Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 13:50

chewing cum ha scritto:ho appena finito di leggere " io uccido " di giorgio faletti,attualmente sto leggendo quello che stanno leggendo saverio 67 e iosonodelbari.....penso di andarmi a prendere uno di questi giorni un LUDLUM


Faletti non mi ha mai entusiasmato sinceramente...

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 14:32

sirius ha scritto:Faletti non mi ha mai entusiasmato sinceramente...


Per adesso ho letto 3 atti e due tempi
e condivido lo scarso entusiasmo.

Ripeto non ho letto altri suoi libri
e non mi permetto di giudicarlo.
Non dico che fosse una schifezza di libro.

Ma quando ho terminato la lettura
ho capito che adesso sono altri i libri di cui ho bisogno.

Per questo ho scelto
e finora ne sono molto soddisfatto
Il libro degli universi di John.D.Barrow

Magari scoprirò che non è nemmeno questo quello che sto cercando
ma sicuramente gli si avvicina di più.

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 15:36

mi vergogno pure a scriverlo, ma io sto leggendo il diario del vampiro

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 21:26

Politica: primo amore.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 21:28

I nuovi Padrini,di Ceruso,Comito e De Stefano;

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 21:35

Cianuro,jean-jaques l'ho riletto questo inverno....sempre troppo attuale e sempre troppo poco ascoltato...

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 21:37

Nemo propheta in Patria.

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

lun ago 11, 2014 21:41

la giuggiola ha scritto:mi vergogno pure a scriverlo, ma io sto leggendo il diario del vampiro


Non bisogna mai vergognarsi di leggere (salvo Moccia e simili) :mrgreen:

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 6:45

Ho appena finito "Ferito a morte" di Raffaele La Capria. Ora non so..

ps - 2 sere fa ho fatto una cosa rivelatasi un successo: ho letto il canto V^ dell'Inferno (I lussuriosi - Paolo e Francesca) alla mia amata. Un successo! :mrgreen:

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 7:08

c' caus ha scritto:Ho appena finito "Ferito a morte" di Raffaele La Capria. Ora non so..

ps - 2 sere fa ho fatto una cosa rivelatasi un successo: ho letto il canto V^ dell'Inferno (I lussuriosi - Paolo e Francesca) alla mia amata. Un successo! :mrgreen:



ve l'avevo detto :D

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 8:49

c' caus ha scritto:Ho appena finito "Ferito a morte" di Raffaele La Capria. Ora non so..

ps - 2 sere fa ho fatto una cosa rivelatasi un successo: ho letto il canto V^ dell'Inferno (I lussuriosi - Paolo e Francesca) alla mia amata. Un successo! :mrgreen:


Anni fa, avevo 18-19 anni, imparai a memoria e decantai ad una donzella un pezzo del Don Juan di Lord Byron. Chi conosce l'animo perverso dell'autore non può avere dubbi sulle mie intenzioni, ben poco romantiche e molto più legate "al sodo" :D

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 9:08

rio purus ha scritto:
c' caus ha scritto:Ho appena finito "Ferito a morte" di Raffaele La Capria. Ora non so..

ps - 2 sere fa ho fatto una cosa rivelatasi un successo: ho letto il canto V^ dell'Inferno (I lussuriosi - Paolo e Francesca) alla mia amata. Un successo! :mrgreen:


Anni fa, avevo 18-19 anni, imparai a memoria e decantai ad una donzella un pezzo del Don Juan di Lord Byron. Chi conosce l'animo perverso dell'autore non può avere dubbi sulle mie intenzioni, ben poco romantiche e molto più legate "al sodo" :D


vabbè ma lei colse al volo o pianse per la commozione??

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 9:22

sirius ha scritto:
rio purus ha scritto:
c' caus ha scritto:Ho appena finito "Ferito a morte" di Raffaele La Capria. Ora non so..

ps - 2 sere fa ho fatto una cosa rivelatasi un successo: ho letto il canto V^ dell'Inferno (I lussuriosi - Paolo e Francesca) alla mia amata. Un successo! :mrgreen:


Anni fa, avevo 18-19 anni, imparai a memoria e decantai ad una donzella un pezzo del Don Juan di Lord Byron. Chi conosce l'animo perverso dell'autore non può avere dubbi sulle mie intenzioni, ben poco romantiche e molto più legate "al sodo" :D


vabbè ma lei colse al volo o pianse per la commozione??


Seee.. stava tutto nella mia testa.. Lord Byron, il poeta maledetto che infrangeva le regole della morale, per me significava dare un preciso messaggio, per lei probabilmente era una variazione sul tema del "ho 18 anni, per favore dammela il prima possibile". Ricordo che mi ci sono anche messo insieme ma non grazie a Byron, che se fosse stato lì mi avrebbe dato due schiaffi in faccia, altroché

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 9:24

X sirius e rio

Ma che avete capito? Abbiamo entrambi riconosciuto il nostro peccato e, timorati dell'inferno, abbiamo controllato il nostro impulso animale e, malgrado un grande amore reciproco, abbiamo pensato al destino delle nostre anime. Ma abbiamo sofferto le pene dell'inferno...in terra. :(

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***

mar ago 12, 2014 9:31

c caus, prossima lettura allora terzo cielo del paradiso :D
Rispondi al messaggio