Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 12:26

vecchia guardia 71 ha scritto:mi dispiace Signori ......
avete dimenticato la Sig.ra Zambrotta.
E la signora Donati la buttiamo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 16:28

Ma la Vogliacco di Sabelli schif v fasc?

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 18:51

che forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roba seria wagnu! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: mocc avvu! :krnut:

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 18:54

perche' non indire un concorso ..................Miss Bari 2017/ 2018 tra le donne di tutti i calciatori'.............?.basta stabilire le modalita' di accesso:...................sfilata in abiti succinti...o completi della Bari 1908! :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 23:11

Le uniche cose genuine e romantiche che sono rimaste nel calcio di oggi, sono le tette di plastica delle donne dei calciatori

Re: Kragl

sab gen 13, 2018 22:11

mimangiolamail ha scritto:Aeroporto di Roma, zona ristoro.
Vedo due enormi tette portate a spasso da una ragazza molto magra. La cosa mi attira e cerco di scagliarla. Non appena incrocio il suo sguardo, mi accorgo che ha un viso a me familiare. È la nota showgirl alessia macari. Ci tengo a precisare che sono etero ma il mio amore per la bari mi porta subito ad un gesto d'istinto: devo cercare il suo uomo. E lo trovo. Mi dirigo da lui e gli chiedo se sono vere le voci di un suo trasferimento a bari e lui: "è vero". Gli dico che farebbe un'ottima scelta e che a Bari potrebbe darci a coronare il sogno della serie A. Si avvicina la macari, che aveva ascoltato tutto e mi dice: " noi speriamo di venire a Bari". le sorrido e le dico che a Bari saremmo entusiasti.
Ora sono confuso: non so se essere contento per la possibilità di vedere in squadra un giocatore come kragl o di poter rivedere un giorno quelle fantastiche tette che ho snobbato per l'amore della mia squadra

Ahah....scrivi molto bene

Re: Kragl

sab gen 13, 2018 22:53

ghenzo ha scritto:
mimangiolamail ha scritto:Aeroporto di Roma, zona ristoro.
Vedo due enormi tette portate a spasso da una ragazza molto magra. La cosa mi attira e cerco di scagliarla. Non appena incrocio il suo sguardo, mi accorgo che ha un viso a me familiare. È la nota showgirl alessia macari. Ci tengo a precisare che sono etero ma il mio amore per la bari mi porta subito ad un gesto d'istinto: devo cercare il suo uomo. E lo trovo. Mi dirigo da lui e gli chiedo se sono vere le voci di un suo trasferimento a bari e lui: "è vero". Gli dico che farebbe un'ottima scelta e che a Bari potrebbe darci a coronare il sogno della serie A. Si avvicina la macari, che aveva ascoltato tutto e mi dice: " noi speriamo di venire a Bari". le sorrido e le dico che a Bari saremmo entusiasti.
Ora sono confuso: non so se essere contento per la possibilità di vedere in squadra un giocatore come kragl o di poter rivedere un giorno quelle fantastiche tette che ho snobbato per l'amore della mia squadra

Ahah....scrivi molto bene
È vero, chissà che tastiera usa.

Re: Kragl

dom gen 14, 2018 16:34

Ha firmato per il Foggia

Re: Kragl

dom gen 14, 2018 19:13

labarinelcuore ha scritto:Ha firmato per il Foggia
Confermo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Kragl

dom gen 14, 2018 20:13

Non ti resta che frequentare le spiagge del Gargano

inviato dal mio uccellulare

Re: Kragl

lun gen 15, 2018 10:51

Ricordo in estate un topic su Blanchard e fidanzata molto simile a questo...

Re: Kragl

lun gen 15, 2018 18:00

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio