Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 18:16

...come fate a calcolare le distanze percorse?
-gps
-contapassi
-etc.

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 18:28

io la mattina, dopo caffe' e saccottino al cioccolato........

........corro in bagno !!!!!

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 19:00

REOPRO ha scritto:...come fate a calcolare le distanze percorse?
-gps
-contapassi
-etc.

due metodi ruzzulani proprio :lol: :
1) contachilometri della la bici con giro di ricognizione il giorno prima
2)ricognizion auto,per i tratti piu' semplici.E rimasi di c***o quando scoprii che il perimetro del parco è superiore al chilometro.1,2 o 1,3 se ricordo bene,ma potrei sbagliarmi perchè non corro da un po'.

edit: d'estate mi piaceva correr da s.pietro in bevagna a torre colimena( e ritorno ovviamente).
un'altro percorso che ho fatto(ma era davvero noioso) è torre canne pilone.Credo non siano piu' di 10 km fra andata e ritorno...

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 20:41

faccio solo la passeggiatina digestiva lasciando peti megagalattici a dritta e manca in zona parco, esco da solo, in tuta e chianelle, senza mp3, mollo i petonzi e torno a casa.

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 20:41

REOPRO ha scritto:...nella speranza di aprire un topic interessante, vorrei sapere quanti di voi corrono anche solo per il piacere di farlo come faccio io ed inoltre:
- dove vi allenate
- in quanti siete
- quanto vi allenate
- abbigliamento
- mp3/radio
- etc...


Non vado a correre da settembre circa perchè poi ho iniziato a lavorare con un imbianchino.Gioco 1 volta a settimana a calcio a 5 o a 8. Quando vado a correre mi faccio i 2 lungomare di Giovinazzo e il paese vecchio, 1 ora, 1 ora e mezza massimo, pantaloni tuta in inverno,con felpa in inverno. Pantaloncini,maglia smanicata in estate. Qualche volta l'mp3.

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 20:46

scherzi a parte corro rare volte
solitamente in due, ma io ho il mio ritmo
non più di 20 minuti
parco 2 giugno
pantaloncini e giacca sopra
mp3 se di mattina presto altrimenti no

preferisco uscire in bici da corsa
bodybuilding e arti marziali

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:09

Comunque Ragà, domenica ho la Maratona di Firenze..a quasi 3 anni da un intervento MOOLTO delicato che poteva lasciarmi anche su una sedia a rotelle...accetto i vostri "in bocca al lupo" :wink: :wink: :wink:

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:12

in bocca al lupo allora

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:16

galactico ha scritto:in bocca al lupo allora

Grazie..e crepi il lupo!!!mi porterete fortuna!!! :krnut: :krnut:

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:24

avevo voglia di correre.. poi ho pensato "e che mi metto!?" e mi è passata la voglia... :?

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:34

betta76 ha scritto:avevo voglia di correre.. poi ho pensato "e che mi metto!?" e mi è passata la voglia... :?

Peccato...

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:36

sai cosa?!

a parte gli scherzi, mi piacerebbe correre.. ma sono una persona troppo pratica per saper apprezzare la sensazione della corsa nella sua pienezza.. :oops:

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:39

betta76 ha scritto:sai cosa?!

a parte gli scherzi, mi piacerebbe correre.. ma sono una persona troppo pratica per saper apprezzare la sensazione della corsa nella sua pienezza.. :oops:

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Pratica???? quando farai una Maratone, apprezzerai "veramente" la "praticità" della vita,,,e capirai che quello che conta, nella "vita"..sei SOLO TU !!!e quello che fai con le tue forze..scusami Betta, ma fose non puoi capirmi...

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:43

viafiorino ha scritto:
betta76 ha scritto:sai cosa?!

a parte gli scherzi, mi piacerebbe correre.. ma sono una persona troppo pratica per saper apprezzare la sensazione della corsa nella sua pienezza.. :oops:

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Pratica???? quando farai una Maratone, apprezzerai "veramente" la "praticità" della vita,,,e capirai che quello che conta, nella "vita"..sei SOLO TU !!!e quello che fai con le tue forze..scusami Betta, ma fose non puoi capirmi...


non so.. forse posso capire.. se così fosse.. voglio essere così distratta dall'"orrore" esistenziale che spesso mi devasta da non poter resistere all'idea di avere la sensazione di vita andando verso un obiettivo non rassicurante e protettivo... almeno per me... :mrgreen:

rende meglio??? :mrgreen:

Re: Avevo voglia di correre...

mer nov 25, 2009 22:47

viafiorino ma come si fa a finire una maratona? io già quando corro mi vengono in mente i pensieri più assurdi, e faccio pochissimi chilometri, figuriamoci durante 42 chilometri
Rispondi al messaggio