spacer
     

Il bari a bomba su Joao Silva

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda Frischion » lun feb 02, 2015 21:57


jhbonzo1981 ha scritto:
Luka ha scritto:
morbido ha scritto:
Luka ha scritto:Antonelli mitt la cap ind o cess


Almeno quello la testa c'è l'ha ....Tu invece NO!!!!!


ho offeso te per caso? iè assà u dann

non ti posso rispondere perchè sta una donna, sporcacciona bò culrù



Mò Luka complimenti, grandissima citazione!
"Ban omnia solvit"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 02, 2015 22:00


barrese ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
barrese ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
barrese ha scritto:No defendi per come parlava , non si riferiva ai russi bensì a chi ha acquistato all'asta


siamo OT.

Quando vuoi tu siamo off topic . Comunque dicevi che il mercato ti avrebbe fatto capire molte cose. Hai capito qualcosa ?


Primo : MANCANO 3 ORE ABBONDANTI.
secondo : AD ORA, mercato da 8 Rinaudo, Rada, Boateng , Ebagua, schiattarella, bellomo ! 6 acquisti di livello A GENNAIO
MERCATO CHE DIVENTA AUTOMATICAMENTE DA 10 SE SUCCEDE NA COSA

A me pare un mercato fatto come se fossimo all'ultima spiaggia. Diamo un giocatore di proprietà e prendiamo prestiti pagando gli ingaggi. Se ci va bene andiamo in serie A , se va male? Quanto spendi a giugno prossimo? Per me come qualita il mercato è da 7, ma per il decantato progetto siamo per ora ancora sotto la sufficienza

Lo stesso accanimento a prendere Cassano è a mio avviso fuori da ogni progetto ma una vera e propria mossa da ultima spiaggia! Molto più da progetto mi sarebbe sembrato prendere un buon difensore centrale, non chiedevo altro ancora. La difesa annaspa!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 02, 2015 22:06


Colino 18 ha scritto:
Pippo86 ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
barrese ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
barrese ha scritto:No defendi per come parlava , non si riferiva ai russi bensì a chi ha acquistato all'asta


siamo OT.

Quando vuoi tu siamo off topic . Comunque dicevi che il mercato ti avrebbe fatto capire molte cose. Hai capito qualcosa ?


Primo : MANCANO 3 ORE ABBONDANTI.
secondo : AD ORA, mercato da 8 Rinaudo, Rada, Boateng , Ebagua, schiattarella, bellomo ! 6 acquisti di livello A GENNAIO
MERCATO CHE DIVENTA AUTOMATICAMENTE DA 10 SE SUCCEDE NA COSA


8 no, ma 7 si...comunque non è un caso se da gennaio non perdiamo più


per me è da 8 perche' si sono presi tanti buoni giocatori...e non sottovalutate rinaudo e non bocciate preventivamente rada...un spacca tibie come lui ci sarà utile

Basta che si cionca le mani!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 02, 2015 22:12


Il Professore ha scritto:Non sono per nulla d'accordo su chi sta giudicando male il mercato del Bari... Ma chi lo fa, è pronto a fare un passo indietro nell'eventualità che ci sia un colpo prima delle 23?

Personalmente mi aspettavo un maggiore potenziamento della difesa e due attacanti. Al momento attuale, in attacco è arrivato solo Ebagua, ma essendosi grazie a lui rigenerato De luca e sperando che Galano si riprenda, ma in ogni caso fiducioso su Bellomo, può starmi bene così, anche con Joao al posto di Caputo come panchina. Per la difesa mi aspettavo qualcosa di più. Insomma se dovesse arrivare nei prossimi minuti un buon difensore, un mezzo passo indietro lo faccio.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda censured » lun feb 02, 2015 22:16


io mi auguro ke si riesca a farlo rientrare.. :roll: tatticamente è un giocatore prezioso e lo preferisco d gran lunga a caputo.. credo possa essere un ottima riserva d Ebagua.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BARI 2009 » lun feb 02, 2015 22:18


-40

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 02, 2015 22:18


oban67 ha scritto:Prima che qualcuno spari insolenze gratuite su Benedetti per il sol fatto di non conoscerlo, o per essere retrocesso con Gubbio e Padova, vi ricordo le figuracce che fecero in molti facendo la stessa cosa con Bonucci...

Vabbè dai, ma dà tanto di scommessa, abbi pazienza! Dopo di che lo accoglieremo bene, fiduciosi in lui, ci mancherebbe altro. Solo che ci voleva in quel settore qualche investimento un pò più grosso, lasciando perdere la favola Cassano che dà tanto veramente di carta della disperazione fuori da ogni progetto, se non proprio fumo negli occhi.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il lun feb 02, 2015 22:24, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 02, 2015 22:20


nessun dorma ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:Il mercato di Gennaio dello scorso anno copponi e tutto fu sòntuoso rispetto a quest'anno....pagliacci

E che mica è bugia! Fa pensare la cosa, vero Antonelli??
E' sempre stato il mio parere, se non c'erano soldi, meglio tenerci l'esperto delle nozze con i fichi secchi, persino Perinetti per quel compito sarebbe stato inutile!




Antonelli fa cosa dice il padrone.

Qui non si tratta di errori ma di mancanza di soldi

Stam a l pit d Crist

Sent from my iPhone using Tapatalk


Mentre Angelozzi faceva il mercato con i miliardi!

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BARI 2009 » lun feb 02, 2015 22:23


-40

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda Frischion » lun feb 02, 2015 22:24


Ma scusate se nn hanno preso nessuno che c***o stanno a fare la da ieri sera "
"Ban omnia solvit"

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda la bomba » lun feb 02, 2015 22:26


SempreConTe1977 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:Il mercato di Gennaio dello scorso anno copponi e tutto fu sòntuoso rispetto a quest'anno....pagliacci



Sontuoso? :scratch: :scratch:

Si rispetto a quello di quest'anno considerando che nessuno sarebbe voluto venire a Bari si



e c'cos stev d' sontuoso l'anno scorso?

Asslut Nadarevic ne voleva 50 di Schiattarella e co.....salvo Ebagua la cui continuità è tutta da vedere



Nadarevic? Ha fatt si e no 10 partit tra squalific mujzzick e infortunii!
Poi dopo Nadarevic?


Vai a vedere quanti punti abbiamo fatto in quelle 10 partite! Poi dopo Nadaveric...Cani, a rete nelle partite decisive! Ovvio che in assoluto non fu un mercato sontuoso, non penso che sempreconte1977 intendesse questo ovviamente, però rapportando questo mercato a quello di una squadra fallita c'è da riflettere!
Non l'ha rapportato mica al mercato di gannaio dell'ultima promozione!

Quando uno non vuole capire è inutile....a volte credo sia questione di cervello



@sempreconte1977
aweee c'si pers qualkekos?
Vid angor non t' funzion a te ù crvidd pirippikkj!! avit c.acat ù ca.zz kuss jie ù Baàr c non v ste bunn cangiat squadr!
Avim mangiat me.rd p' quarant'ann e mo vlit akkijann Ibrahimovic in attacco, Thiago silva in difesa e Mourinho in panchin.....
Non ci sono soldi in Italia in generale andate a vedere la maggior parte delle operazioni concluse in questi giorni e vedete quanti prestiti con diritto di riscatto ci sono.
E tu digg arret moderiscit a parlà!
Ultima modifica di la bomba il lun feb 02, 2015 22:27, modificato 1 volta in totale.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda censured » lun feb 02, 2015 22:26


:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5343
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda SempreConTe1977 » lun feb 02, 2015 22:29


la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
la bomba ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:Il mercato di Gennaio dello scorso anno copponi e tutto fu sòntuoso rispetto a quest'anno....pagliacci



Sontuoso? :scratch: :scratch:

Si rispetto a quello di quest'anno considerando che nessuno sarebbe voluto venire a Bari si



e c'cos stev d' sontuoso l'anno scorso?

Asslut Nadarevic ne voleva 50 di Schiattarella e co.....salvo Ebagua la cui continuità è tutta da vedere



Nadarevic? Ha fatt si e no 10 partit tra squalific mujzzick e infortunii!
Poi dopo Nadarevic?


Vai a vedere quanti punti abbiamo fatto in quelle 10 partite! Poi dopo Nadaveric...Cani, a rete nelle partite decisive! Ovvio che in assoluto non fu un mercato sontuoso, non penso che sempreconte1977 intendesse questo ovviamente, però rapportando questo mercato a quello di una squadra fallita c'è da riflettere!
Non l'ha rapportato mica al mercato di gannaio dell'ultima promozione!

Quando uno non vuole capire è inutile....a volte credo sia questione di cervello



@sempreconte1977
aweee c'si pers qualkekos?
Vid angor non t' funzion a te ù crvidd pirippikkj!! avit c.acat ù ca.zz kuss jie ù Baàr c non v ste bunn cangiat squadr!
Avim mangiat me.rd p' quarant'ann e mo vlit akkijann Ibrahimovic in attacco, Thiago silva in difesa e Mourinho in panchin.....
Non ci sono soldi in Italia in generale andate a vedere la maggior parte delle operazioni concluse in questi giorni e vedete quanti prestiti con diritto di riscatto ci sono.
E tu digg arret moderiscit a parlà!

Se vuoi scrivo in dialetto visto che in italiano non capisci ma preferisco l'italiano .....non ho parlato io di grande progetto e stronzate varie per cui sono libero di criticare senza che tu o qualcun altro dobbiate distorcere il pensiero per avere ragione come hai appena fatto....
Using Tapatalk

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda cobra61 » lun feb 02, 2015 22:41


diranno...che il colpo finale...è stato aver trattenuto...Caputo :cry: :cry:

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Il bari a bomba su Joao Silva

Messaggioda BARI 2009 » lun feb 02, 2015 22:42


-15

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti