spacer
     

Lista svincolati

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrĂ !

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer set 06, 2017 8:22


censured ha scritto:
u'mang ha scritto:
censured ha scritto:non abbiamo + posti over 23 disponibili ameno che non sia possibile chessò escludere uno a caso.. diciamo Cassani :wink: e quindi inserirne uno preso tra gli svincolati. ma qualcosa mi dice che non sia possibile :roll: .
altrimenti visto che limiti con gli under non ci sono le alternative + plausibili restano vincere il ricorso x Vergara oppure tesserare il giovane Marquez ex Osasuna ormai in prova a Bari da quasi un mese :scratch: .
:smoke:
se Marquez è qui da tanto tempo e non è stato ancora tesserato nonostante ci manchi un centrale, qualcosina mi dice che è un gran bel bidone

si in effetti potrebbe pure essere come dici così come potrebbe valere il ragionamento opposto e cioè se veramente è un bidone come mai non è ancora stato rimandato a casa sua? :scratch:
:smoke:

credo che lo stiano tenendo come ultima spiaggia in attesa che si risolva il caso vergara

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda red_roby » mer set 06, 2017 8:38


Rolando Bianchi :love: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ALLahSS U BBar

FORZABARI95

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 768
Iscritto il: ven dic 31, 2010 18:47
LocalitĂ : Acquaviva delle Fonti
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda FORZABARI95 » mer set 06, 2017 9:34


giocatori che non prenderei neanche alla partita della parocchia
NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE A!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Lista svincolati

Messaggioda u'mang » mer set 06, 2017 10:01


KEVINILCONDOR ha scritto:
censured ha scritto:
u'mang ha scritto:
censured ha scritto:non abbiamo + posti over 23 disponibili ameno che non sia possibile chessò escludere uno a caso.. diciamo Cassani :wink: e quindi inserirne uno preso tra gli svincolati. ma qualcosa mi dice che non sia possibile :roll: .
altrimenti visto che limiti con gli under non ci sono le alternative + plausibili restano vincere il ricorso x Vergara oppure tesserare il giovane Marquez ex Osasuna ormai in prova a Bari da quasi un mese :scratch: .
:smoke:
se Marquez è qui da tanto tempo e non è stato ancora tesserato nonostante ci manchi un centrale, qualcosina mi dice che è un gran bel bidone

si in effetti potrebbe pure essere come dici così come potrebbe valere il ragionamento opposto e cioè se veramente è un bidone come mai non è ancora stato rimandato a casa sua? :scratch:
:smoke:

credo che lo stiano tenendo come ultima spiaggia in attesa che si risolva il caso vergara

io a questo punto in caso di emergenza mi tengo Cassani e ciao...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda censured » mer set 06, 2017 10:19


u'mang ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
censured ha scritto:
u'mang ha scritto:
censured ha scritto:non abbiamo + posti over 23 disponibili ameno che non sia possibile chessò escludere uno a caso.. diciamo Cassani :wink: e quindi inserirne uno preso tra gli svincolati. ma qualcosa mi dice che non sia possibile :roll: .
altrimenti visto che limiti con gli under non ci sono le alternative + plausibili restano vincere il ricorso x Vergara oppure tesserare il giovane Marquez ex Osasuna ormai in prova a Bari da quasi un mese :scratch: .
:smoke:
se Marquez è qui da tanto tempo e non è stato ancora tesserato nonostante ci manchi un centrale, qualcosina mi dice che è un gran bel bidone

si in effetti potrebbe pure essere come dici così come potrebbe valere il ragionamento opposto e cioè se veramente è un bidone come mai non è ancora stato rimandato a casa sua? :scratch:
:smoke:

credo che lo stiano tenendo come ultima spiaggia in attesa che si risolva il caso vergara

io a questo punto in caso di emergenza mi tengo Cassani e ciao...

Credo anch'io che Vergara è la soluzione cercata principalmente dalla società visto che comunque erano andati ad acquistarlo nonostante sto ragazzo stesse già sgambettando da un po nei pressi dell'antistadio.
X quanto riguarda Cassani di stare sta negli effettivi e presumo che a gennaio si tenterĂ  ancora di trovare 1a soluzione diversa sia x lui che x gli altri 2 vacanzieri stipendiati Greco&Martinho, sperando a sto altro giro vada meglio.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Lista svincolati

Messaggioda u'mang » mer set 06, 2017 10:55


beh non è colpa di Greco e Martinho se non è stata trovata una soluzione adatta...che dovrebbero fare rinunciare allo stipendio?
cmq sinceramente a me spiace per entrambi, a mio avviso potevano esserci utili perché tutti e due hanno buona qualità. evidentemente però il mister non la pensava così...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda censured » mer set 06, 2017 12:01


u'mang ha scritto:beh non è colpa di Greco e Martinho se non è stata trovata una soluzione adatta...che dovrebbero fare rinunciare allo stipendio?
cmq sinceramente a me spiace per entrambi, a mio avviso potevano esserci utili perché tutti e due hanno buona qualità. evidentemente però il mister non la pensava così...

difficile giudicare da una tastiera e basandosi solo su quel poco percepito dagli spalti o in tv, sono state fatte delle scelte da chi fa questo x mestiere e bisogna prenderne atto, del resto Greco è il secondo anno consecutivo che prova questa esperienza e un motivo ci sarà pure, così come Martinho e un po di anni che vive ai margini dei vari progetti delle squadre dove a militato e da l'impressione di non avere grossi stimoli o imput di reazione a questo stato delle cose. poi non so quanto possa essere vero di una certa reticenza ad accettare altre squadre, ripeto che non ne so nulla oltre alle chiacchere scritte in giro e x cui effettivamente non se ne dovrebbe parlare, ma se fosse vero qualcosa nel merito allora il ragazzo sta tirando forse troppo la corda con il rischio di trovarsi non + ai margini ma fuori da qualunque progetto calcistico a breve.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
LocalitĂ : da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda Japigia sempre presente » mer set 06, 2017 13:50


il capitano CONTINIIIIIIIIIIIIIIII!!!! e perche' no ebagua...mi mancano le sue rovesciate inutili, apprezzate solo perche' calciava in bocca chiunque!!

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda 9Tovalieri » mer set 06, 2017 15:24


Diakite o santacroce per gennaio se non è possibile ora

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda 9Tovalieri » mer set 06, 2017 15:27


Nello spezzone che vidi contro il Gravina in tv Marquez su tre palloni ricevuti all'indietro 6 volte il pallone gli è passato da sotto la scarpa

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda censured » mer set 06, 2017 18:12


9Tovalieri ha scritto:Nello spezzone che vidi contro il Gravina in tv Marquez su tre palloni ricevuti all'indietro 6 volte il pallone gli è passato da sotto la scarpa

nn ti so che dire, ho visto anch'io poco in tv con quelle inquadrature e riprese di livello amatoriale tra l'altro, ma ho letto diversi commenti positivi qui su SB di utenti che pare o che dicevano di aver visto la partita dal vivo, addirittura uno ma nn ricordo chi (ma si può benissimo controllare sul 3d specifico) arrivò a definirlo l'unica nota positiva del test amichevole :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda filjordan » gio set 07, 2017 23:16


E Cassano in lista? Niente?
Cos'è, la moglie non voleva?

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda saverio67 » ven set 08, 2017 2:01


E Barreto non sta?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda colino1961 » lun set 11, 2017 12:10


censured ha scritto:
u'mang ha scritto:beh non è colpa di Greco e Martinho se non è stata trovata una soluzione adatta...che dovrebbero fare rinunciare allo stipendio?
cmq sinceramente a me spiace per entrambi, a mio avviso potevano esserci utili perché tutti e due hanno buona qualità. evidentemente però il mister non la pensava così...

difficile giudicare da una tastiera e basandosi solo su quel poco percepito dagli spalti o in tv, sono state fatte delle scelte da chi fa questo x mestiere e bisogna prenderne atto, del resto Greco è il secondo anno consecutivo che prova questa esperienza e un motivo ci sarà pure, così come Martinho e un po di anni che vive ai margini dei vari progetti delle squadre dove a militato e da l'impressione di non avere grossi stimoli o imput di reazione a questo stato delle cose. poi non so quanto possa essere vero di una certa reticenza ad accettare altre squadre, ripeto che non ne so nulla oltre alle chiacchere scritte in giro e x cui effettivamente non se ne dovrebbe parlare, ma se fosse vero qualcosa nel merito allora il ragazzo sta tirando forse troppo la corda con il rischio di trovarsi non + ai margini ma fuori da qualunque progetto calcistico a breve.
:smoke:

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Lista svincolati

Messaggioda Ein » lun set 11, 2017 21:32


Tissone

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron