Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

sab lug 05, 2014 22:21

nuovi tecnici delle giovanili.

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

dom lug 06, 2014 12:04

Per catechizzare tutti a dovere hehehe

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

dom lug 06, 2014 16:48

già è vero.. è vagamente bigotto :roll: .. vabbè io dovrei tacere mi sono scelto come avatar DON GALLO ke x quanto atipico era pur sempre un prete..
:smoke:

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

dom lug 06, 2014 16:50

Ora et labora.
Dai scherzi a parte ce lo vedo bene!

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

dom lug 06, 2014 20:20

L'atleta di dio

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

dom lug 06, 2014 20:42

E Di Gennaro?

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

lun lug 07, 2014 6:05

Tuco ha scritto:E Di Gennaro?

dovrebbe curare i rapporti fra il bari e le scuole calcio.

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

lun lug 07, 2014 6:17

sembra un altro bel tassello ke va al posto giusto, ho condiviso spesso la sala d attesa d un osteopata con Di gennaro un paio d anni fa e ho potuto conoscere il lato umano e apprezzarne l'umorismo.. nonostante le ns skiene doloranti :|
buongiorno a tutti
:smoke:

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

lun lug 07, 2014 8:06

Di Gennaro con legrottaglie non c'entra
Uno dovrebbe essere allenatore
L'altro responsabile
Su legrottagle sono contento perché a prescindere dal lato tecnico e tattico
Si occuperà delle giovanili dove è importantissimo dare una impronta dal punto di vista unano e caratteriale, ambito dove l'ex juventino è fenomenale.
Io l'ho conosciuto ed è davvero un bravo ragazzo. Potrà far crescere bene i ragazzi umanamente (cosa importantissima perché se si vuole puntare ai giovani non serve solo la tecnica che o ce l'hai o no, ma anche la serietà)

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

lun lug 07, 2014 8:22

oronzo canà ha scritto:Di Gennaro con legrottaglie non c'entra
Uno dovrebbe essere allenatore
L'altro responsabile
Su legrottagle sono contento perché a prescindere dal lato tecnico e tattico
Si occuperà delle giovanili dove è importantissimo dare una impronta dal punto di vista unano e caratteriale, ambito dove l'ex juventino è fenomenale.
Io l'ho conosciuto ed è davvero un bravo ragazzo. Potrà far crescere bene i ragazzi umanamente (cosa importantissima perché se si vuole puntare ai giovani non serve solo la tecnica che o ce l'hai o no, ma anche la serietà)

Qualora fosse quella la scelta,avrebbe secondo me un aspetto importante a suo favore,ovvero pur essendo cresciuto calcisticamente quì(si è fatto tutta la trafila delle giovanili fino alla vittoria del Viareggio e Coppa Italia con suo gol),da quì è stato sempre lontano,per cui non invischiato in situazioni che specie a livello giovanile in questa città hanno creato non poco marciume.

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

lun lug 07, 2014 8:37

basta che non si mette a leggere la bibbia nello spogliatoio

se, al di la del lato calcistico, si limita a dare insegnamenti di comportamenti corretti e sportivi ok

Re: Potrebbe essere Nicola Legrottaglie uno dei....

lun lug 07, 2014 16:53

Sono contento di scoprire che la scelta di Legrottaglie non escluderebbe l'ingresso di Di Gennaro in società. Per quello che ha fatto, per l'attaccamento alla città, per l'esperienza e per il coraggio dimostrato in passato nel parlare sempre chiaro, credo che Antonio meriti finalmente di recitare un ruolo da protagonista nel Bari.
Rispondi al messaggio