spacer
     

Juanito Gomez

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrĂ !

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Juanito Gomez

Messaggioda Talentscout » mer ago 09, 2017 14:42


Come da titolo,poiche' a detta di molti,il nostro DS non avendo grosse disponibilita' economiche,deve muoversi prevalentemente utilizzando i suoi contatti e canali,spero sappia che Juanito Gomez ha rescisso con il Verona proprio ieri.In serie B credo possa fare la differenza,per quanto riguarda l'eta' non ritengo sia un problema,in quanto ne abbiamo di piu' vecchi in rosa.
Sogliano o chi per te,se ci leggi,provaci.
Forza Bari
seeempre

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Alessio76 » mer ago 09, 2017 14:43


Sembra vicino alla cremonese

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda johnnyUK » mer ago 09, 2017 15:24


Per tutti quelli che si lamentavano che Sogliano non aveva contatti con osservatori :wink: Ora anche noi abbiamo un talent scout solo che i talent scout scoprono talenti fra le giovani leve e non nei circoli dei combattenti :(

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Talentscout » mer ago 09, 2017 15:34


per tanto se io ho s elto questo nick name,posso solo esprimere opinioni su calciatori in erba,se invece avessi aperto un topic su un astro emergente,avresti dedotto dal mio nick name che ero in cerca di pubblicita'.
Dunque cambio nick name oppure vuoi contribuire con una tua opinione ,magari rimanendo in tema?

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Alessio76 » mer ago 09, 2017 15:44


Alessio76 ha scritto:Sembra vicino alla cremonese

Giocatore che mi piaceva,straordinario i primi due anni a Verona in A,ma sono 3/4 anni che gioca poco o niente, già a gennaio si parlava di un interesse di Sogliano ma poi non sé ne fece nulla,adesso svincolato ma in quel ruolo ala sinistra, attaccante siamo al completo

mazingabiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: dom lug 20, 2008 19:55
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda mazingabiancorosso » mer ago 09, 2017 16:14


BASTA CON I VECCHI!!!!

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Talentscout » mer ago 09, 2017 18:03


Guarda io sarei per pochi giocatori esperti e molti giovani,ma il topic per cosi dire,segue il trend e l'atteggiamento che la.societĂ  adotta ultimamente sul mercato.Come avrai senz'altro notato,arrivano svincolati e calciatori 34/35enni.Molti di loro provengono da stagioni poco.esaltanti,messi ai margini dai loro club di appartenenza,qualcuno arriva con la voglia e la consapevolezza di poter dare ancora qualcosa,qualcun altro viene a svernare.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda saverio67 » mer ago 09, 2017 18:05


Talentscout ha scritto:Come da titolo,poiche' a detta di molti,il nostro DS non avendo grosse disponibilita' economiche,deve muoversi prevalentemente utilizzando i suoi contatti e canali,spero sappia che Juanito Gomez ha rescisso con il Verona proprio ieri.In serie B credo possa fare la differenza,per quanto riguarda l'eta' non ritengo sia un problema,in quanto ne abbiamo di piu' vecchi in rosa.
Sogliano o chi per te,se ci leggi,provaci.
Forza Bari
seeempre
Come da titolo... cosa?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda johnnyUK » mer ago 09, 2017 19:24


saverio67 ha scritto:
Talentscout ha scritto:Come da titolo,poiche' a detta di molti,il nostro DS non avendo grosse disponibilita' economiche,deve muoversi prevalentemente utilizzando i suoi contatti e canali,spero sappia che Juanito Gomez ha rescisso con il Verona proprio ieri.In serie B credo possa fare la differenza,per quanto riguarda l'eta' non ritengo sia un problema,in quanto ne abbiamo di piu' vecchi in rosa.
Sogliano o chi per te,se ci leggi,provaci.
Forza Bari
seeempre
Come da titolo... cosa?


Juanito Gomez :wink: :)

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Talentscout » mer ago 09, 2017 19:41


mo c stat accis

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
LocalitĂ : NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Ba' Vnginz » mer ago 09, 2017 22:00


saverio67 ha scritto:
Talentscout ha scritto:Come da titolo,poiche' a detta di molti,il nostro DS non avendo grosse disponibilita' economiche,deve muoversi prevalentemente utilizzando i suoi contatti e canali,spero sappia che Juanito Gomez ha rescisso con il Verona proprio ieri.In serie B credo possa fare la differenza,per quanto riguarda l'eta' non ritengo sia un problema,in quanto ne abbiamo di piu' vecchi in rosa.
Sogliano o chi per te,se ci leggi,provaci.
Forza Bari
seeempre
Come da titolo... cosa?


:risata:
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
LocalitĂ : NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda Ba' Vnginz » mer ago 09, 2017 22:02


Io a sto punto proporrei un tris di acquisti a parametro 0 juanito gomez barreto bucchi...e il sassuolo si trovasse un altro allenatore
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Juanito Gomez

Messaggioda red_roby » gio ago 24, 2017 10:45


Ba' Vnginz ha scritto:Io a sto punto proporrei un tris di acquisti a parametro 0 juanito gomez barreto bucchi...e il sassuolo si trovasse un altro allenatore

Bucchi No
ALLahSS U BBar


Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti