Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

SUONERIE

ven ago 08, 2003 11:10

BELLISSIMA L'IDEA DELLE SUONERIA DEI CORI DEL BARI. PERCHE' NON PROSEGUIAMO A COMPORLE E A METTERLE A DISPOSIZIONE DEL FORUM???
GRANDI!!!!!!!!

ven ago 08, 2003 11:15

Li ho quasi tutti.. dammi tempo che oggi li metto se riesco (anche se a suo tempo ne copiai un paio male.. cioè le note sono quelle ma ci manca il "." cioè una pausa + lunga....

ven ago 08, 2003 11:16

SE GENTILMENTE PUOI INSERIRE I NUMERI IN SEQUENZA INVECE CHE LE NOTE?!?!?
COMUNQUE GRAZIE, SEI UN GRANDISSIMO

ven ago 08, 2003 11:25

No i numeri no.. come faccio me li devo ricostruire? Ci metto 1 secolo!

ven ago 08, 2003 13:45

Tieni conto che mo l'amministatorone si sta prendendo tutti i meriti ma non ha fatto nulla perchè gli ho passato tutto io tempo fa e sul forum vecchio, diversi mesi fa, il primo solobari, ci fu un post lunghissimo con tantissime suonerie composte dal maestro "Moretto" che fece impazzire tutti quelli che avevano un nokia per le mani......Rips...... l'amministratorone.... :mrgreen:

ven ago 08, 2003 14:29

Riccà, sei giovane, anke se ci metti un secolo noi saremo qui ad aspettare... :D

ven ago 08, 2003 14:35

Red ha scritto:Tieni conto che mo l'amministatorone si sta prendendo tutti i meriti ma non ha fatto nulla perchè gli ho passato tutto io tempo fa e sul forum vecchio, diversi mesi fa, il primo solobari, ci fu un post lunghissimo con tantissime suonerie composte dal maestro "Moretto" che fece impazzire tutti quelli che avevano un nokia per le mani......Rips...... l'amministratorone.... :mrgreen:


Hai ragione mi sento in colpa e perciò lascio a te l'onore e l'onore, in qualità di amico del grande MORETTO, di sbattare tutto online.... meh muvt che fra 2 ore le voglio trovare tutte!

ven ago 08, 2003 15:28

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Ho mentito!!!!! Le hai fatte tutte tu!!!!!!! Mettile tu!!!!! :mrgreen:

ven ago 08, 2003 15:37

No mo t'attacc... !!!!!! :-) A te.....

sab ago 09, 2003 2:14

ma ci è l'pccininn!!!! le metti tu, no le metti tu, no le metti tu e alla fine c'attaccam o cazz tutt quand!!! uno dei due li mette o nen cred????

sab ago 09, 2003 9:51

Bello, non tand a fa u d kiù...ca do fad'gam..... :evil:

sab ago 09, 2003 9:59

uè red, martedì ci sarai alla ripresa degli allenamenti???tu hai qualche maglietta???a che ora che tu sappia si dovrebbero allenare e dove???
sai qualcosa dei biglietti di martina???si prendono dal san nicola???
Rispondi al messaggio