spacer
     

Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda Tuco » dom lug 06, 2014 0:02


barrese ha scritto:Poche buone?

Non ti preoccupare,prima o poi la palla riprendera' a rotolare...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26118
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda u'pregamuert » dom lug 06, 2014 0:05


ultraslibero87 ha scritto:Anche io confermo antonelli!!!
Per il settore giovanile so x certo di romeo paparesta


E siamo a 5....

San Girolamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3154
Iscritto il: dom set 18, 2005 23:01
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda San Girolamo » dom lug 06, 2014 0:07


Oggi Legrottaglie era al San Nicola e non era lì certo per giocare.... Secondo me è sicuro lui per le giovanili.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2076
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda popolo » dom lug 06, 2014 0:08


Arret.. Avanti un'altro
E che cacchio ogni giorno ne tiri fuori uno

San Girolamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3154
Iscritto il: dom set 18, 2005 23:01
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda San Girolamo » dom lug 06, 2014 0:12


Sul ds una cosa non mi torna... Ma perché no Perinetti? Boh

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom lug 06, 2014 0:20


Confermo il contatto con Nicola Legrottaglie per un ruolo da allenatore nel settore giovanile.
Bari merita rispetto

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda Aldolig. » dom lug 06, 2014 7:04


Procediamo con la media di un nome nuovo ogni 8-10 ore.Grandi!
14 Febbraio 1971

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18708
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: R: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli

Messaggioda grande fratello » dom lug 06, 2014 7:12


ultraslibero87 ha scritto:Ah ce gli altri se vogliono possono parlare e se sbagliano nessun disc nudd!! Io che le notizie le so giorno per giorno e che comunque ci possono essere dei cambiamenti xke nn sn frittelle ia ve u rest facitm capi pur a me!!! Amche michele ha ditt che il ds sicuramente era oriali e invece oriali nn e' piu venuto!! Se non co credete ci vediamo di persona e lo kiamo davanti a voi chi mi da le notizie!!! E vi garantisco che ce ne sono poke buone

Tu per primo allora non ti far venire le crisi quando senti notizie tipo paparesta ds, visto che le fonti "affidabili" cambiano nomi ogni 5 minuti.

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda oronzo canà » dom lug 06, 2014 8:06


Antonelli é bravo. Tra i giovani uno dei migliori scout.
Però pare che Cairo lo abbia contattato per un ritorno a Torino come collaboratore di petrachi

damik71

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer lug 23, 2008 20:50
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda damik71 » dom lug 06, 2014 8:33


A proposito di Antonelli ieri su .tuttomercatoweb.com c'era questa sua intervista in cui includeva il bari tra le favorite del prossimo campionato

ESCLUSIVA TMW - Siena, Antonelli: "Futuro? Valuto una serie di situazioni"


ImmaginePresente a Castiglioncello per la TOP 11 TMW, evento organizzato da Tuttomercatoweb.com, il ds del Siena Stefano Antonelli ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni del nostro portale: "Per noi è stato un grande campionato, avremmo meritato qualcosa in più. Il nostro organico era competitivo per puntare anche alla promozione, alcuni aspetti hanno cambiato la situazione ma il nostro torneo resta positivo. La situazione societaria? È giusto che questo club continui a vivere, è stata avviata una gestione virtuosa della società. Spero che il Siena possa continuare a esistere".

Il futuro? "Sto valutando una serie di situazioni, senza mancare di rispetto al mio contratto col Siena. Mi sto guardando intorno, vedremo cosa accadrà ma spero che il Siena possa iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Credo che la mia situazione possa risolversi entro la prossima settimana".

L'arrivo del tecnico Nenad Bjelica allo Spezia? "L'ho seguito in passato e ha fatto bene, è un insegnante di calcio. Sono convinto che possa fare bene anche in Liguria".

Le favorite per il prossimo campionato di Serie B? "La carta dice Catania e Bologna, ma occhio a Livorno e Spezia. C'è anche il Bari in grado di lottare per il vertice, ma ci saranno inevitabilmente delle sorprese".

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda u'mang » dom lug 06, 2014 8:38


San Girolamo ha scritto:Sul ds una cosa non mi torna... Ma perché no Perinetti? Boh

sai quante volte me lo sono chiesto?infinite!!!
l'unica risposta che riesco a darmi è che stia sul c***o a qualcuno in società, perché altrimenti sarebbe stata la soluzione più ovvia.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3540
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda antonios » dom lug 06, 2014 8:48


damik71 ha scritto:A proposito di Antonelli ieri su .tuttomercatoweb.com c'era questa sua intervista in cui includeva il bari tra le favorite del prossimo campionato

ESCLUSIVA TMW - Siena, Antonelli: "Futuro? Valuto una serie di situazioni"


ImmaginePresente a Castiglioncello per la TOP 11 TMW, evento organizzato da Tuttomercatoweb.com, il ds del Siena Stefano Antonelli ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni del nostro portale: "Per noi è stato un grande campionato, avremmo meritato qualcosa in più. Il nostro organico era competitivo per puntare anche alla promozione, alcuni aspetti hanno cambiato la situazione ma il nostro torneo resta positivo. La situazione societaria? È giusto che questo club continui a vivere, è stata avviata una gestione virtuosa della società. Spero che il Siena possa continuare a esistere".

Il futuro? "Sto valutando una serie di situazioni, senza mancare di rispetto al mio contratto col Siena. Mi sto guardando intorno, vedremo cosa accadrà ma spero che il Siena possa iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Credo che la mia situazione possa risolversi entro la prossima settimana".

L'arrivo del tecnico Nenad Bjelica allo Spezia? "L'ho seguito in passato e ha fatto bene, è un insegnante di calcio. Sono convinto che possa fare bene anche in Liguria".

Le favorite per il prossimo campionato di Serie B? "La carta dice Catania e Bologna, ma occhio a Livorno e Spezia. C'è anche il Bari in grado di lottare per il vertice, ma ci saranno inevitabilmente delle sorprese".


Come fa a dire che il Bari può lottare per il vertice se non abbiamo allenatore, ds e giocatori? Mi sa tanto che... :wink: :wink: :wink: :wink:
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14954
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » dom lug 06, 2014 8:59


una cosa è certa, quando ci sarà l'annuncio di sto benedetto cristiano che diventerà ds...vorrei che si facesse una cosa che non è stata fatta prima: aprire un topic di riflessione su quanto si è detto su questa cosa
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: R: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli

Messaggioda estremo biancorosso » dom lug 06, 2014 9:07


Antonelli non male

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 929
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Sul ds ci sono possibilita' che sia Stefano Antonelli.

Messaggioda labari49 » dom lug 06, 2014 10:33


u'mang ha scritto:
San Girolamo ha scritto:Sul ds una cosa non mi torna... Ma perché no Perinetti? Boh

sai quante volte me lo sono chiesto?infinite!!!
l'unica risposta che riesco a darmi è che stia sul c***o a qualcuno in società, perché altrimenti sarebbe stata la soluzione più ovvia.
Sicuramente sta sul c***o all'appendice dei M********e che nella nuova società pare sia una colonna

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti