spacer
     

Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

OPINIONISTA

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: lun nov 26, 2007 23:01
Località: BARI
Highscores: 0

Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda OPINIONISTA » mar gen 31, 2017 11:29


FILIP RAICEVIC DIRETTO AL BARI

L'ATTACCANTE MONTENEGRINO DI PROPRIETA' DEL VICENZA E' AD UN PASSO DAL BARI. OPERAZIONE CONCLUSA CONFERMATA DAL PROCURATORE DEL GIOCATORE

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda u cheyenne » mar gen 31, 2017 11:31


Osannato come Furlan, speriamo non sia lo stesso pacco.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Formentera

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 198
Iscritto il: ven apr 25, 2008 16:19
Località: Formentera - Spagna
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda Formentera » mar gen 31, 2017 11:35


Radio sportiva ha aggiunto che Cigarini probabile destinazione cagliari in quanto Di Gennaro verso il Milan per sostituire Bonaventura infortunato

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda Ein » mar gen 31, 2017 11:42


Va bene.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5209
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda IL TUFO » mar gen 31, 2017 11:45


A me questo Raicevic,non mi entusiasma,l'ho visto giocare l'anno scorso,a Bari,dove segno pure,e mi è sembrato di una lentezza assoluta,spero di sbagliarmi.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda lacrimeamare » mar gen 31, 2017 11:55


IL TUFO ha scritto:A me questo Raicevic,non mi entusiasma,l'ho visto giocare l'anno scorso,a Bari,dove segno pure,e mi è sembrato di una lentezza assoluta,spero di sbagliarmi.


allora le cose al proprio posto :

uno come De Luca, alto 1 mt e 40 cm deve correre i 100 m piani in 11" netti e non deve necessariamente saper colpire il pallone di testa

uno come Raicevic alto quasi 2 mt deve essere bravo soprattutto a colpire il pallone di testa, far salire la squadra , ma non deve necessariamente correre com a nu matt


Sarà lento , ma è un talento di 23 anni che in un buon contesto (spero sia quello giusto il nostro) può esplodere
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda AdriAMB » mar gen 31, 2017 11:57


IL TUFO ha scritto:A me questo Raicevic,non mi entusiasma,l'ho visto giocare l'anno scorso,a Bari,dove segno pure,e mi è sembrato di una lentezza assoluta,spero di sbagliarmi.


Alto 1.90, di certo non gli chiedi di correre. In teoria dovrebbe essere usato per far salire la squadra e per far reparto da solo quando si gioca col 4 3 3. 4 3 1 2 Con Floro e alle spalle Brienza potrebbe essere una buona soluzione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Robbie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:50
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda Robbie » mar gen 31, 2017 12:14


Non lo conosco... che mi dite di questo acquisto? Almeno è giovane e non alla prima esperienza...

markovic

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 837
Iscritto il: sab giu 02, 2007 18:21
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda markovic » mar gen 31, 2017 12:15


Raicevic... Cercato per tutto il mercato estivo fino all'ultimo minuto, ma non arrivato. Ricercato in tutto il mercato di gennaio e (forse) arriva all'ultimo giorno. Se avessimo cercato di prendere Messi ci avremmo impiegato meno.
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore: segui quelle - Winston Churchill

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini - Bernard

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9396
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 12:17


Non è una regola fissa che ogni pennellone debba essere per forza lento...parliamo del nostro attaccante.
ciò premesso, per me può pure stare fisso in area a sbucciare lupini, basta che la butti dentro quando gli arriva la palla

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9396
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 12:19


markovic ha scritto:Raicevic... Cercato per tutto il mercato estivo fino all'ultimo minuto, ma non arrivato. Ricercato in tutto il mercato di gennaio e (forse) arriva all'ultimo giorno. Se avessimo cercato di prendere Messi ci avremmo impiegato meno.


Messi è basso

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda Tuco » mar gen 31, 2017 12:19


ancorailbariinavanti ha scritto:Non è una regola fissa che ogni pennellone debba essere per forza lento...parliamo del nostro attaccante.
ciò premesso, per me può pure stare fisso in area a sbucciare lupini, basta che la butti dentro quando gli arriva la palla

mi sa che è arrivato il reggista anche se ad onor del vero è più uno sceneggiatore adattato a reggista...vabbè accontentati

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9396
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 12:22


Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Non è una regola fissa che ogni pennellone debba essere per forza lento...parliamo del nostro attaccante.
ciò premesso, per me può pure stare fisso in area a sbucciare lupini, basta che la butti dentro quando gli arriva la palla

mi sa che è arrivato il reggista anche se ad onor del vero è più uno sceneggiatore adattato a reggista...vabbè accontentati


Parli dell'ellenico? Non è reggista conclamato, speriamo si adatti al meglio dopo il condizionamento

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9396
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 12:23


Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Non è una regola fissa che ogni pennellone debba essere per forza lento...parliamo del nostro attaccante.
ciò premesso, per me può pure stare fisso in area a sbucciare lupini, basta che la butti dentro quando gli arriva la palla

mi sa che è arrivato il reggista anche se ad onor del vero è più uno sceneggiatore adattato a reggista...vabbè accontentati


Parli dell'ellenico? Non è reggista conclamato, speriamo si adatti al meglio dopo il condizionamento

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia Raicevic diretto al Bari

Messaggioda lacrimeamare » mar gen 31, 2017 12:24


Robbie ha scritto:Non lo conosco... che mi dite di questo acquisto? Almeno è giovane e non alla prima esperienza...



giusto così a gradire

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti