spacer
     

Bari è fatta per blanchard

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Alessio76 » gio ago 24, 2017 16:27


Non solo marrone,secondo Gianluca di Marzio il Bari avrebbe chiuso con il carpi l operazione che porterà il difensore Leonardo blanchard al Bari.prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda a_les » gio ago 24, 2017 16:34


Non si capisce più niente

inviato dal mio uccellulare

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Alessio76 » gio ago 24, 2017 16:45


A Frosinone fece molto bene,anche in A,1,87 di altezza,bravo nel gioco aereo,in grado di impostare l azione dalle retrovie

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda vito347 » gio ago 24, 2017 16:52


E sempre Di Marzio dice che parte Di Noia ,su cui c'è una specie di asta tra il Novara e il Carpi per il prestito con diritto di riscatto.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda maestrobarese » gio ago 24, 2017 16:52


Sembrava destinato a restare in A,poi si è un po' perso. Speriamo che la notizia sia confermata

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Cello » gio ago 24, 2017 17:02


Anch'io ho un ricordo positivo di questo ragazzotto in A con i Ciociari...quello che mi chiedo è...perché il Carpi,con rinnovate ambizioni perlomeno da play offerte ce lo scarica così tranquillamente essendo una diretta concorrente..?

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda a_les » gio ago 24, 2017 17:12


Tuttobari dà la conferma da parte del ds del Carpi

inviato dal mio uccellulare

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Alessio76 » gio ago 24, 2017 17:14


Al Carpi rimase fino a gennaio,sette partite, poi è passato al Brescia con 17 presenze e 2 gol,può essere che in Emilia non si sia trovato, ma onestamente a me piace,poi come sempre sarà il campo a dire se è un bell acquisto

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Cobra81 » gio ago 24, 2017 17:16


Cello ha scritto:Anch'io ho un ricordo positivo di questo ragazzotto in A con i Ciociari...quello che mi chiedo è...perché il Carpi,con rinnovate ambizioni perlomeno da play offerte ce lo scarica così tranquillamente essendo una diretta concorrente..?


Credo di aver capito che ha avuto problemi con Castori.
Comunque benvenuto nel Bari!
Mi sento di dire che, con le ultime due operazioni, il mercato in entrata del Bari sia stato soddisfacente. Ritengo si possa ambire quantomeno a dimenticare l'ultima stagione.
Attendo le uscite, e che siano solo per la zavorra!
Forza Bari!!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda murgianobiancorosso » gio ago 24, 2017 17:17


Cello ha scritto:Anch'io ho un ricordo positivo di questo ragazzotto in A con i Ciociari...quello che mi chiedo è...perché il Carpi,con rinnovate ambizioni perlomeno da play offerte ce lo scarica così tranquillamente essendo una diretta concorrente..?

il carpi, sempre sulla carta, quest'anno è da metà classifica, non da play off, si è svenduta tutta la squadra compresa la panchina e l'allenatore, per il momento non ha rimpiazzato decentemente i partenti, poi sarà il campo a parlare come sempre

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Alessio76 » gio ago 24, 2017 17:23


Il DS del carpi Matteo lauriola:quella di blanchard è una trattativa in stato avanzato con il Bari.di noia? non ci interessa più.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio ago 24, 2017 17:26


Se prendiamo Marrone e Blanchard in pratica ci resta solo di prendere qualche panchinaro buono per il 2 tempo

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Arizona » gio ago 24, 2017 17:40


DOCCE&GABBANA ha scritto:Se prendiamo Marrone e Blanchard in pratica ci resta solo di prendere qualche panchinaro buono per il 2 tempo
Mah, direi che serve ancora un buon attaccante (chissà che non si colga l'occasione sul filo di lana) e una mezz'ala sinistra (se, come mi auguro, venga ceduto Di Noia).

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Phantomas » gio ago 24, 2017 18:27


24/08/17 16:59| Calciomercato Bari
Da una maglia biancorossa...all'altra: il futuro di Leonardo Blanchard è sempre più verso Bari. L'operazione che porterà il difensore del Carpi alla corte di Fabio Grosso è infatti ormai in chiusura: affare in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A e nuova tappa alle porte, dunque, per il centrale ex Frosinone. Da una maglia biancorossa all'altra: dal Carpi al Bari.

24/08/17 17:00| Calciomercato Carpi
⁠⁠⁠⁠⁠Diverse manovre in questi ultimi giorni di calciomercato per il Carpi, alla ricerca di rinforzi per la stagione di Serie B che sta per iniziare. Per la difesa un nome caldo è quello di Riccardo Brosco, classe 1991, che potrebbe arrivare in prestito dall'Hellas Verona.

A centrocampo, invece, è aperta la sfida tra gli emiliani e il Novara per Giovanni Di Noia, classe 1994 di proprietà del Bari, per una trattativa che si può chiudere in prestito oneroso con diritto di riscatto.

http://gianlucadimarzio.com/news-calciomercato

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda BariNelCuore!!! » gio ago 24, 2017 18:40


Alessi76 novità (concrete) su Marrone?

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti