Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

ven set 19, 2008 18:49

chitarra elettrica e ckassica e acustica elettrificata

ven set 19, 2008 19:01

io suono il basso.

o meglio...prendo lezioni per impararlo. dovrei ricominciare ad ottobre


adoro sentire il suono del basso, è un emozione unica per me.

ven set 19, 2008 20:42

io suono il triangolo

ven set 19, 2008 20:42

IO SUONO IL TAMBURELLO E CERCO RAGAZZA FLAUTISTA

ven set 19, 2008 20:44

qualche lezione di batteria quando ero piccolo...

poi buio totale

ven set 19, 2008 20:45

imbari il tamburello pure tu

ven set 19, 2008 22:27

il campanello

ven set 19, 2008 22:38

chitarra 12 corde e cornamusa a metano

ven set 19, 2008 22:40

la pianola, mi chiamo luca ma per gli amici sono mozart.

ven set 19, 2008 22:58

travis ha scritto:la pianola, mi chiamo luca ma per gli amici sono mozart.


ricordo ancora in scuola media quando ci costringevano a suonare quella fottutissime pianole...

a cosa c***o mi è servito imparare fra martino e la canzone di topolino :?
ricordo ancora quei tragici momenti in cui per accocchiare quattro note ti girava la testa senza un motivo :?
quella t***a non poteva insegnarci a suonare la chitarra!?!?!

ricordo anche che mi fece fare un tamburello, con un tagliere, dei chiodi e dei tappi della birra :?


brutti ricordi...


e alle elementari ancora peggio: non sò se avete mai avuto l'onore di ammirare un' "orchestra" fatte interamente da...pianole! :shock:


pianola è male!

Re:

mar set 25, 2012 9:44

milly ha scritto:ma nn sai piu' suonare il pianoforte ??? secondo me emette un suono sublime..... sin da piccolina avrei voluto imparare a suonarlo.. ma haime ' nn e' stato possibile.
quando mi capita di sentir suonare il piano rimango sempre incantata....


Sono alquanto di parte, ma concordo sul "suono sublime". Peraltro ritengo che sia uno strumento unico per sensibilità ed offre infinite possibilità di espressione.
Ieri sera, ad esempio, dopo tanto tempo mi sono rimesso sul pianoforte prendendo in prestito un brano che ritengo un capolavoro e ne è venuto fuori questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Xn5oiPLZB50

Re: Re:

mar set 25, 2012 10:22

pianistabiancorosso ha scritto:
milly ha scritto:ma nn sai piu' suonare il pianoforte ??? secondo me emette un suono sublime..... sin da piccolina avrei voluto imparare a suonarlo.. ma haime ' nn e' stato possibile.
quando mi capita di sentir suonare il piano rimango sempre incantata....


Sono alquanto di parte, ma concordo sul "suono sublime". Peraltro ritengo che sia uno strumento unico per sensibilità ed offre infinite possibilità di espressione.
Ieri sera, ad esempio, dopo tanto tempo mi sono rimesso sul pianoforte prendendo in prestito un brano che ritengo un capolavoro e ne è venuto fuori questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Xn5oiPLZB50

...bravo Fabio complimenti! :wink:

Re: Re:

mar set 25, 2012 10:34

REOPRO ha scritto:
pianistabiancorosso ha scritto:
milly ha scritto:ma nn sai piu' suonare il pianoforte ??? secondo me emette un suono sublime..... sin da piccolina avrei voluto imparare a suonarlo.. ma haime ' nn e' stato possibile.
quando mi capita di sentir suonare il piano rimango sempre incantata....


Sono alquanto di parte, ma concordo sul "suono sublime". Peraltro ritengo che sia uno strumento unico per sensibilità ed offre infinite possibilità di espressione.
Ieri sera, ad esempio, dopo tanto tempo mi sono rimesso sul pianoforte prendendo in prestito un brano che ritengo un capolavoro e ne è venuto fuori questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Xn5oiPLZB50

...bravo Fabio complimenti! :wink:


Grazie mille REO! E' stata proprio una roba improvvisata: come si dice dalle nostre parti "appicc e son" :wink:

Re: *il mio cuore batte per la musica*--suoni uno strumento?

mar set 25, 2012 12:58

io so suonare la canzone della barila al pianoforte ma anche con il flauto!

Re: *il mio cuore batte per la musica*--suoni uno strumento?

mar set 25, 2012 13:07

vietato rieusumare vecchi post....prevedo ban permanenti per tutti :D
Rispondi al messaggio