spacer
     

Scambio Maniero-Donnarumma

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pianistabiancorosso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: gio mar 19, 2009 17:35
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda pianistabiancorosso » gio gen 12, 2017 13:28


la bomba ha scritto:A molti forse non è chiaro che Maniero per questa squadra è FONDAMENTALE
Ok ha segnato solo 6 gol.
Ma quanti con il gioco è le palle gol create da questa squadra avrebbero fatto meglio?
L'arrivo di Parigini (e se finalmente Furlan inizia a farci vedere un po di quello per cui è stato preso) dovrebbe forse consentire a Maniero di avere più palle giocabili sotto porta.
Senza dimenticare che con Brienza a centrocampo dovrebbe arrivare qualche altro dai piedi buoni. Donnarumma andrebbe bene al fianco di Maniero non al suo posto.
MANIERO NON SI TOCCA per me.


S T R A Q U O T O
"Il Bari prenota una camera con vista sulla serie A"
(Franco Strippoli)

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda mrbrown » gio gen 12, 2017 13:38


Io spero vengano 2 punte , 1 come pippo così da far nascere concorrenza e far rendere al meglio entrambi


Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda LOCO_245 » gio gen 12, 2017 13:41


Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Ma povero Maniero, fategli fare il centravanti sul serio per qualche partita e poi ne riparliamo...contro la spal faceva na pena vederlo questuare i palloni in giro per il campo

Non sono mai stato un fan di maniero ma nemmeno un denigatore, è evidente che il ragazzo non è un fuoriclasse della categoria ma è un buon giocatore che fa bene il suo mestiere e porta in dote un discreto numero di gol (insufficienti per portarti in A) se però ha un buon supporting cast che non sono ne de luca ne fedato.Già con monachello sembrava funzionare decisamente maglio, purtroppo per noi però il monaco si è scassato e quindi ci ritroviamo punta e a capo.
Io maniero lo scambierei solo per una garanzia tipo Cacia o un prospetto tipo Avenatti, altri onestamente non mi sembrano degli upgrade.Per cui, immaginando che resti lui il nostro finalizatore principale mi preoccuperei di trovargli una spalla più idonea a migliorarlo e che porti un po di gol che servono come il pane, così come due piedi pensanti in mezzo al campo per liberare brienza dalla croce di dover fare il globetrotter della squadra.Dopotutto è evidente da mesi che sono i due profili che piu ci mancano per completare il mosaico e far crescere il rendimento di quelli che già abbiamo.


A furia di leggere i miei post hai imparato qualcosa.

Bravo klunk
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

The moz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: ven mag 23, 2008 18:36
Località: Baldracconia Occidentale
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda The moz » gio gen 12, 2017 14:48


lo scambio non mi sembra reale

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda borko » gio gen 12, 2017 15:03


Invece farei al volo lo scambio prendendo anche raicevic o galabinov...

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda borko » gio gen 12, 2017 15:08


4everBari ha scritto:Sto Maniero è proprio scarso...mai che riesca a segnare da centrocampo...

La partita con la Spal è la sintesi...un centravanti a combattere da solo e portare palla nel cerchio di centrocampo....com ava sgnà?????



infatti i suoi estimatori sono FOGGIA VICENZA e forse SALERNITANA...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio gen 12, 2017 15:34


Danny Zucco al fianco di Tony Manero.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda Tuco » gio gen 12, 2017 16:15


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Ma povero Maniero, fategli fare il centravanti sul serio per qualche partita e poi ne riparliamo...contro la spal faceva na pena vederlo questuare i palloni in giro per il campo

Non sono mai stato un fan di maniero ma nemmeno un denigatore, è evidente che il ragazzo non è un fuoriclasse della categoria ma è un buon giocatore che fa bene il suo mestiere e porta in dote un discreto numero di gol (insufficienti per portarti in A) se però ha un buon supporting cast che non sono ne de luca ne fedato.Già con monachello sembrava funzionare decisamente maglio, purtroppo per noi però il monaco si è scassato e quindi ci ritroviamo punta e a capo.
Io maniero lo scambierei solo per una garanzia tipo Cacia o un prospetto tipo Avenatti, altri onestamente non mi sembrano degli upgrade.Per cui, immaginando che resti lui il nostro finalizatore principale mi preoccuperei di trovargli una spalla più idonea a migliorarlo e che porti un po di gol che servono come il pane, così come due piedi pensanti in mezzo al campo per liberare brienza dalla croce di dover fare il globetrotter della squadra.Dopotutto è evidente da mesi che sono i due profili che piu ci mancano per completare il mosaico e far crescere il rendimento di quelli che già abbiamo.


A furia di leggere i miei post hai imparato qualcosa.

Bravo klunk

Ahahaha.. e tu saresti zilly?

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Scambio Maniero-Donnarumma

Messaggioda JFGillet.....c'è » gio gen 12, 2017 16:31


4everBari ha scritto:Sto Maniero è proprio scarso...mai che riesca a segnare da centrocampo...

La partita con la Spal è la sintesi...un centravanti a combattere da solo e portare palla nel cerchio di centrocampo....com ava sgnà?????

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti