gio gen 25, 2018 1:44
peronitrequarti ha scritto:CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Cosi ho letto sul sito dei fratelli permalosi
Com'è?
E non fate battute infantili
Se veramente arriva questo andiamo direttamente in serie a cuss ie fort adaver...[/quote
In base a cosa asserisci ciò? Lo hai visto giocare?
Sono stato a vivere 2 anni a Parma e ho visto tanti allenamenti a Parma. Giocatore brevilineo che come tattica ha giocate funambole come joao Paolo. Se viene facciamo un 13
gio gen 25, 2018 7:53
Ndramalongo quindi...CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
Se veramente arriva questo andiamo direttamente in serie a cuss ie fort adaver...[/quote
Sono stato a vivere 2 anni a Parma e ho visto tanti allenamenti a Parma. Giocatore brevilineo che come tattica ha giocate funambole come joao Paolo. Se viene facciamo un 13
Brevilineo? Ma se è alto 1,85!
gio gen 25, 2018 7:53
gio gen 25, 2018 8:07
Ma il Parma cosa c'entra?MisterDV ha scritto:MA perché se è così forte il Parma (nostra concorrente) dovrebbe privarsene e addirittura liberarlo perché lo prenda il bariil bari vuole liberare capradossi mica tello o petriccione..
gio gen 25, 2018 8:12
filjordan ha scritto:Beto, Caio, Husain, Saber, Rincon, Prunier, Calderon, Plummer, Sesa, Navarro, Crasson, Asanovic...antonios ha scritto:Non penso che il Napoli compri bidoni
Continuo?
Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
gio gen 25, 2018 8:44
saverio67 ha scritto:Ma soprattutto : chiccazzèlacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
gio gen 25, 2018 8:52
saverio67 ha scritto:saverio67 ha scritto:Ma soprattutto : chiccazzèlacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
gio gen 25, 2018 9:12
Ein ha scritto:Anche Joao Silva era considerato il nuovo Joao Paulo ricordiamo tutti i titoli dei quotidiani dopo solo una partita buona: "Un nuovo Joao è arrivato a Bari!"
Poi sappiamo tutti come è andata a finire...
gio gen 25, 2018 9:22
lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
gio gen 25, 2018 9:26
gio gen 25, 2018 10:17
calamaro ha scritto:In Cina l'hanno già clonato
gio gen 25, 2018 12:55
calamaro ha scritto:
gio gen 25, 2018 13:27
gio gen 25, 2018 13:33
peronitrequarti ha scritto:CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
gio gen 25, 2018 13:38
colino1961 ha scritto:peronitrequarti ha scritto:CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
Mica ha giocato a Parma