spacer
     

sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » mar dic 19, 2017 21:50


riprendiAmolA88 ha scritto:Mazzitelli è quello del sassuolo? lo vedo un po' fuori target per noi

si infatti era stato segnalato da qualcuno ma in primis nn è uno stopper e poi nn credo che Gianky abbia lo stesso potere d'acquisto di Squinzi.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda u'pregamuert » mar dic 19, 2017 21:51


Mazzitelli sta giocando nel sassuolo quindi per quale motivo dovrebbe venire (in prestito) da noi?

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » mar dic 19, 2017 22:25


u'pregamuert ha scritto:Mazzitelli sta giocando nel sassuolo quindi per quale motivo dovrebbe venire (in prestito) da noi?


infatti nelle premesse suggerivo di dare indicazioni plausibili e questa nn lo è oltre a nn essere uno stopper che sarebbe l'argomento di questo topic e cioè... quale sarebbe il nuovo centrale difensivo da provare a prendere nel prox mercato di gennaio??? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda Topazio » mer dic 20, 2017 0:52


Blanchard perchè no?
Costa anche meno visto che sta fuori lista.

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda SettePB » mer dic 20, 2017 9:52


.....e se arrivasse qualcuno dall'estero!? :wink: :wink: :wink:
Obiettivo EUROPA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda biancorossoeavast » mer dic 20, 2017 11:24


secondo me bisogna puntare su qualche ottimo rincalzo dalla A tipo Mancini, ma ce ne sarebbero tanti altri che comunque le società di appartenenza sarebbero disponibili a cedere pur di farli giocare. Una cosa è certa, a gennaio bisogna non sbagliare,pochi acquisti mirati e funzionali
tanto non capirai...

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda baribalda » mer dic 20, 2017 11:25


Si parla di Orsolini e Ricci, che per carità sono due giovani che in serie B hanno già dimostrato di fare la differenza, ma hanno lo stesso identico ruolo di Galano! Io se dovessi pensare ad un esterno d'attacco andrei su un esterno sinistro che possa alternarsi con Improta ( speriamo non sia Palladino). Ci vuole una mezzala che rimpiazzi Salzano che spero sia venduto ed un centrale di difesa. Spero non vadano a prendere nessuno come centravanti e che vengano valorizzati quelli che abbiamo , kozak in primis, che se recuperato al 100% diventa il centravanti titolare anche per una eventuale Serie A.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

Talismano

 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 04, 2017 20:46
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda Talismano » mer dic 20, 2017 11:59


Ciao a tutti,
seguo i vostri forum da tempo sebbene non abbia mai partecipato attivamente alle discussioni. Mi sorprende che nessuno abbia pensato ad un under che lo scorso anno mi è sembrato veramente bravo.
Premetto che non so come e soprattutto quanto stia giocando in questa stagione a Cagliari.
Si tratta di Filippo Romagna che tra l'altro è già stato allenato da Fabio Grosso ai tempi della primavera della Juventus.
Che ne pensate?
Un saluto a tutti e auguri di buone feste! :wink:

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda Cello » mer dic 20, 2017 13:33


Luperto gioca con abbastanza continuità ad Empoli,non vedo perchè dovrebbe venire da noi.
Romagna,profilo interessantissimo per carità,ma lo escluderei categoricamente a meno che a qualcuno non piaccia farsi male sul serio,visto che è titolare a Cagliari in serie A,dove invece trova meno continuità una nostra vecchia conoscenza a me personalmente molto gradita e stuzzichevole come idea se non fosse per l'ingaggio,tale Luca Ceppitelli.
Non capisco perchè ci si stia focalizzando su ruoli che,a mio modesto parere ovviamente,non servono,sento citare gli esterni quando abbiamo in rosa oltre a Galano ed Improta,Cissè(che l'anno scorso a Benevento ha ricoperto praticamente quasi esclusivamente questo ruolo)Iocolano(che nasce come ala pura a sinistra,il famoso rincalzo per Improta)e Anderson che volendo potrebbe benissimo ricoprire il ruolo.
Io mi focalizzerei più su una mezz'ala o un regista senza perdere di vista l'obiettivo principale del quale si parla praticamente dal 1° di Settembre,ovvero un DIFENSORE CENTRALE.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » mer dic 20, 2017 16:04


dicevo Luperto perché casualmente ho visto che ha il contratto in scadenza a giugno 18 e sono quelli + facilmente contattabili perché se esiste un problema di continuità e se stai senza rinnovo a fine dicembre tutto fa credere che il problema esiste troveresti la disponibilità teorica ad accettare una eventuale ns proposta sia da parte della società che del giocatore.
io come ho già scritto cercherei ma nn sono Sogliano e x cui nn potrei farlo un forte U.23 ipotetico titolare insieme a Gyomber ..
poi magari avviene l'impensabile e Capradossi riprende il suo cammino di crescita della passata stagione sospeso o smarrito quest'anno ma al momento nn mi da le dovute credenziali xx cui il profilo puntato da me e vedo da qualche altro amico sarebbe Mancini dell'Atalanta. nn sono un grande esperto nn giocando a fantacalcio o fifa e seguendo molto poco la serie A, quando ci starà di nuovo il Bari ne saprò di + sicuramente :wink: ma mo ditemi voi chi si può andare a prendere alla ns portata che ci faccia fare il salto di qualità come DIFENSORE CENTRALE??? :scratch:
se volete parlare di probabili attaccanti e registi apritevi un altro topic, qua si viene x scrivere di gomiti alti e caviglie azzannate!!!
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda Ubares92 » mer dic 20, 2017 18:14


Talismano ha scritto:Ciao a tutti,
seguo i vostri forum da tempo sebbene non abbia mai partecipato attivamente alle discussioni. Mi sorprende che nessuno abbia pensato ad un under che lo scorso anno mi è sembrato veramente bravo.
Premetto che non so come e soprattutto quanto stia giocando in questa stagione a Cagliari.
Si tratta di Filippo Romagna che tra l'altro è già stato allenato da Fabio Grosso ai tempi della primavera della Juventus.
Che ne pensate?
Un saluto a tutti e auguri di buone feste! :wink:

Romagna sta facendo il titolare a ottimi livelli a cagliari..sempre tra i migliori in campo..quindi è fuori discussione

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda chiappetta biancorossa » gio dic 21, 2017 13:59


Ceppitelli vale?

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda domod86 » gio dic 21, 2017 17:14


marchetti fuori rosa e bonifazi che non gioca mai

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » gio dic 21, 2017 19:39


domod86 ha scritto:marchetti fuori rosa e bonifazi che non gioca mai

perdona la mia ignoranza ma qualche info in + del tipo dove giocano o l'età etc.. grazie :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: sondaggio senza indicazioni su eventuali nomi

Messaggioda censured » gio dic 21, 2017 19:41


chiappetta biancorossa ha scritto:Ceppitelli vale?

sento di ingaggio fuori portata e cmq sta giocando abbastanza regolarmente x cui dubito ci siano le condizioni attualmente.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti