spacer
     

Quasi preso Tonev

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda Tuco » mar gen 24, 2017 23:05


Arizona ha scritto:
flavianos ha scritto:
Tuco ha scritto:Parigini, Tonev, F!oro Flores......e quel povero cristo di stellone a sci nnanz con fedato e de luca...no, non lo ha boicottato sto figlio di buona donna.


qui molti si lamentano del mercato di riparazione di Sean, di quello di Paparesta, ma in pochi si ricordano certi mercati di riparazione degli anni 80, il Bari di Vincenzo Matarrese, mi pare fosse il 1986, una cosa così. Il Bari acquistò ben due giocatori per rinforzarsi, tali Cangini (Sambenedettese) e Pasquini (Carrarese). Ragazzi della serie C1. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Ben vengano Floro Flores, anche se ha 33 anni, e Suagher coi suoi menischi.

Senza andare così tanto indietro, possiamo ricordare il gennaio in cui venne ceduto Gazzi e non arrivò un cacchio di nessuno.

Volendo anche di peggio, incassare 60 e investire 0.
Ma l'amico citava un'altra era, anni 80, quando gli conveniva investire per visibilità e per andare in A.Ha citato cangini, anno 87-88,giusto per capirci comprati cash Maiellaro e Perrone.Lunedì hai venduto falchetti e mengoni.
Fare peggio degli ultimi 20 anni dei mata è quasi impossibile, aspettiamo di vedere chi fa meglio invece dei primi e penso che siamo tutti più contenti.
Ultima modifica di Tuco il mar gen 24, 2017 23:07, modificato 1 volta in totale.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda vito347 » mar gen 24, 2017 23:05


flavianos ha scritto:
Tuco ha scritto:Parigini, Tonev, F!oro Flores......e quel povero cristo di stellone a sci nnanz con fedato e de luca...no, non lo ha boicottato sto figlio di buona donna.


qui molti si lamentano del mercato di riparazione di Sean, di quello di Paparesta, ma in pochi si ricordano certi mercati di riparazione degli anni 80, il Bari di Vincenzo Matarrese, mi pare fosse il 1986, una cosa così. Il Bari acquistò ben due giocatori per rinforzarsi, tali Cangini (Sambenedettese) e Pasquini (Carrarese). Ragazzi della serie C1. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Ben vengano Floro Flores, anche se ha 33 anni, e Suagher coi suoi menischi.

Ricordo mi pare che in attacco ci fosse anche un tale Elia Roselli,credo però che in quella squadra un po' sui generis ci fossero pure Cowans e Rideout che avevano accettato di scendere in B e se non sbaglio Pino Giusto.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda flavianos » mar gen 24, 2017 23:28


vito347 ha scritto:
flavianos ha scritto:
Tuco ha scritto:Parigini, Tonev, F!oro Flores......e quel povero cristo di stellone a sci nnanz con fedato e de luca...no, non lo ha boicottato sto figlio di buona donna.


qui molti si lamentano del mercato di riparazione di Sean, di quello di Paparesta, ma in pochi si ricordano certi mercati di riparazione degli anni 80, il Bari di Vincenzo Matarrese, mi pare fosse il 1986, una cosa così. Il Bari acquistò ben due giocatori per rinforzarsi, tali Cangini (Sambenedettese) e Pasquini (Carrarese). Ragazzi della serie C1. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Ben vengano Floro Flores, anche se ha 33 anni, e Suagher coi suoi menischi.

Ricordo mi pare che in attacco ci fosse anche un tale Elia Roselli,credo però che in quella squadra un po' sui generis ci fossero pure Cowans e Rideout che avevano accettato di scendere in B e se non sbaglio Pino Giusto.


mi pare di sì, c'era pure Claudio Nitti, il fratello di Fabrizio, un'ala piccola tutto pepe

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda vito347 » mer gen 25, 2017 0:46


Comunque ho sentito, credo su Sportitalia, che non è certo l'arrivo di Tonev, ci sarebbe un'altra squadra interessata.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3271
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Preso Tonev

Messaggioda Cantarutti » mer gen 25, 2017 0:49


flavianos ha scritto:
Rover ha scritto:E questo come e dove lo inzacchiamo?


Al posto di Fedato. Praticamente stanno prendendo due per ogni ruolo del 4-3-3

Parigini Floro Flores (Sinistra)
Maniero - x (Punta centrale)
Brienza - Tonev (Destra)

Andranno via De Luca e Fedato. La x potrebbe essere Raicevic. Tonev a quanto pare è stato preferito a Galano.

e se alla fine i 6 nel reparto avanzato fossero Floro Flores ,Brienza ,Raicevic, Parigini ,Tonev ,Galano

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda cobra61 » mer gen 25, 2017 7:59


E il regista?

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda 3dlab2003 » mer gen 25, 2017 8:01


cobra61 ha scritto:E il regista?


Sta finendo di registrare l'ultimo film! 8)

Solo&SempreBARI!!!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5811
Iscritto il: lun gen 28, 2008 17:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Preso Tonev

Messaggioda Solo&SempreBARI!!! » mer gen 25, 2017 9:31


DOCCE&GABBANA ha scritto:
Arizona ha scritto:
idkmal ha scritto:Altro centrocampista di polmoni e dal buon tiro...sarebbe più che altro alternativa a Fedele ..

Assolutamente no, Tonev è molto più offensivo. Ritengo che verrebbe preso per fare l'esterno alto in un 4-3-3.

1 tempo Parigini
2 tempo Tonev
Dall a martellate sull'out di sinistra uagnun...il problema ora è a destra

Parigini è destro. Impiegabile su entrambi i versanti.
20/05/2014 : "Sogno MONTEMURRO Presidente !!"

31/01/2012:
BASTAAAAA!!!!


01/01/2012:
"MEGLIO FALLIRE CHE DI M.E.R.D.A.RRESE MORIRE!!!!"

01/06/2011:
"Fallimento e Lega Pro, unica soluzione. Gli investitori si affaccerebbero in Lega Pro, e nel giro di 24-36 mesi ritorneremmo in serie "A" più forti che mai, e finalmente liberi dai M.E.R.D.A.RRESE".

dollo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 854
Iscritto il: gio mag 27, 2010 14:22
Highscores: 11

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda dollo » mer gen 25, 2017 9:44


Ma sempre a dire state...vi ricordo che a luglio sedeva Stellone e i giocatori presi erano per il suo 442; ora ci sta Colantuono che avrà valutato la rosa e chiesto altri giocatori evidentemente!!!!
10 marzo 2014 - 23 maggio 2014
"Senza dimenticare quanto fatto in questi due splendidi mesi di «anarchia» da squadra e tifoseria. I tifosi appunto. Perché forse sono proprio loro i veri «proprietari» della Bari del pallone!"

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda UBE'FEAVV » mer gen 25, 2017 10:39


dollo ha scritto:Ma sempre a dire state...vi ricordo che a luglio sedeva Stellone e i giocatori presi erano per il suo 442; ora ci sta Colantuono che avrà valutato la rosa e chiesto altri giocatori evidentemente!!!!


In effetti non fa una piega.....
Se è così tutte queste critiche sono ingiustificate
U BAR E' FORT E A VA VENG!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14476
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Quasi preso Tonev

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun gen 30, 2017 8:57


Ma Tonev quindi?

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Re: Preso Tonev

Messaggioda kaledo » lun gen 30, 2017 13:36


sanderm ha scritto:Tonev e maionese


Mah, non sono d'accordo, troppo pesanti assieme, meglio Tonev - Insalata :risata:
Solobari.it since 2003

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti