover venire a lavorare ogni giorno a piedi perchè non si puó permettere il bmw. Allorabgli consigli di prendere la 500... basta che non se la fasc all'appet, aspettando tempi migliori!!


Capisco il tuo discorso, così come comprendevo in pieno quello precedente, ma torno a dirti che preferisco pure la stessa solitudine alla degradazione. L'uomo è ciò che fa diceva uno degli uomini più grandi che abbia mai avuto il piacere di leggere, Andrè Malraux.

Tirando le fila di questo discorso direi che le due tesi esposte non sono in antitesi ma bensí possono coesistere se prendiamo come unica discriminante "il perchè" ovvero il motivo. Tutta va visto da quest'ottica. Molti dicono che ció che conta é solo l'azione, quello che si fá ma il perché invece é molto piú determinante di quel che si pensa. Se un uomo cerca in una donna non il semplice appagamento fisico fine a se stesso, e con questo non intendo che stia cercando l'amore ma altre emozioni meno alte come il brivido della caccia, della conquista ecc., allora non proverá alcun piacere nel fare sesso con una donna per denaro. Al contrario se un uomo vuole soddisfare semplicemente il suo istinto sessuale si "accontenterá" di una prostituta. Detto questo c'é da sottolineare che sin dai tempi della Roma antica le prostitute di maggior successo erano quelle che regalavano all'uomo l'illusione di dominarle e farle godere. Per non contare tutte quelle donne che sfruttavano il loro corpo per attuare una scalata sociale ed economica (forma di prostituzione piú subdola ma di grande attualitá).

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda CIANURO » mer mar 09, 2016 19:20


Alexsierra ha scritto:
CIANURO ha scritto:
Alexsierra ha scritto:
filjordan ha scritto:Non so se siete OT voi o sono io che ho perso le redini del topic complottista, finendo con l'unirmi a voi a parlare di perchioni!


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚



A sto punto cambia titolo al topic!!
Cmq per rispondere a Cianuro, condivido le tue considerazioni. Certo la caccia é stimolante e appagante quando va a buon fine e pagare é un pó svilente. Peró ci sono dei casi dove ti conviene, economicamente intendo. Per esempio il mio collega non combinava niente da molto tempo e peedeva tempo dietro tipe che non arrivavano mai al dunque o a donne conosciute in chat o siti vome Badoo. Quindi il mio consiglio spassionato fu quello. Lui lamentava un bidogno "fisiologico" e io gli ho consigliato la soluzione più economica (oltre il fai da te). É come se uno si lamentasse di dover venire a lavorare ogni giorno a piedi perchè non si puó permettere il bmw. Allorabgli consigli di prendere la 500... basta che non se la fasc all'appet, aspettando tempi migliori!!


Capisco il tuo discorso, così come comprendevo in pieno quello precedente, ma torno a dirti che preferisco pure la stessa solitudine alla degradazione. L'uomo è ciò che fa diceva uno degli uomini più grandi che abbia mai avuto il piacere di leggere, Andrè Malraux.

Tirando le fila di questo discorso direi che le due tesi esposte non sono in antitesi ma bensí possono coesistere se prendiamo come unica discriminante "il perchè" ovvero il motivo. Tutta va visto da quest'ottica. Molti dicono che ció che conta é solo l'azione, quello che si fá ma il perché invece é molto piú determinante di quel che si pensa. Se un uomo cerca in una donna non il semplice appagamento fisico fine a se stesso, e con questo non intendo che stia cercando l'amore ma altre emozioni meno alte come il brivido della caccia, della conquista ecc., allora non proverá alcun piacere nel fare sesso con una donna per denaro. Al contrario se un uomo vuole soddisfare semplicemente il suo istinto sessuale si "accontenterá" di una prostituta. Detto questo c'é da sottolineare che sin dai tempi della Roma antica le prostitute di maggior successo erano quelle che regalavano all'uomo l'illusione di dominarle e farle godere. Per non contare tutte quelle donne che sfruttavano il loro corpo per attuare una scalata sociale ed economica (forma di prostituzione piú subdola ma di grande attualitá).


Esattamente…
Immagine
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: E se fosse tutto un inganno...?!

Messaggioda filjordan » mer apr 06, 2016 23:09


Hai visto che a parlar di inganni, qua sono arrivati cinesi, malesi, filippini... Inganni e intrighi. Intrighi e inganni.
Sciatavinn sciatvn

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Precedente

Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti