Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

LA MIA VITA E' CAMBIATA.

lun lug 21, 2003 16:53

Ritorno a scrivere su questo splendido forum dopo un periodo difficilissimo per me.

Da martedì 15 luglio la mia vita è cambiata, se n'è andato via il riferimento più importante per me: papà.

Non voglio dilungarmi sui pregi che aveva mio padre (tantissimi), voglio solo ringraziare i fratelli (proprio così...fratelli, senza esagerare) della MILANO BIANCOROSSA che mi sono stati molto vicini in questi giorni.

Un primo ringraziamento a Jerry che più degli altri fratelli della MBR ha avuto la possibilità di vivere in qualche modo concretamente la mia esperienza accompagnando mio padre, mia sorella e mio fratello all'areoporto di Malpensa solo 3 giorni prima della morte di mio padre.

Ringrazio Dread per l'SMS che mi hai inviato (non lo cancellerò mai dal mio cellulare) Mimmo65, Rocco, Gianca, Mutala e tutti gli altri fratelli della MBR che ho sentito veramente vicino in questi momenti difficili.

Lo so...adesso è il momento di reagire...ma il vuoto lasciato da mio padre è incolmabile...la mia vita è cambiata.

FORZA BARI
Renato

lun lug 21, 2003 17:00

FORZA RENATO SIAMO TUTTI CON TE!!!

lun lug 21, 2003 17:01

RENATO NON MOLLARE, NOI CI SAREMO...

lun lug 21, 2003 17:05

Non so cosa aggiungere, so solo che Renato con tutti noi si è dimostrato una persona stupenda. Renato uno di noi!

lun lug 21, 2003 17:06

LUI ORMAI TI PROTEGGE DA....LASSU'.......NOI TI PROTEGGIAMO DA QUA'.......MA NEANKE LUI POTRA' FERMARCI QUANDO CI RIVEDREMO.....MANI SUGLI OKKI...A 190 IN AUTOSTRADA......TORNERAI DA NOI....NON C'è LA FARAI....A STARE LONTANO!

lun lug 21, 2003 17:09

Ciao renato...
SEMPRE CON TE!
SEMPRE CON NOI!

lun lug 21, 2003 17:55

RENA' M'STIV A FA CHIANG !!

CMQ FORZA E CORAGGIO !!

lun lug 21, 2003 18:48

Coraggio anche da noi non della MBR che ti conosciamo solo tramite forum... probabilmente non ci sono parole che possano farti sentire meno solo in questi momenti, sappi solo che siamo sempre qua.. a disposizione per qualsiasi cosa!

lun lug 21, 2003 19:16

renato qualunque parola non cancellerebbe il tuo intimo dolore.. mi limito solo a ribadire la frase di Bari75...a disposizione per qualunque cosa...ti abbraccio

lun lug 21, 2003 19:56

Il dolore per chi lo vive e' estremo, tutti noi possiamo solo regalarti un misero sorriso che potrebbe renderti felice anche per un attimo.
Siamo con te!

lun lug 21, 2003 20:42

CIAO RENATO,UN SALUTO ANCHE SE ,COME DICEVA BARI75,CI CONOSCIAMO SOLO TRAMITE IL FORUM.
LA VITA E' SEGNATA DA MOMENTI DIFFICILI COME QUESTO, MOMENTI IN CUI LE PAROLE(COME QUESTE FORSE) NON SERVONO A UN c***o,RICORDA PERO' CHE NELLA VITA CI SONO TANTE COSE BELLE ,CHI NON E' PIU' CON NOI CONTINUA A VIVERE NEL NOSTRO CUORE E A VIVERE QUESTI MOMENTI BELLI TRAMITE NOI E CON NOI!
NON MOLLARE!

mar lug 22, 2003 0:31

RENATO LUI E' SEMPRE ACCANTO A TE..
NON MOLLARE MAI..FALLO X LUI..NON CREDO KE VOGLIA VEDERTI TRISTE..ALZA LA TESTA E CONTINUA..DEDICANDO OGNI GESTO, OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA..AL TUO "RIFERIMENTO"...
SIAMO CON TE..
NIKO..

mar lug 22, 2003 1:37

Coraggio! U frat, ti voglio bene anche se non ti conosco proprio!
Questa grande famiglia ti è vicino

mar lug 22, 2003 1:50

mi unisco a tutti gli altri...anche se non ci conosciamo per niente ti mando un saluto e un abbraccio...NON MOLLARE!!!

mar lug 22, 2003 7:34

Renato... grazie per questo topic. Condividere un dolore così grande non è da tutti e non può che avere un solo messaggio: considerare questo forum come una grande famiglia a cui ci si rifugia anche per un conforto morale.
Sei grande fratello. Non Mollare... MAI!
Rispondi al messaggio