spacer

Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prime.

In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

GALLETTO1981

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ott 20, 2003 18:57
Highscores: 0

Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prime.

Messaggioda GALLETTO1981 » dom gen 14, 2018 11:54


Ciao a tutti...
premetto che ho sempre considerato le donne pugliesi tra le più belle in assoluto (e l'Italia l'ho girata abbastanza)
vivo a Bari, ho mamma tarantina, e spesso sono anche in riva allo Ionio a fare rimpatriate condite da sfottò calcistici che rivolgo sempre verso zii e cugini del capoluogo ionico :lol:
se dobbiamo parlare di "figa" entrambe le due città maggiori della Puglia, t fann assèj matt...

Però ragazzi, che dirvi, quando vado a Napoli (e per motivi di lavoro ci vado una volta al mese da qualche anno a questa parte ) mi innamoro ogni 5 minuti. :D :lol: Sulla bellezza fisica non è che superino le nostre conterranee, (è una lotta ad armi pare), ma sul carattere si.
La barese e la pugliese media a volte mi sembra più una "milanese" trapiantata al Sud che una meridionale....,molte baresi, ancora più delle tarantine, le vedo sempre (troppo) in tiro, sempre (troppo) attente alla moda, troppo con la puzza sotto al naso, ma proprio nel modo di interloquire secondo me peccano un po' di socievolezza.
E questa impressione mi è sempre stata confermata da amici e conoscenti forestieri che hanno lavorato o studiato a Bari o fatto il militare a Taranto.

LA napoletana NO....giusto forse se si va al Vomero hanno un po' la puzza sotto al naso, ma una buona percentuale delle donne di quella città sono molto piu aperte...hanno dei modi di fare, di sorridere, di parlare, di interloquire, che secondo me alle pugliesi potrebbero dare ripetizioni serali.

Mi rendo conto che ogni generalizzazione lasci un po' il tempo che trovi, ma questa un po' è la mia impressione, se volete dite la vostra 8)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 14, 2018 12:11


Sono d accordo...
Le napoletane sono le nr1 in Italia quando da via Medina scendevano a frotte dai quartieri spagnoli...belle a morire ma quando parlavano t naviva sci... Ne ho battezzate 2 di napoletane.
Non sono male neanche le pescaresi ...
Cremare e la goduria mia.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda CIANURO » dom gen 14, 2018 12:39


E che dire delle calabresi…

Immagine

sorelle b******o… buccino… ops...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda edao » dom gen 14, 2018 12:55


quoto totalmente l'autore anche se da qualche tempo sto rivalutando le albanesi (e tutta l'albania in generale).

sulle baresi più che puzza sotto al naso la maggior parte delle volte iè scemtudn propr! fortunatamente i rapporti sono quasi azzerati.
♞

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68809
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda calamaro » dom gen 14, 2018 13:10


Le napoletane in genere sono belle di viso e un po' rotondette, però a simpatia non le batte nessuno
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 14, 2018 13:10


CIANURO ha scritto:E che dire delle calabresi…

Immagine

sorelle b******o… buccino… ops...

O vissuto 5 anni a Crotone ne o battezzato più di quindici.
Kr nr1 in Italia come casi di aids rispetto al nr di abitanti seguita da Verona.
A Kr s facevn con l anestetico che danno ai cavalli.
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56780
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda 35007 » dom gen 14, 2018 14:31


Le napoletane sono bellissime,le baresi se la tirano troppo...ovviamente non tutte,sia mai qualcuna diventi suscettibile
Comunque parere mio personale,la bellezza latinoamericana è imbattibile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda giovane » dom gen 14, 2018 15:36


le napoletane sono le più belle d'italia. Sempre sostenuto!
Piero... sarai sempre qui tra noi

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda Sangue-spartano » dom gen 14, 2018 16:52


35007 ha scritto:Le napoletane sono bellissime,le baresi se la tirano troppo...ovviamente non tutte,sia mai qualcuna diventi suscettibile
Comunque parere mio personale,la bellezza latinoamericana è imbattibile


MArco, tu te n'e sciut sott p'u MEssico, è divers ahahaahha! :D

Comunque concordo sia con te (sulle latinoamericane) che con l'autore del topic. LE napoletane hanno una simpatia e sensualità innata, riguardo le baresi (ne conosco poche) mi sembrano solo "meglio vestite" delle tarantine (bhe è risaputo che a Bari stonn chiu sold), ma lo stampo è quello...anzi, forse le mie concittadine, in quanto a "tirarsela", so pure peggio.

Peroni, t'ama chiamà il "battezzator di Siviglia allora" :D dimmi qual è ilm tuo segreto....sarà la birra? lo dico sempre che devo smettere di bere Raffo! :scratch: :mrgreen:

Un saluto, cuginastri!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 14, 2018 18:05


Sangue-spartano ha scritto:
35007 ha scritto:Le napoletane sono bellissime,le baresi se la tirano troppo...ovviamente non tutte,sia mai qualcuna diventi suscettibile
Comunque parere mio personale,la bellezza latinoamericana è imbattibile


MArco, tu te n'e sciut sott p'u MEssico, è divers ahahaahha! :D

Comunque concordo sia con te (sulle latinoamericane) che con l'autore del topic. LE napoletane hanno una simpatia e sensualità innata, riguardo le baresi (ne conosco poche) mi sembrano solo "meglio vestite" delle tarantine (bhe è risaputo che a Bari stonn chiu sold), ma lo stampo è quello...anzi, forse le mie concittadine, in quanto a "tirarsela", so pure peggio.

Peroni, t'ama chiamà il "battezzator di Siviglia allora" :D dimmi qual è ilm tuo segreto....sarà la birra? lo dico sempre che devo smettere di bere Raffo! :scratch: :mrgreen:

Un saluto, cuginastri!

22x14
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23678
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda viafiorino » dom gen 14, 2018 20:15


Come "attitudine alla zoccolaggine" sicuramente le Napoletane sono le nr 1 e lo dimostrano sin da ragazzine. ..opinione personale ovviamente e senza offesa a nessuno se è possibile
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 14, 2018 21:34


viafiorino ha scritto:Come "attitudine alla zoccolaggine" sicuramente le Napoletane sono le nr 1 e lo dimostrano sin da ragazzine. ..opinione personale ovviamente e senza offesa a nessuno se è possibile

U fra al cardarelllli stonn tost le infermiere
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23678
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda viafiorino » dom gen 14, 2018 22:03


U fra' na cosa:
Al Cardarelli le infermiere pensano solo a'ffa'..come la maggior parte delle Infermiere
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23678
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda viafiorino » dom gen 14, 2018 22:06


[quote="peronitrequarti"][quote="CIANURO"]E che dire delle calabresi…

[img]http://www.ilmessaggero.it/photos/HIGH/80/45/2238045_sorellebuccino_sexy.jpg[/img]

sorelle b******o… buccino… ops...[/quote]
O vissuto 5 anni a Crotone ne o battezzato più di quindici.
Kr nr1 in Italia come casi di aids rispetto al nr di abitanti seguita da Verona.
A Kr s facevn con l anestetico che danno ai cavalli.[/quote]
Eppoi.ho sposato una femmina Calabbrese. .per fortuna che non è di Crotone ma del Capoluogo di Reggione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: Donne NAPOLETANE contro PUGLIESI? Per me Vincono le prim

Messaggioda Sangue-spartano » lun gen 15, 2018 0:15


peronitrequarti ha scritto:
Sangue-spartano ha scritto:
35007 ha scritto:Le napoletane sono bellissime,le baresi se la tirano troppo...ovviamente non tutte,sia mai qualcuna diventi suscettibile
Comunque parere mio personale,la bellezza latinoamericana è imbattibile


MArco, tu te n'e sciut sott p'u MEssico, è divers ahahaahha! :D

Comunque concordo sia con te (sulle latinoamericane) che con l'autore del topic. LE napoletane hanno una simpatia e sensualità innata, riguardo le baresi (ne conosco poche) mi sembrano solo "meglio vestite" delle tarantine (bhe è risaputo che a Bari stonn chiu sold), ma lo stampo è quello...anzi, forse le mie concittadine, in quanto a "tirarsela", so pure peggio.

Peroni, t'ama chiamà il "battezzator di Siviglia allora" :D dimmi qual è ilm tuo segreto....sarà la birra? lo dico sempre che devo smettere di bere Raffo! :scratch: :mrgreen:

Un saluto, cuginastri!

22x14


Complimenti! a tin nnanz a lattin d birr allor :mrgreen: ...c'u mitt mman quann t pr'sind? :lol:

Prossimo

Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti