spacer
     

sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » gio dic 21, 2017 20:03


censured ha scritto:
domod86 ha scritto:marchetti fuori rosa e bonifazi che non gioca mai

perdona la mia ignoranza ma qualche info in + del tipo dove giocano o l'età etc.. grazie :wink:
:smoke:

ho controllato e il Marchetti fuori rosa è il portiere ex nazionale e a parte che è un ruolo fuori argomento su questo topic credo sia proprio fuori portata x l'ingaggio e infatti si parla di premier League, poi ci sarebbe un Marchetti nativo di Corato che effettivamente di mestiere fa il difensore x ora al Catanzaro ed era fuori rosa la passata stagione al Martina, ma nn credo sia lui l'elemento che ci può far fare il salto di qualità. mentre Bonifazi che nn conoscevo sembra un profilo adatto, anche il suo eventuale acquisto o prestito sarebbe decisamente oneroso ma se ne vogliamo 1 e buono credo che qualcosa Mino la debba sganciare.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4892
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda domod86 » ven dic 22, 2017 8:05


censured ha scritto:
censured ha scritto:
domod86 ha scritto:marchetti fuori rosa e bonifazi che non gioca mai

perdona la mia ignoranza ma qualche info in + del tipo dove giocano o l'età etc.. grazie :wink:
:smoke:

ho controllato e il Marchetti fuori rosa è il portiere ex nazionale e a parte che è un ruolo fuori argomento su questo topic credo sia proprio fuori portata x l'ingaggio e infatti si parla di premier League, poi ci sarebbe un Marchetti nativo di Corato che effettivamente di mestiere fa il difensore x ora al Catanzaro ed era fuori rosa la passata stagione al Martina, ma nn credo sia lui l'elemento che ci può far fare il salto di qualità. mentre Bonifazi che nn conoscevo sembra un profilo adatto, anche il suo eventuale acquisto o prestito sarebbe decisamente oneroso ma se ne vogliamo 1 e buono credo che qualcosa Mino la debba sganciare.
:smoke:

mi riferivo a marchetti portiere visto che molti invocano un'alternativa adeguata a micai...ed a giugno va a scadenza

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » ven dic 22, 2017 8:24


domod86 ha scritto:
censured ha scritto:
censured ha scritto:
domod86 ha scritto:marchetti fuori rosa e bonifazi che non gioca mai

perdona la mia ignoranza ma qualche info in + del tipo dove giocano o l'età etc.. grazie :wink:
:smoke:

ho controllato e il Marchetti fuori rosa è il portiere ex nazionale e a parte che è un ruolo fuori argomento su questo topic credo sia proprio fuori portata x l'ingaggio e infatti si parla di premier League, poi ci sarebbe un Marchetti nativo di Corato che effettivamente di mestiere fa il difensore x ora al Catanzaro ed era fuori rosa la passata stagione al Martina, ma nn credo sia lui l'elemento che ci può far fare il salto di qualità. mentre Bonifazi che nn conoscevo sembra un profilo adatto, anche il suo eventuale acquisto o prestito sarebbe decisamente oneroso ma se ne vogliamo 1 e buono credo che qualcosa Mino la debba sganciare.
:smoke:

mi riferivo a marchetti portiere visto che molti invocano un'alternativa adeguata a micai...ed a giugno va a scadenza

Non credo Micai vada in scadenza questo giugno visto che ha firmato all'inizio di quest'anno 2017 ma ripeto che con questo topic non vorrei discutere sul mercato in generale di gennaio ma esclusivamente argomentare sui centrali difensivi in maniera vasta e approfondita dove e quando è possibile.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5794
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda CINGHIO » dom dic 24, 2017 6:31


Mancini ex Perugia in difesa

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » dom dic 24, 2017 11:40


CINGHIO ha scritto:Mancini ex Perugia in difesa


è decisamente il + gettonato, non sta giocando manco in coppa Italia con L'Atalanta o almeno così scrivono gli utenti + attenti, aggiungo che il regolamento di serie B di quest'anno ha alzato l'età di un anno x rientrare nei parametri dei tesserati under.
X cui il Gianluca Mancini che in tanti si vorrebbe con la ns maglia da gennaio rientrerebbe in questi parametri, la cosa nn è di poco conto perché nn si avrebbe l'obbligo di doverlo sostituire con un altro dei ns giocatori della attuale rosa ma si può andare ad aggiungere tranquillamente. gli eventuali movimenti in uscita sarebbero autonomi e nn dipenderebbero da questo eventuale nuovo innesto in squadra.
Ma nn sappiamo le intenzioni ne ns e cioè di Sogliano e co. come del giocatore e della sua squadra di appartenenza.
Quello che sappiamo è che su un topic aperto sul forum dei tifosi del Bari su chi potrebbe essere l'acquisto ideale come centrale difensivo a gennaio al momento la maggioranza degli intervenuti e cioè ca una decina di commenti favorevoli sono cascati sul giocatore in questione.
Vedremo :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda Elbunito » mer dic 27, 2017 13:37


Ubares92 ha scritto:Mancini, altro centrale difensivo, ricci / mazzitelli, fossati, orsolini. E andiamo in A a marzo

e vabbè...sarebbe davvero tanta ma tanta roba. Mi basterebbero anche solo Mancini e Mazzitelli...anche se per noi sarebbe perfetto Viola

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda Elbunito » mer dic 27, 2017 13:42


Comunque io sogno questa formazione:
---------micai-----------
anderson--mancini--gyomber---d'elia
---------viola----------
mazzitelli-------tello
galano----cissè/kozak/floro----improta

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda a_les » mer dic 27, 2017 13:51


Io mi auguro non si disperdano risorse: a questa squadra serve solo un difensore del livello di Gyomber, che si mettano tutti i soldi a disposizione su questo profilo.

inviato dal mio uccellulare

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » mer dic 27, 2017 14:13


a_les ha scritto:Io mi auguro non si disperdano risorse: a questa squadra serve solo un difensore del livello di Gyomber, che si mettano tutti i soldi a disposizione su questo profilo.

inviato dal mio uccellulare


vabbè se bastasse solo investire sul difensore mi verrebbe forte di fare la domanda .."e allora che ci facciamo ancora in serie B? :scratch:
fermo restando che anch'io sono soddisfatto di questo gruppo e nn auspico nessuna rivoluzione.
sicuramente la priorità è quella del forte centrale difensivo ma qualche dettaglio qua e la andrebbe verificato, nn vado oltre perché in questo 3d mi sono ripromesso di scrivere solo dell'argomento focalizzato come problema numero 1 il forte difensore centrale che noi si vorrebbe dal mercato di gennaio.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda murgianobiancorosso » gio dic 28, 2017 13:42


mancini o blanchard e la difesa è a posto, non sono obbiettivi irraggiungibili visto che il primo sta facendo la muffa in panchina e il secondo è fuori rosa, se si vogliono raggiungere certi traguardi bisogna fare un piccolo sacrificio economico, ho fiducia in grosso e sogliano, se poi vogliono farmi un regalo mi portassero pure un portiere decente e sono soddisfatto dell'attuale rosa, in entrata ovviamente

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » ven dic 29, 2017 13:37


la prestazione di Diakitè ieri sera è stata buone e sicuramente serviranno altre verifiche però in linea di massima sappiamo che il difensore roccioso ora l'abbiamo, quello rapido e brevilineo sta e sappiamo essere Gyomber e quello in grado di costruire l'azione da dietro senza ombra di dubbio viene identificato in Marrone.
Dico questo perché spesso è sembrato che Grosso tende a voler mettere una difesa a 3 elementi e questi sembrerebbero i potenziali titolari al momento pur sapendo di avere un mese di mercato che ci attende, le loro alterative al momento si chiamano Tonucci, Capradossi e Cassani e vediamo Sogliano cosa starà escogitando :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda murgianobiancorosso » ven dic 29, 2017 14:30


censured ha scritto:la prestazione di Diakitè ieri sera è stata buone e sicuramente serviranno altre verifiche però in linea di massima sappiamo che il difensore roccioso ora l'abbiamo, quello rapido e brevilineo sta e sappiamo essere Gyomber e quello in grado di costruire l'azione da dietro senza ombra di dubbio viene identificato in Marrone.
Dico questo perché spesso è sembrato che Grosso tende a voler mettere una difesa a 3 elementi e questi sembrerebbero i potenziali titolari al momento pur sapendo di avere un mese di mercato che ci attende, le loro alterative al momento si chiamano Tonucci, Capradossi e Cassani e vediamo Sogliano cosa starà escogitando :scratch:
:smoke:

questi due purtroppo non sono all'altezza, il primo si sta involvendo senza un apparente motivo, il secondo ormai ha dato tutto ed è in una naturale fase calante, un altro difensore seve come il pane anche perché marrone non mi convince per niente come difensore, secondo me a centrocampo esalterebbe di più le sue caratteristiche, terrei Tonucci perché anche se scarso di piedi ha comunque grinta e forte di testa, come riserva va più che bene, per come la vedo io si intende

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » ven dic 29, 2017 19:44


Capradossi credo abbia problemi di ambientamento alla tattica di gioco applicata da Grosso, cose tipo il pressing alto e simili nn le sta molto digerendo, infatti viene spesso infilato in contropiede proprio x un cattivo posizionamento.
la passata stagione mi piaceva quel suo anticipo ma partiva + basso e veniva in avanti e così riusciva ad avere una buona visione del campo. nn so dire se può superare queste difficoltà, una cosa è certa che nel girone di andata e stato tragico.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda grande fratello » ven dic 29, 2017 20:11


censured ha scritto:Capradossi credo abbia problemi di ambientamento alla tattica di gioco applicata da Grosso, cose tipo il pressing alto e simili nn le sta molto digerendo, infatti viene spesso infilato in contropiede proprio x un cattivo posizionamento.
la passata stagione mi piaceva quel suo anticipo ma partiva + basso e veniva in avanti e così riusciva ad avere una buona visione del campo. nn so dire se può superare queste difficoltà, una cosa è certa che nel girone di andata e stato tragico.
:smoke:
Era tragico pure lo scorso anno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » sab dic 30, 2017 10:20


grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:Capradossi credo abbia problemi di ambientamento alla tattica di gioco applicata da Grosso, cose tipo il pressing alto e simili nn le sta molto digerendo, infatti viene spesso infilato in contropiede proprio x un cattivo posizionamento.
la passata stagione mi piaceva quel suo anticipo ma partiva + basso e veniva in avanti e così riusciva ad avere una buona visione del campo. nn so dire se può superare queste difficoltà, una cosa è certa che nel girone di andata e stato tragico.
:smoke:
Era tragico pure lo scorso anno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vero eh? allora ero io che ci vedevo del buono in lui.. nn so che dirti ma nn mi dispiaceva il suo modo di giocare in difesa, che poi con Stellone ha giocato pochissimo tanto che la Roma a Gennaio se lo stava riprendendo Invece con Colantuono diventò titolare praticamente fisso ed è vero che qualche errore grave lo commise ma diciamo che vennero valutati come errori di gioventù. continuo a lasciargli spazio anche se minimo di credito e diciamo come riserva naturale di Gyomber ma deve allenarsi molto nel migliorare certi movimenti senza palla, altrimenti con il fisico leggero che si ritrova continuerà ad essere buttato gambe all'aria se preso in velocità.
Tonucci potrebbe essere il vice Diakite con molta fantasia applicata. su Cassani credo ci sia poco da dire ancora con noi qui a Bari.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti