spacer
     

mercato in uscita

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

mercato in uscita

Messaggioda censured » mer dic 27, 2017 15:22


vuoi perché lo chiedono i regolamenti e i bilanci ma il mercato nn è solo la lista dei desideri da soddisfare ma anche i trasferimenti vs altre società a volte dolorosi altri decisamente + soddisfacenti.
estraniandomi dai possibili acquisti vorrei riordinare simbolicamente l'attuale parco giocatori secondo una mia logica personale,
inizierei con i portieri e ne abbiamo 4, nn si capisce bene il perché ma se stiamo abbondanti significa che qualcuno nn sta convincendo lo staff tecnico. nn si può valutare Conti che sarebbe l'ultimo aggregato al gruppo dato che di lui nn si sa niente ma Berardi credo nn corrisponde alle aspettative dato che quando avrebbe dovuto giocare gli è stato preferito Delucia, quindi reputo l'esperto estremo difensore poco utile alla causa e x cui si dovrebbe accasare altrove. il giovane brasiliano invece è sembrato ancora molto acerbo e avrebbe bisogno di mettere minutaggio nei guantoni, lo darei in prestito.
capitolo difensori attualmente con Diakitè compreso stiamo a 12 elementi ed io considero anche Marrone tra questi visto che ha sempre giocato in difesa. sicuramente Scalera deve giocare con continuità e molti club di serie C sono pronti a prenderlo in prestito e si spera che la scelta vada nella migliore delle direzioni x la sua carriera e quindi ecco il primo che andrà via, ma di esterni ne abbiamo ancora tanti e probabilmente bisogna alleggerire il monte ingaggi e i + pesanti sono quelli di Cassani e Morleo e sicuramente almeno 1 dei 2 ci saluterà a breve, + difficile che ci lascino entrambi ma nn impossibile.
tra i centrali la posizione meno stabile è quella di Tonucci, da noi viene visto come un rincalzo o come nn completamente affidabile come titolare, mentre in serie B ha molto mercato e potrebbe essere utilizzato come preziosa merce di scambio, vedremo :scratch: .
a centrocampo abbiamo già i 2 esuberi da sistemare e cioè i centrale Greco e l'esterno alto Marthino, entrambi sono fuori rosa da settembre e si spera di trovare una soluzione visto che pagare stipendi inutilmente toglie sicuramente risorse alla società x eventuali movimenti in entrata. altro pericolante sembrerebbe Salzano partito titolare in avvio di stagione ma progressivamente utilizzato sempre meno. è chiaro che se dovesse essere ceduto andrebbe trovato un sostituto nel suo ruolo che altrimenti resterebbe poco coperto in caso di eventuali emergenze.
la situazione dell'attacco è complessa dato che in apparenza stiamo abbondanti come centrali ma scarsi numericamente come esterni, se dovesse entrare qualcunoda tesserare come over sia che sia un esterno ed è probabile sia che invece arrivi una punta l'eventuale rischio esubero sarebbe al centro dove onestamente è difficile indicare un nome nn avendo deluso nessuno ma nello stesso tempo neanche nessuno ha convinto in pieno. il meno a rischio sembrerebbe Cissè avendo giocato un po di + rispetto agli altri ma anche Kozak ha da poco recuperato la condizione dopo un lungo infortunio e nn abbiamo ancora potuto verificare il suo potenziale in pieno e quindi un pochino in + in bilico si avrebbe Nenè e FF ma onestamente nn ci crede nessuno a questa ipotesi e probabilmente si resta così specie se dovesse arrivare un esterno under come si dice che potrebbe essere Mazzitelli.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

maestrale888888

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1929
Iscritto il: sab giu 13, 2009 9:56
Località: QSG
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda maestrale888888 » mer dic 27, 2017 15:54


Provo ad esprimere in breve quello che sto pensando anch io in questi giorni.
A centrocampo si fanno questi nomi: mazzitelli, jose mauri, viola, henderson (in prova, in scadenza), vacca.
Pur cedendo greco e martinho, il posto in rosa lo può liberare solo salzano.
Avanti spero tanto in kozak, se recupera il ritmo sono cazzi amari per gli avversari. Si fa il nome di qualche attaccante completo, rischiano Nene e ff.
Dietro al momento non si fanno nomi.
Mi chiedo se diakite vale tonucci, o cassani. Il francese cambia squadra fisso ogni anno da parecchi anni.
Serve una operazione importante dietro. Al centrocampo sono tutti nomi di buon livello.
I VINCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA, I PERDENTI TROVANO SEMPRE UNA SCUSA

SE VOGLIAMO POSSIAMO...FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda censured » mer dic 27, 2017 18:37


maestrale888888 ha scritto:Provo ad esprimere in breve quello che sto pensando anch io in questi giorni.
A centrocampo si fanno questi nomi: mazzitelli, jose mauri, viola, henderson (in prova, in scadenza), vacca.
Pur cedendo greco e martinho, il posto in rosa lo può liberare solo salzano.
Avanti spero tanto in kozak, se recupera il ritmo sono cazzi amari per gli avversari. Si fa il nome di qualche attaccante completo, rischiano Nene e ff.
Dietro al momento non si fanno nomi.
Mi chiedo se diakite vale tonucci, o cassani. Il francese cambia squadra fisso ogni anno da parecchi anni.
Serve una operazione importante dietro. Al centrocampo sono tutti nomi di buon livello.


Bros e la porta te la sei dimenticata o gli attuali 4 nomi che compongono il mazzo sono tutti abili e arruolabili? :scratch:
x il resto hai confermato quanto avevo anticipato io ma con meno parole e x cui sei stato + bravo.
noto ora, prima mi era sfuggito, che x la difesa fai un analisi x componenti in entrata ma nn in uscita che sarebbe poi l'argomento del topic. nn ci credo che li vuoi tenere tutti e 12 come stanno ora manco fossero gli apostoli i nostri attuali difensori della Patria :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: mercato in uscita

Messaggioda riprendiAmolA88 » mer dic 27, 2017 18:50


se non sbaglio ci troviamo quattro portieri perchè in un'occasione entrambi i secondi erano infortunati. Detto ciò io ne darei via due.
I tagli in difesa a mio parere vanno fatti verso chi ha giocato meno (Morleo). A centrocampo i fuori rosa greco e martinho, oltre a Salzano. In avanti considerando che floro flores ha fatto anche l'attaccante esterno, così come cissè, farei restare tutto così com'è.

Eventuali operazioni in ingresso spero siano controbilanciate da una cessione di un pari ruolo (es. cassani per un difensore centrale veloce, Busellato per una mezz'ala di spessore, Iocolano per una valida alternativa sugli esterni d'attacco). Spero vivamente che la rosa rimanga grossomodo questa, con al massimo un paio di innesti. Per me è indispensabile evitare stravolgimenti come puntualmente avviene da 4 anni a questa parte.
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

maestrale888888

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1929
Iscritto il: sab giu 13, 2009 9:56
Località: QSG
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda maestrale888888 » mer dic 27, 2017 18:54


censured ha scritto:
maestrale888888 ha scritto:Provo ad esprimere in breve quello che sto pensando anch io in questi giorni.
A centrocampo si fanno questi nomi: mazzitelli, jose mauri, viola, henderson (in prova, in scadenza), vacca.
Pur cedendo greco e martinho, il posto in rosa lo può liberare solo salzano.
Avanti spero tanto in kozak, se recupera il ritmo sono cazzi amari per gli avversari. Si fa il nome di qualche attaccante completo, rischiano Nene e ff.
Dietro al momento non si fanno nomi.
Mi chiedo se diakite vale tonucci, o cassani. Il francese cambia squadra fisso ogni anno da parecchi anni.
Serve una operazione importante dietro. Al centrocampo sono tutti nomi di buon livello.


Bros e la porta te la sei dimenticata o gli attuali 4 nomi che compongono il mazzo sono tutti abili e arruolabili? :scratch:
x il resto hai confermato quanto avevo anticipato io ma con meno parole e x cui sei stato + bravo.
noto ora, prima mi era sfuggito, che x la difesa fai un analisi x componenti in entrata ma nn in uscita che sarebbe poi l'argomento del topic. nn ci credo che li vuoi tenere tutti e 12 come stanno ora manco fossero gli apostoli i nostri attuali difensori della Patria :roll:
:smoke:


Non volevo sembrare più bravo, se la nostra idea si assomiglia meglio così. Quanto ai portieri, al di là di cambiare le seconde linee, dubito che micai verrà messo in discussione a gennaio. Anche io come tanti sul sito, faccio fatica a riconoscerlo come un portiere maturo per puntare in alto, come sembra si voglia fare.
Quanto alla difesa.. dovessi scegliere io sacrificherei cassani per fare posto a diakite.
Rinuncerei a tonucci solo di fronte ad un over importante. E faccio fatica a trovarne uno disposto a venire a bari, a gennaio. Serviranno i soldi sul bancone. Morleo mi sembra fermo da parecchio, potrebbe essere sacrificato anche lui, visto che sabelli e fiamozzi possono essere spesi anche a sx.
I VINCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA, I PERDENTI TROVANO SEMPRE UNA SCUSA

SE VOGLIAMO POSSIAMO...FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda censured » mer dic 27, 2017 19:07


maestrale888888 ha scritto:
censured ha scritto:
maestrale888888 ha scritto:Provo ad esprimere in breve quello che sto pensando anch io in questi giorni.
A centrocampo si fanno questi nomi: mazzitelli, jose mauri, viola, henderson (in prova, in scadenza), vacca.
Pur cedendo greco e martinho, il posto in rosa lo può liberare solo salzano.
Avanti spero tanto in kozak, se recupera il ritmo sono cazzi amari per gli avversari. Si fa il nome di qualche attaccante completo, rischiano Nene e ff.
Dietro al momento non si fanno nomi.
Mi chiedo se diakite vale tonucci, o cassani. Il francese cambia squadra fisso ogni anno da parecchi anni.
Serve una operazione importante dietro. Al centrocampo sono tutti nomi di buon livello.


Bros e la porta te la sei dimenticata o gli attuali 4 nomi che compongono il mazzo sono tutti abili e arruolabili? :scratch:
x il resto hai confermato quanto avevo anticipato io ma con meno parole e x cui sei stato + bravo.
noto ora, prima mi era sfuggito, che x la difesa fai un analisi x componenti in entrata ma nn in uscita che sarebbe poi l'argomento del topic. nn ci credo che li vuoi tenere tutti e 12 come stanno ora manco fossero gli apostoli i nostri attuali difensori della Patria :roll:
:smoke:


Non volevo sembrare più bravo, se la nostra idea si assomiglia meglio così. Quanto ai portieri, al di là di cambiare le seconde linee, dubito che micai verrà messo in discussione a gennaio. Anche io come tanti sul sito, faccio fatica a riconoscerlo come un portiere maturo per puntare in alto, come sembra si voglia fare.
Quanto alla difesa.. dovessi scegliere io sacrificherei cassani per fare posto a diakite.
Rinuncerei a tonucci solo di fronte ad un over importante. E faccio fatica a trovarne uno disposto a venire a bari, a gennaio. Serviranno i soldi sul bancone. Morleo mi sembra fermo da parecchio, potrebbe essere sacrificato anche lui, visto che sabelli e fiamozzi possono essere spesi anche a sx.

:beer:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda Cantarutti » mer dic 27, 2017 20:10


non penso che sarà ceduto nessuno in attacco tranne se capita l'occasione per qualche scambio vantaggioso,Morleo è più facile che finisca fuori rosa mentre oltre la cessione di Tonucci vedo in bilico Cassani e Iocolano per far spazio a qualche nuovo esterno

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda chiappetta biancorossa » mer dic 27, 2017 21:25


Io credo che se veramente il Foggia vuole greco e salzano il Cesena Martinho rimarrebbe una sola uscita fra Cassani e morleo
Quindi Cassani/Diakite
Salzano/viola si proverà a rendere un difensore under è una Mezz'ala o esterno sempre under

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda u'pregamuert » mer dic 27, 2017 21:44


onestamente dei 4 portieri che abbiamo ne darei 2 e mi terrei micai e de lucia (per fare il terzo) e ne prenderei uno di esperienza e dal sicuro affidamento, in difesa sicuramente via cassani e prenderei un centrale serio e se poi oltre a scalera si debba mandar via un terzino destro io restituirei fiamozzi per il solo motivo che è l'unico che non è di proprietà, a centrocampo salzano (oltre ai sicuri partenti greco e martinho) e prenderei una mezzala di spessore (si parla di Mazzitelli che tra l'altro dovrebbe essere ancora under), mentre in attacco penso che le cose resteranno così o al massimo cambierei iocolano con un esterno di sicuro affidamento che possa far rifiatare improta

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: mercato in uscita

Messaggioda Miky88 » mer dic 27, 2017 21:47


Possiamo prendere Pjaca dalla Juve per 6 mesi. 8) 8) 8)
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda saverio67 » gio dic 28, 2017 10:59


Miky88 ha scritto:Possiamo prendere Pjaca dalla Juve per 6 mesi. 8) 8) 8)
Nel mercato in uscita?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda censured » gio dic 28, 2017 11:07


Miky88 ha scritto:Possiamo prendere Pjaca dalla Juve per 6 mesi. 8) 8) 8)

amico mio meno male nn ti ha ancora letto Klas :wink: , come mercato in uscita intendevo del Bari e nn della juve
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda BariNelCuore!!! » gio dic 28, 2017 11:09


maestrale888888 ha scritto:Provo ad esprimere in breve quello che sto pensando anch io in questi giorni.
A centrocampo si fanno questi nomi: mazzitelli, jose mauri, viola, henderson (in prova, in scadenza), vacca.
Pur cedendo greco e martinho, il posto in rosa lo può liberare solo salzano.
Avanti spero tanto in kozak, se recupera il ritmo sono cazzi amari per gli avversari. Si fa il nome di qualche attaccante completo, rischiano Nene e ff.
Dietro al momento non si fanno nomi.
Mi chiedo se diakite vale tonucci, o cassani. Il francese cambia squadra fisso ogni anno da parecchi anni.
Serve una operazione importante dietro. Al centrocampo sono tutti nomi di buon livello.

Cedere, cedere e cedere.....a centrocampo in caso di un arrivo di qualità, infilaci pure BASHA fra le cessioni, su Diakite il Mr., al di là di questo periodo, avrà 4 settimane per testarlo ancora, prima di fare un punto della situazione.
Secondo me anche Morleo e Sabelli sono in partenza.....da aggiungersi a tutti quelli che ho sopra evidenziato e sottolineato....
Voglio fidarmi di Mr. Grosso e di Sean....oltre che del senso di affari di GiancaPPero......

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3542
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda ucignel » gio dic 28, 2017 11:45


Nené per me non rischia nulla. È un giocatore che se gioca fa il suo, lo metti un panca, non fa storie e fa gruppo. Nessun allenatore se ne proverebbe a cuor leggero. Credo che in uscita Floro Flores sia più in bilico.

Detto questo, credo che Grosso sia arrivato al punto di finire gli esperimenti con i giocatori in un altro ruolo. La riserva di Improta è Iocolano, quando toglie Galano mette Brienza, e in entrambi i casi il modo di stare della squadra cambia notevolmente. Non sono quindi sostituzioni equivalenti. Finora non abbiamo mai visto Cissé e FF stare al posto degli esterni. Questo significa che se dovesse arrivare qualcuno in attacco sarà un esterno alto, probabilmente sinistro, per dare il cambio ad Improta. Il sacrificato sarebbe FF, che visto che Kozak e Nenè sono centrali di ruolo e Cissè lo vede solo come centrale, il napoletano sarebbe di troppo
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: mercato in uscita

Messaggioda Cobra81 » gio dic 28, 2017 16:25


Dico la mia:
Portieri: in uscita sia Berardi che De Lucia. In arrivo un portiere più affidabile. In caso di un under 23 (che auspico) si libererebbe un ottimo posto per un over, che spenderei per un centrale difensivo.
Difensori: l'uscita di Sabelli potrebbe avere un senso. Dopo la sua cessione in prestito con diritto di riscatto al Carpi (non esercitato) ci si è resi conto che non è poi così facile venderlo in maniera proficua.
L'anno scorso ritengo abbia fatto un campionato più che decoroso. Senza l'infortunio avrebbe avuto sicuramente mercato. Nell'abbondanza di terzini, dovesse arrivare una bella offerta, potrebbe essere un'occasione difficilmente ripetibile.
A dx con Fiamozzi e Anderson siamo ben coperti. Altrettanto a sinistra, con D'Elia e Morleo (di cui non mi priverei).
Scontata l'uscita di Cassani (che darà spazio a Diakitè, che per il momento non mi lascia tranquillo).
Capradossi troppo leggero per la categoria, Marrone deve ancora maturare come centrale difensivo.
Di conseguenza Tonucci lo terrei ben stretto. Ovviamente Gyomber è intoccabile. Urge affiancargli un difensore centrale titolare.
Centrocampo: scontata la partenza di Salzano, che farà posto ad un difensore
Come mezzala/esterno potrebbe arrivare un under, il che semplificherebbe molto le cose.
Greco in uscita.
Attacco. Martinho out al 100%. Secondo me andrà via FF per un esterno di attacco che si possa alternare con Improta.
Forza Bari

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti