da globulo biancorosso » gio ago 21, 2003 9:36
Non so cosa sia successo a Martina, pero' vorrei dire la mia su questi episodi.
E' giustissimo che in curva (ma non ne farei solo un caso di curva) ci si porti la bandiera, lo stendardo o il fumogeno....e che si gridi e salti e si faccia macello...ma non capisco perchè tutto questo debba danneggiare gli altri spettatori....e soprattutto, perchè alcuni di voi pensino che chi viene in curva non deve vedere la paritita ma il bianco e il rosso della bandiera d'avanti a lui!
Si puo' fare tutto, nel rispetto degli altri.
Vuoi agitare la bandiera? Fallo! Pero' fammi vedere la partita......se c'è un'azione pericolosa, prepariti a festeggiare il gol, non rompere il c***o con lo stendardo....hai un fumogeno? Accendilo quando le squadre entrano in campo, o quando si segna.....non credete?
Siete proprio fuori dal mondo, se pensate che la gente che viene in curva deve sottostare alla legge del prepotente che deve rompere il c***o! E' la cosa che piu' non sopporto di questi vostri ragionamenti
Ovviamente il mio post non si riferisce assolutamente, a chi, bandiere, stendardi e fumogeni, le sa gestire.....ma ai pochi prepotenti che esistono ovunque!