Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 13:38

su chi potrebbe diventare il prox acquisto ritenuto da tutti indispensabile come difensore centrale. compatibilmente alle reali possibilità sia economiche che contingentali, tipo giocatori in uscita dai propri club e similari..
eventualmente se si dovesse trattare di un over 22 se ritenete qualcuno degli attuali difensori della rosa in esubero o se invece l'eventuale taglio si dovrebbe fare su altri reparti.
proviamo a evitare di allargare la voglia di mercato su altri eventuali ruoli nella discussione ma di concentrarci su questo che sembrerebbe il vero punto debole della squadra.
la mia opinione è tendenzialmente di confermare in linea di massima l'attuale gruppo e quindi nello specifico estremizzando il concetto inserire un forte U.22 che potrebbe essere il Mancini che la passata stagione giocava a Perugia (ora nn so dove sia) oppure il Vergara sfuggito x un soffio a settembre ma questo giocatore lo conosco molto meno.
consideriamo che un taglio nella rosa dovrebbe starci di sicuro considerando l'inserimento di Diakitè e che quasi sicuramente verrà dal reparto arretrato dove x esempio abbiamo abbondanza di terzini. già in altri 3d ho indicato tra i papabili in uscita 1 tra Cassani e Morleo in virtù di una serie di indicazioni e nn ultima il loro ingaggio oneroso, da massima serie a cui nn corrisponde un'adeguata prestazione sportiva. ma se x es dovesse essere richiesto Fiamozzi dato che potrebbe avere maggior mercato i nostri difensori anziani potrebbero essere risparmiati entrambi.
altro elemento considerato a rischio permanenza nn x l'impegno ma x i noti limiti tecnici è Tonucci ma ritengo che sarebbe un ipotesi nel caso i centrali difensivi nuovi siano 2 oltre al già acquisito Diakitè e x cui poco probabile.
nel caso come nome presumo si ripartirebbe dal strombazzato nella scorsa estate Blanchard.
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 13:57

Una cosa è certa non si ripartirà da Blanchard dato che c'era l'intesa tra le società e con lui, poi ha cambiato idea...

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 14:47

beppe94 ha scritto:Una cosa è certa non si ripartirà da Blanchard dato che c'era l'intesa tra le società e con lui, poi ha cambiato idea...

e sai invece di Vergara cosa ne ha fatto il Milan e già che stai dove sta giocando quest'anno Mancini?? :wink:
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 15:13

censured ha scritto:
beppe94 ha scritto:Una cosa è certa non si ripartirà da Blanchard dato che c'era l'intesa tra le società e con lui, poi ha cambiato idea...

e sai invece di Vergara cosa ne ha fatto il Milan e già che stai dove sta giocando quest'anno Mancini?? :wink:
:smoke:

Vergara dovrebbe essere al Milan fuori lista. Mancini è all'Atalanta ma non gioca mai sempre in panchina(l'ha preso un mio amico al fanta)

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 15:39

due difensori centrali (di cui un penso under) una mezzala e un esterno d'attacco

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 15:49

beppe94 ha scritto:
censured ha scritto:
beppe94 ha scritto:Una cosa è certa non si ripartirà da Blanchard dato che c'era l'intesa tra le società e con lui, poi ha cambiato idea...

e sai invece di Vergara cosa ne ha fatto il Milan e già che stai dove sta giocando quest'anno Mancini?? :wink:
:smoke:

Vergara dovrebbe essere al Milan fuori lista. Mancini è all'Atalanta ma non gioca mai sempre in panchina(l'ha preso un mio amico al fanta)

ok grazie
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 15:54

u'pregamuert ha scritto:due difensori centrali (di cui un penso under) una mezzala e un esterno d'attacco

sei andato OT :lol: si era detto di non estendere ad altri ruoli ma focalizzare su 1 o al limite 2 difensori centrali con proposte di nomi plausibili e su eventuali ma sempre difensori in uscita.
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 15:59

e questo Luperto dell'Empoli con contratto in scadenza a giugno com'è?? :scratch:
non me lo ricordo e la difesa empolese non mi fa impazzire e poi c'ha sto nome lecciese :wink: ma è un under con contrato in scadenza e con una valutazione importante.. chi lo conosce??
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 16:54

Mancini, altro centrale difensivo, ricci / mazzitelli, fossati, orsolini. E andiamo in A a marzo

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 18:03

Credo che la cosa migliore sia limitare al massimo le operazioni in entrata. Sicuramente un difensore centrale. Il Diakitè visto contro il Sassuolo è stato imbarazzante. Pur avendo tutte le scusanti del caso. Spero che arrivi un giocatore già pronto, e quindi escluderei Vergara, che ha poca esperienza in serie B. Punterei su un over rapido. Per quanto riguarda Tonucci per l'impegno si merita di rimanere a Bari magari da prima riserva

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 18:43

Su Tonucci sono combattuto visto che all'uomo sono molto affezionato e il mio rispetto se lo è meritato a vita, purtroppo madre natura non è stata altrettanto generosa con lui sotto il profilo puramente tecnico e il voler prendere un unico e solo nuovo difensore e possibilmente U.22 è in funzione essenzialmente di tutela del suo restare nel ns spogliatoio :wink:
se si riuscisse ad arrivare a Gianluca Mancini dell'Atalanta io mi considererei soddisfatto del pacchetto dei difensori centrali avendo una batteria composta da Gyomber e Mancini titolari con Diakitè e Tonucci come prime alternative ma soprattutto con Capradossi molto lontano dal campo di gioco e Marrone a giocarsi il posto altrove inteso come posizione in campo.
Ma soprattutto il buon Cassani quanto meno non + presente nella lista degli utilizzabili in campionato.
vedo altri nomi spuntare nei consigli x acquisti.. RICCI e MAZZITELLI, il secondo nn lo conosco com'è??
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 21:07

in serie a ci va chi ha continuità, anche nella rosa. Importante sfoltire, ancor più importante evitare di prendere troppi giocatori; finchè trovano la loro posizione in campo il campionato è finito. Sono dell'idea di fare 1-2 acquisti, tra cui un difensore centrale veloce e possibilmente under (Mancini che attualmente fa la panchina all'atalanta ottimo profilo) e un esterno d'attacco per dare il cambio a galano ed improta (mi piacerebbe molto okwonkwo del bologna, ricorda kamata per la velocità e l'agilità). Anche Sadiq in uscita dal Torino potrebbe essere un'idea

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 21:18

al forum piace Gianluca Mancini pare di capire e a Sogliano invece chi gli piacerebbe prendere come nuovo stopper?? :scratch: cmq ancora nessuno mi ha detto come sono sto Luperto dell'Empoli e Mazzitelli che se ricordo bene sta nel Brescia
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 21:34

Mazzitelli nn è uno stopper ma un mediano, come indicazioni su quale nuovo stopper provare a prendere stiamo al palo, solo qualche (poche) timida preferenza x Gianluca Mancini attualmente all'Atalanta. possibile che nessuno ha un sogno nel cassetto x guidare la difesa del Bari??? :scratch:
e mi raccomando nn tiriamo fuori pure a sto giro Diego Polenta :roll:
:smoke:

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

mar dic 19, 2017 21:37

Mazzitelli è quello del sassuolo? lo vedo un po' fuori target per noi
Rispondi al messaggio