spacer
     

Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb.....

Messaggioda BariNelCuore!!! » mer gen 10, 2018 0:17


Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb......Vandeputte.....
Qualche "beninformato" ha novità all'interesse da parte del Bari verso questi interessantissime giovani promesse?
Cataldi? In calo fra le fila del Benevento, che non stiamo trattando il suo prestito.....?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda lascrocca » mer gen 10, 2018 0:46


Aspe' adesso guardo su Wikipedia
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda murgiatico » mer gen 10, 2018 1:05


Vivo a Matera e ho visto quasi tutte le partite del Matera. Golubovic é fortissimo. Giovane, non altissimo, ma riflessi felini come il Gillet dei tempi migliori. Ha salvato più volte il risultato con piú interventi prodigiosi in un singolo incontro. Deve migliorare un po' con i piedi. A mio parere arriverà lontano e lo consiglio vivamente. Spero il Bari lo valuti.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda lascrocca » mer gen 10, 2018 1:38


murgiatico ha scritto:Vivo a Matera e ho visto quasi tutte le partite del Matera. Golubovic é fortissimo. Giovane, non altissimo, ma riflessi felini come il Gillet dei tempi migliori. Ha salvato più volte il risultato con piú interventi prodigiosi in un singolo incontro. Deve migliorare un po' con i piedi. A mio parere arriverà lontano e lo consiglio vivamente. Spero il Bari lo valuti.

Sig. Golubovic. Complimenti per il suo italiano (sempre se non se le fatto dettare), vedremo cosa si puo fare nel suo caso. Certo avere i riflessi di Filini non porta acqua al suo mulino, passi per l'altezza e per la carenza di tecnica con i piedi (per quello si puo migliorare con i consigli di Micai), vedremo...

P.S. complimenti per la foto del suo avatar, un mito!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda Cello » mer gen 10, 2018 1:46


Golubovic non lo conosco,so solo che il Matera lo ha acquistato dal Nk Domzale (stessa squadra dalla quale noi abbiamo acquistato negli ultimi giorni Jure Balkovec).
Touba non credo propria sia più un obbiettivo visto l'acquisto sopra citato(Stesso ruolo).
Samb era ad Ancona l'anno scorso,grosso per carità,ma non credo sia il profilo che può interessare.
Vandeputte penso sia l'unico per cui valga la pena fare un tentativo,acquisto di gran prospettiva a mio avviso(seguo molto la C,per via del brutto vizietto delle scommese online, :wink: ),ma credo altresì che la Viterbese spari veramente alto a questo punto della stagione,pare ovvio,è come se L'Atalanta viene da noi e dice ''Galano'' e noi gli spariamo 5 milioni,sapendo che a quel prezzo difficile tratteranno,per dire.
Credo sia l'unico affondo che valga la pena fare,o almeno strappare un opzione per quest'estate in modo da trovarselo poi l'anno prossimo a livello patrimoniale,ma credo che non sia il genere di mossa che intende effettuare l F.C Bari nell'immediato,in quanto per adesso,le priorità sono altre,cercando di puntellare la rosa andando sul sicuro.

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda murgiatico » mer gen 10, 2018 2:58


lascrocca ha scritto:
murgiatico ha scritto:Vivo a Matera e ho visto quasi tutte le partite del Matera. Golubovic é fortissimo. Giovane, non altissimo, ma riflessi felini come il Gillet dei tempi migliori. Ha salvato più volte il risultato con piú interventi prodigiosi in un singolo incontro. Deve migliorare un po' con i piedi. A mio parere arriverà lontano e lo consiglio vivamente. Spero il Bari lo valuti.

Sig. Golubovic. Complimenti per il suo italiano (sempre se non se le fatto dettare), vedremo cosa si puo fare nel suo caso. Certo avere i riflessi di Filini non porta acqua al suo mulino, passi per l'altezza e per la carenza di tecnica con i piedi (per quello si puo migliorare con i consigli di Micai), vedremo...

P.S. complimenti per la foto del suo avatar, un mito!


:risata: :risata: :risata: :risata:
Sapevo che parlare di Filini (?) avrebbe portato ironia, ma l'utente Murgiatico, il cui profilo ho clonato, mi ha detto che, al di là di tutto, Gil era un gran bel portiere.

P.s. Per i! Mio italiano: lo parlo malissimo, ma il traduttore di Google fa miracoli.

Adnan.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda BariNelCuore!!! » mer gen 10, 2018 7:37


Credo che la vera priorità oggi sia cedere le varie "scorie" Cassani, Salzano ed il meno peggio(molto meno peggio) Morleo e capire cosa fare di Floro F.
Quanto al portiere del Matera, ed a Vandeputte e Scaringella io una qualche opzione cercherei di strapparla.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23011
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda red_roby » mer gen 10, 2018 8:49


BariNelCuore!!! ha scritto:Credo che la vera priorità oggi sia cedere le varie "scorie" Cassani, Salzano ed il meno peggio(molto meno peggio) Morleo e capire cosa fare di Floro F.
Quanto al portiere del Matera, ed a Vandeputte e Scaringella io una qualche opzione cercherei di strapparla.


e i vecchi cavalli di battaglia? Danti Bianchi Ardemagni????? Li lasciamo fuori da questa sessione di mercato? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
ALLahSS U BBar

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 10, 2018 9:02


red_roby ha scritto:
BariNelCuore!!! ha scritto:Credo che la vera priorità oggi sia cedere le varie "scorie" Cassani, Salzano ed il meno peggio(molto meno peggio) Morleo e capire cosa fare di Floro F.
Quanto al portiere del Matera, ed a Vandeputte e Scaringella io una qualche opzione cercherei di strapparla.


e i vecchi cavalli di battaglia? Danti Bianchi Ardemagni????? Li lasciamo fuori da questa sessione di mercato? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

E Floccari che forse è chiuso da Paloschi e Antenucci? :D

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda saverio67 » mer gen 10, 2018 9:04


Voglio Cerci e Rolando Bianchi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda BariNelCuore!!! » mer gen 10, 2018 10:18


red_roby ha scritto:
BariNelCuore!!! ha scritto:Credo che la vera priorità oggi sia cedere le varie "scorie" Cassani, Salzano ed il meno peggio(molto meno peggio) Morleo e capire cosa fare di Floro F.
Quanto al portiere del Matera, ed a Vandeputte e Scaringella io una qualche opzione cercherei di strapparla.


e i vecchi cavalli di battaglia? Danti Bianchi Ardemagni????? Li lasciamo fuori da questa sessione di mercato? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:


Ma di chi?? :scratch:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 10, 2018 10:23


Cataldi al Bari :risata: :risata: :risata: Cataldi se dovesse andar via dal Benevento andrà alla Fiorentina. E poi tutti questi nomi messi in giro da chi poi :smoke: 8) :mrgreen:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda Arizona » mer gen 10, 2018 10:33


Poverino però, negli ultimi anni avrà sfornato almeno un centinaio di nomi. Che gliene avessero preso uno!!!!
Ultima modifica di Arizona il mer gen 10, 2018 21:43, modificato 1 volta in totale.

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda riprendiAmolA88 » mer gen 10, 2018 10:33


enzo_forza bari ha scritto:Cataldi al Bari :risata: :risata: :risata: Cataldi se dovesse andar via dal Benevento andrà alla Fiorentina. E poi tutti questi nomi messi in giro da chi poi :smoke: 8) :mrgreen:


Avete idea dello stipendio di cataldi? Ma poi che motivazioni potrebbe mai avere?
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Adnan Golubovic, Scaringella, Ahmed Touba, Falou Samb...

Messaggioda lacrimeamare » mer gen 10, 2018 11:33


Arizona ha scritto:Poverino però, negli ultimi nomi avrà sfornato almeno un centinaio di nomi. Che gliene avessero preso uno!!!!


Eh?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti