spacer
     

Ciciretti al parma

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Ubares92 » gio gen 18, 2018 10:30


Topazio ha scritto:Il destino del Bari è strettamente legato a quello del Parma, almeno quest'anno.
Sta facendo quello che vuole sul mercato, ha soffiato Ciciretti (che a me onestamente non fa impazzire, e in serie B potrebbe anche diventare un De Luca, visto che non credo abbia qualità come il sacrificio e l'umiltà) a squadre di serie A, ha speso un botto per Da Cruz, ci ha soffiato Vacca e preso Gazzola...e qualche altro che mi sarà sfuggito sicuramente.
Il Frosinone invece ha preso Konè, dal Cesena.
Perchè si parla delle altre? Perchè alla fine del calciomercato quando si apre il solito sondaggio: "come valutate il mercato del Bari" , devo fare un paragone?
Il mio voto adesso è 6, perchè non è il mercato che fa una squadra al terzo posto a -5 dalla vetta e che vuole puntare alla promozione.
Il mercato che ha fatto il Parma invece, io lo vedo molto più simile a quello che fece il Bari nella sessione invernale 2008/2009.

Il voto al Bari per me è 7.5 perchè pur non avendo neanche lontanamente le risorse di Palermo Empoli Frosinone e soprattutto dei cinesi del Parma abbiamo allestito una signora squadra. Ma poi perchè a gennaio non abbiamo preso giocatori validi ? Abbiamo rifatto la difesa e probabilmente arriverà il giocatore più forte dopo galano dell'intera rosa e cioè memushaj...questo è giocatore vero che ci farà fare un salto enorme a centrocampo. Se poi gli altri hanno i soldi da buttare pazienza, ci riproveremo l'anno prossimo visto che almeno 7/11 di squadra ce l'abbiamo anche per puntare alla promozione l'anno prossimo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Topazio » gio gen 18, 2018 10:35


Io ho detto adesso, oggi dopo 18 giorni di calciomercato Memushaj non è ancora arrivato. Se arrivasse cambierei sicuramente il mio voto.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Will Kane » gio gen 18, 2018 10:46


Topazio ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Prestito con 300 mila? Per lo stesso ruolo, noi con quei soldi abbiamo ripreso TUTTO Galano, che era stato venduto l'anno precedente al Vicenza a 600 mila. Operazione da +300 mila e giocatore che oggi ne vale 10 volte di più.
Parma che si è svenato in estate per Dezi e che oggi è svalutato rispetto a quando giocava nel Perugia. Noi ci siamo presi TELLO (che sta giocando molto meglio di DEZI) in prestito e non è difficile vederlo ancora da noi in caso di serie A, magari con qualche diritto di riscatto.
E qualcuno voleva portare Faggiano a Bari...
Ma continuasse fare questi splendidi affari Parma.
Nonostante ciò è ad 1 punto dietro di noi.


Con tutti quei soldi spesi ne doveva avere 15 punti in più. E la classifica attuale del Parma è pure bugiarda se è vero che ha raccolto molto + di quanto ha meritato. Tanti soldi, brutto gioco (il Parma gioca da schifo). Il Bari ha speso molto meno, gioca molto meglio e ha un punto in più (e ne avrebbe molti di più senza i danni delle scelte arbitrali contro).
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda allievietagliatelle » gio gen 18, 2018 11:17


Secondo me faggiano é tutt’altro che un bravo ds. i cinesi gli hanno dato un budget enorme a gennaio per arrivare in serie A e lui ha cazzato 300 mila euro per un prestito di 5 mesi + 3 milioni per uno che stava facendo la panchina a Novara . Vacca rovina spogliatoi ..

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 18, 2018 11:49


Il Parma è riuscito a fallire anche con gente come Tanzi e Cragnotti. In Italia si fa presto a passare dalle stelle alle stalle. Un prestito oneroso per soli 5 mesi per un Calciatore che stranamente preferisce giocare in B, quando poteva giocare in A col Genoa o in Spagna. Misteri del calcio malato. Poi non capisco perché Ciciretti non ha finito di giocare nel Benevento in A dal momento che il Napoli non intende utilizzarlo. Altro mistero.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda discitur » gio gen 18, 2018 12:06


Faggiano ! con tutto il cuore, ti mando la seguente ..jattura! ad fed acrist che ada rmane' i B.....
Zampone maledetto parmense...............Ti odio! ktm e stra m! :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda allievietagliatelle » gio gen 18, 2018 12:38


enzo_forza bari ha scritto:Il Parma è riuscito a fallire anche con gente come Tanzi e Cragnotti. In Italia si fa presto a passare dalle stelle alle stalle. Un prestito oneroso per soli 5 mesi per un Calciatore che stranamente preferisce giocare in B, quando poteva giocare in A col Genoa o in Spagna. Misteri del calcio malato. Poi non capisco perché Ciciretti non ha finito di giocare nel Benevento in A dal momento che il Napoli non intende utilizzarlo. Altro mistero.

I soldi che il Parma gli ha offerto fanno si che non sia un mistero

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda lascrocca » gio gen 18, 2018 12:46


Io sto crepando di invidia
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda whensundaycomes » gio gen 18, 2018 12:47


Pare sia ufficiale
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Will Kane » gio gen 18, 2018 12:52


lascrocca ha scritto:Io sto crepando di invidia


Invidia per un giocatore che da noi farebbe la panchina a Galano?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Insane » gio gen 18, 2018 13:03


Siamo più forti noi dei formaggini!!!E Galano a Ciciretti se lo mangia!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Will Kane » gio gen 18, 2018 13:36


Insane ha scritto:Siamo più forti noi dei formaggini!!!E Galano a Ciciretti se lo mangia!


Ciciretti lo scorso anno è esposo e ha fatto su 37 partite 6 gol. Quest'anno 2 reti in 13 presenze di serie A. E' un buon giocatore, ottimo per la serie B. Ma Galano, per ora, è distante anni luce. Ma, si sa, l'erba del vicino...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2008
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Arizona » gio gen 18, 2018 14:07


KLAS INGESSON ha scritto:
lascrocca ha scritto:Io sto crepando di invidia


Invidia per un giocatore che da noi farebbe la panchina a Galano?
Non esageriamo...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 18, 2018 15:31


La Roma lo dette via, credo che non sia quel fenomeno che possa sembrare. Il Napoli lo ha preso perché era a costo zero, e poi non lo tiene perché tanto non giocherà mai. Molta similitudine con la carriera di Dezi che ormai a 25 anni non è ancora arrivato a giocare in A.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Ciciretti al parma

Messaggioda Luca 79 » gio gen 18, 2018 15:32


Ragazzi questo sta andando in prestito oneroso a Parma e ha un accordo già con il Napoli per la prossima stagione.
Con che motivazioni deve venire a portare il Bari in A?

Lo avessimo preso noi a queste condizioni, avremmo dato del co***one a Sogliano che si prende uno che va a svernare prima di andare a Napoli.

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti