spacer
     

Concerti/eventi artistici live

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda calamaro » ven mag 14, 2021 20:55


soloperoni ha scritto:Ma veramente Vito non c'è più? E da quando?

sono quasi due anni
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda calamaro » ven mag 14, 2021 20:57


35007 ha scritto:Moooo uagnun ma che cavolo mi state facendo ricordare...Doctor Music di via Calefati. Lì chiesi il permesso al proprietario di regalarmi la locandina del concerto degli Ozric Tentacles al Camelot nel '95
All'epoca avevamo un botto di negozi di dischi niente male, Solomusica, uno in Piazza Garibaldi con angolo via Pizzoli di cui non ricordo il nome, Messaggerie Musicali dove c'era la Singer, la Ricordi in Via Piccinni, Canton Blue credo in viale della Repubblica, la mitica Discorama!!!!!! mio padre praticamente ci dormiva lì con il suo amico Giovanni, mo' ha un negozio in via Turati...non so se ha chiuso, poi un negozietto niente male che si chiamava Manzarano verso il parco due giugno, poi un altro che si chiamava Marazzina o qualcosa del genere, un altro verso via San francesco d'assis/via Lombardi...m so sc'rdat tutt l num
Poi c'era pure Apulia Dischi, il proprietario era un cozzalone

in via Sparano c'erano Ricordi e Ranieri
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda 35007 » ven mag 14, 2021 21:01


calamaro ha scritto:
35007 ha scritto:Moooo uagnun ma che cavolo mi state facendo ricordare...Doctor Music di via Calefati. Lì chiesi il permesso al proprietario di regalarmi la locandina del concerto degli Ozric Tentacles al Camelot nel '95
All'epoca avevamo un botto di negozi di dischi niente male, Solomusica, uno in Piazza Garibaldi con angolo via Pizzoli di cui non ricordo il nome, Messaggerie Musicali dove c'era la Singer, la Ricordi in Via Piccinni, Canton Blue credo in viale della Repubblica, la mitica Discorama!!!!!! mio padre praticamente ci dormiva lì con il suo amico Giovanni, mo' ha un negozio in via Turati...non so se ha chiuso, poi un negozietto niente male che si chiamava Manzarano verso il parco due giugno, poi un altro che si chiamava Marazzina o qualcosa del genere, un altro verso via San francesco d'assis/via Lombardi...m so sc'rdat tutt l num
Poi c'era pure Apulia Dischi, il proprietario era un cozzalone

in via Sparano c'erano Ricordi e Ranieri

E davanti c'era sempre il tipo che vendeva i biglietti della Lotterììììììììììììììììì
Poi non ricordo se prima o dopo la Ricordi si trasferì in via Piccini
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda 35007 » ven mag 14, 2021 21:11


Credo che attualmente sono solo 4 i negozi di musica a Bari che ancora resistono:
New Record
Centro musica di Corso Vittorio Emanuele
Wanted Music
e cudd tr'mon di Jagger Music, gli promisi di incendiargli il negozio ma non lo feci
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / via Sagarrita
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda u d' kkiù » ven mag 14, 2021 21:28


35007 ha scritto:Moooo uagnun ma che cavolo mi state facendo ricordare...Doctor Music di via Calefati. Lì chiesi il permesso al proprietario di regalarmi la locandina del concerto degli Ozric Tentacles al Camelot nel '95
All'epoca avevamo un botto di negozi di dischi niente male, Solomusica, uno in Piazza Garibaldi con angolo via Pizzoli di cui non ricordo il nome, Messaggerie Musicali dove c'era la Singer, la Ricordi in Via Piccinni, Canton Blue credo in viale della Repubblica, la mitica Discorama!!!!!! mio padre praticamente ci dormiva lì con il suo amico Giovanni, mo' ha un negozio in via Turati...non so se ha chiuso, poi un negozietto niente male che si chiamava Manzarano verso il parco due giugno, poi un altro che si chiamava Marazzina o qualcosa del genere, un altro verso via San francesco d'assis/via Lombardi...m so sc'rdat tutt l num
Poi c'era pure Apulia Dischi, il proprietario era un cozzalone

Nonostante il nick non mi va di fare il dippiù, ma attenzione, anche qua a non confondere: l'originale Doktor Music (di cui ho scritto sopra), quello storico, con dischi d'importazione rarissimi, era quello in via Crisanzio; peculiare caratteristica, oltre ad un filo diretto con Londra, erano le sue mitiche buste per vinili (ne conservo ancora una gelosamente) dove c'era disegnato un chirurgo megasplatter che estrae una chitarra elettrica sanguinolenta dallo stomaco di un paziente in sala operatoria!!! Davvero altri tempi.
Nella carrellata a 'sto punto aggiungerei pure "7note" accanto allo Scacchi.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda 35007 » ven mag 14, 2021 22:07


U frat non ti preoccupare, nella vita non si smette mai di imparare...ci stiamo togliendo un po' di polvere dalla memoria :smoke:
Aggiungo un altro negozio, Saturn o qualcosa del genere in via Davanzati
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 15, 2021 6:01


Chi andava a prendere le vhs dei concerti da leofilm?altra pietra miliare di una Bari che non c'è più
Cremare e la goduria mia.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda soloperoni » sab mag 15, 2021 9:04


calamaro ha scritto:
soloperoni ha scritto:Ma veramente Vito non c'è più? E da quando?

sono quasi due anni


Ah ok, effettivamente tra tasche vuote, covid e trasferimento al nord non ci vado da moltissimo

Jagger music lo odiano tutti vedo ahahah

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda viafiorino » sab mag 15, 2021 12:49


u d' kkiù ha scritto:
35007 ha scritto:Moooo uagnun ma che cavolo mi state facendo ricordare...Doctor Music di via Calefati. Lì chiesi il permesso al proprietario di regalarmi la locandina del concerto degli Ozric Tentacles al Camelot nel '95
All'epoca avevamo un botto di negozi di dischi niente male, Solomusica, uno in Piazza Garibaldi con angolo via Pizzoli di cui non ricordo il nome, Messaggerie Musicali dove c'era la Singer, la Ricordi in Via Piccinni, Canton Blue credo in viale della Repubblica, la mitica Discorama!!!!!! mio padre praticamente ci dormiva lì con il suo amico Giovanni, mo' ha un negozio in via Turati...non so se ha chiuso, poi un negozietto niente male che si chiamava Manzarano verso il parco due giugno, poi un altro che si chiamava Marazzina o qualcosa del genere, un altro verso via San francesco d'assis/via Lombardi...m so sc'rdat tutt l num
Poi c'era pure Apulia Dischi, il proprietario era un cozzalone

Nonostante il nick non mi va di fare il dippiù, ma attenzione, anche qua a non confondere: l'originale Doktor Music (di cui ho scritto sopra), quello storico, con dischi d'importazione rarissimi, era quello in via Crisanzio; peculiare caratteristica, oltre ad un filo diretto con Londra, erano le sue mitiche buste per vinili (ne conservo ancora una gelosamente) dove c'era disegnato un chirurgo megasplatter che estrae una chitarra elettrica sanguinolenta dallo stomaco di un paziente in sala operatoria!!! Davvero altri tempi.
Nella carrellata a 'sto punto aggiungerei pure "7note" accanto allo Scacchi.

Da 7 note comprai una cassetta degli Stray Cats che ho ancora oggi dopo quasi 40 anni
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda 35007 » sab mag 15, 2021 17:12


soloperoni ha scritto:Jagger music lo odiano tutti vedo ahahah

Deve solo ringraziare che avevo poco più di vent'anni quando mi cacciò dal negozio gridando come un pazzo
Un idiota che non capisce niente di musica, ci entrai con un amico ai tempi della lira. Aveva tutti i dischi di Bob Dylan edizione Nice Price a 20000 lire, gli dissi che era una contraddizione in quanto erano vinili a basso costo con tanto di etichetta e che si dovevano vendere a 9,900 lire come in tutti i negozi, lui alzò la voce etichettandomi come un frequentatore delle fiere del disco (lui li disprezzava) e mi invitò a non toccare i suoi vinili altrimenti li rovinavo.
Poi lo vidi alcuni anni dopo proprio in una fiera del disco di Bari, lo guardai in faccia e gli dissi "sort d tr'mon", restò attonito come chiedendosi ma questo che vuole da me però non disse niente :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda uazza » dom mag 16, 2021 7:56


Bel topic in questa landa desolata.

Ricordo anch'io come 35007 il concerto degli Ozric Tentacle al Camelot nel 95, in particolare ricordo il mezzo cartone che ci fece compagnia prima, durante e dopo il concerto :smoke:

The Cure Stadio della Vittoria 1989, support band Shilian Orphan and Marc Almond, per quel concerto venni pagato 50mila lire,, quel giorno lavorai come security staff.
Ricordo nel primo pomeriggio aiutavamo a spostare i cassoni del sound service in giro per lo stadio, passammo sotto la tribuna coperta e li c'erano i Cure, i loro van con tutti i componenti della famiglia, mogli, figli, tutti al seguito. Stavano cucinando, non mangiavano qualche fancy food catering. Rezpect.

CCCP concerto al campo di fianco alla pineta di San Francesco. Ricordo che c'erano pochi intimi paganti, la maggior parte della gente era appesa alla recinzione, fuori il campo, compreso io.
Dopo una 15na di minuti Ferretti dal palco diede ordine di aprire i cancelli e noi entrammo, li inizo' il concerto.

Litfiba piazza Garibaldi 1988 festa dell'unita', due anni dopo a Santeramo

Miles Davis notte di stelle stadio della vittoria 1990

Per Time Zones:
B.Eno
R. Sakamoto
P.Glass
Eisturzende Neubauten

Talk Talk al Casablanca
Pino Daniele
Manu Dibango
Roy Ayers
Menelik Et La Tribu
Incognito
US3
James Taylor Quartet

Lavorato per 4 stagioni al bar del Fez, nelle svariate sedi dal S.Caterina. al Rainbow invernale, al Jubilee a Corato, con tutti i concerti annessi.

Berlin:
Rage Against the Machine
Atari Teenage Riot, Eimer House storica casa occupata nella Rosenthaler Str.
Prodigy
Massive Attack
Chemical Brothers
Depeche Mode
Culture
Zion Train
Nightmare on Wax
Red Snapper
Portishead
Tricky

Lavoravo di sera e purtroppo moltissimi concerti li ho persi, prima il dovere :D
Invece chi aveva piu tempo da dedicare ai concerti, era u d' kkiù alla quale saluto circolare.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda soloperoni » dom mag 16, 2021 12:02


Cioè i cure hanno suonato a Bari? :0

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda viafiorino » dom mag 16, 2021 12:17


uazza ha scritto:Bel topic in questa landa desolata.

Ricordo anch'io come 35007 il concerto degli Ozric Tentacle al Camelot nel 95, in particolare ricordo il mezzo cartone che ci fece compagnia prima, durante e dopo il concerto :smoke:

The Cure Stadio della Vittoria 1989, support band Shilian Orphan and Marc Almond, per quel concerto venni pagato 50mila lire,, quel giorno lavorai come security staff.
Ricordo nel primo pomeriggio aiutavamo a spostare i cassoni del sound service in giro per lo stadio, passammo sotto la tribuna coperta e li c'erano i Cure, i loro van con tutti i componenti della famiglia, mogli, figli, tutti al seguito. Stavano cucinando, non mangiavano qualche fancy food catering. Rezpect.

CCCP concerto al campo di fianco alla pineta di San Francesco. Ricordo che c'erano pochi intimi paganti, la maggior parte della gente era appesa alla recinzione, fuori il campo, compreso io.
Dopo una 15na di minuti Ferretti dal palco diede ordine di aprire i cancelli e noi entrammo, li inizo' il concerto.

Litfiba piazza Garibaldi 1988 festa dell'unita', due anni dopo a Santeramo

Miles Davis notte di stelle stadio della vittoria 1990

Per Time Zones:
B.Eno
R. Sakamoto
P.Glass
Eisturzende Neubauten

Talk Talk al Casablanca
Pino Daniele
Manu Dibango
Roy Ayers
Menelik Et La Tribu
Incognito
US3
James Taylor Quartet

Lavorato per 4 stagioni al bar del Fez, nelle svariate sedi dal S.Caterina. al Rainbow invernale, al Jubilee a Corato, con tutti i concerti annessi.

Berlin:
Rage Against the Machine
Atari Teenage Riot, Eimer House storica casa occupata nella Rosenthaler Str.
Prodigy
Massive Attack
Chemical Brothers
Depeche Mode
Culture
Zion Train
Nightmare on Wax
Red Snapper
Portishead
Tricky

Lavoravo di sera e purtroppo moltissimi concerti li ho persi, prima il dovere :D
Invece chi aveva piu tempo da dedicare ai concerti, era u d' kkiù alla quale saluto circolare.

Che anche Marc Almond ha un suo perchè..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 15:24


uazza ha scritto:Bel topic in questa landa desolata.

Ricordo anch'io come 35007 il concerto degli Ozric Tentacle al Camelot nel 95, in particolare ricordo il mezzo cartone che ci fece compagnia prima, durante e dopo il concerto :smoke:

The Cure Stadio della Vittoria 1989, support band Shilian Orphan and Marc Almond, per quel concerto venni pagato 50mila lire,, quel giorno lavorai come security staff.
Ricordo nel primo pomeriggio aiutavamo a spostare i cassoni del sound service in giro per lo stadio, passammo sotto la tribuna coperta e li c'erano i Cure, i loro van con tutti i componenti della famiglia, mogli, figli, tutti al seguito. Stavano cucinando, non mangiavano qualche fancy food catering. Rezpect.

CCCP concerto al campo di fianco alla pineta di San Francesco. Ricordo che c'erano pochi intimi paganti, la maggior parte della gente era appesa alla recinzione, fuori il campo, compreso io.
Dopo una 15na di minuti Ferretti dal palco diede ordine di aprire i cancelli e noi entrammo, li inizo' il concerto.

Litfiba piazza Garibaldi 1988 festa dell'unita', due anni dopo a Santeramo

Miles Davis notte di stelle stadio della vittoria 1990

Per Time Zones:
B.Eno
R. Sakamoto
P.Glass
Eisturzende Neubauten

Talk Talk al Casablanca
Pino Daniele
Manu Dibango
Roy Ayers
Menelik Et La Tribu
Incognito
US3
James Taylor Quartet

Lavorato per 4 stagioni al bar del Fez, nelle svariate sedi dal S.Caterina. al Rainbow invernale, al Jubilee a Corato, con tutti i concerti annessi.

Berlin:
Rage Against the Machine
Atari Teenage Riot, Eimer House storica casa occupata nella Rosenthaler Str.
Prodigy
Massive Attack
Chemical Brothers
Depeche Mode
Culture
Zion Train
Nightmare on Wax
Red Snapper
Portishead
Tricky

Lavoravo di sera e purtroppo moltissimi concerti li ho persi, prima il dovere :D
Invece chi aveva piu tempo da dedicare ai concerti, era u d' kkiù alla quale saluto circolare.

Quando peronitrequarti lascia i panni del provocatore è in grado di far emozionare con topic come questi, e devo dire che io mi diverto molto nel ricordare aneddoti e condividendoli con voi che avete vissuto la mia generazione
Ritorno al concerto degli Ozric a Bari, in quanto un mio amico di Japigia, un certo Roberto A. (cantante dei Multipop Sounds) aveva una discreta cultura musicale e la sua casa era piena di riviste come Rockerilla, Rumore etc e solitamente andavo sempre a casa sua per ascoltare musica, sbirciare le nuove uscite sulle riviste, leggere Dylan Dog che collezionava, vedere MTV che a casa mia non si prendeva e spararmi bottiglie di vino con suo fratello che amava bacco come me.
Un giorno mi chiamò per dire che aveva comprato un vinile di un gruppo che si chiamava Ozric Tentacles, la copertina fatta in una piccola percentuale in canapa (solo per le prime 1000 copie!!!) e che era entrato nella classifica inglese senza nessuna promozione discografica. Il disco era intitolato Jurassic Shift, lui non possedeva un giradischi e quindi venne a casa mia per registrarlo su cassetta. Inutile dire che mi innamorai al primo ascolto e che un genere musicale così non l'avevo mai ascoltato in vita mia.
Dopo due anni si presentò la grande occasione di vederli dal vivo (credo che li portò a Bari lo stesso Rockerilla), era appena uscito Become The Other, che non fu proprio un disco all'altezza del suo predecessore, e l'unica cosa che tutt'oggi non mi da pace è che il mio walkman, che registrava anche abbastanza bene, si ruppe...non avevo soldi per comprarne uno nuovo e così un mio amico mi prestò il suo garantendomi che registrava bene. Inutile dire che venne una schifezza e per i nervi buttai la cassetta, comunque ricordo più o meno la scaletta.
Ah, il gruppo spalla erano gli Zion Train che non mi chiamarono l'attenzione più di tanto
In compenso scattai un po' di foto e guarda caso l'unica che non uscì fu quella con me ed Ed Wynne prima del concerto :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
Questi sono il bottino di quella serata fantastica (anche se mi dissero che i concerti di Napoli e Torino furono ancora più belli ed emozionanti)
Qualche foto dello show
Immagine
Immagine
Immagine

Una foto del gruppo (una delle prime formazioni) con gli autografi di tutta la band
Immagine

Il poster comprato quella sera a fine concerto
Immagine

Le spillette
Immagine

Il biglietto comprato in prevendita pensando che ci fosse il pienone ed invece... :lol:
Immagine

La locandina del concerto che mi regalò il proprietario di Doctor Music il giorno dopo
Immagine

In seguito li ho visti altre 5 volte, il più deludente fu quello di Roma nel '99....durò 45 minuti e la band era a pezzi perché si era appena suicidato Roly, ex bassista della band e fratello di Ed Wynne, avrebbero fatto meglio ad annullare il concerto
Uno molto emozionante fu a Bologna nel 2015 in cui nel gruppo c'era un percussionista, in realtà gli Ozric ne avevano almeno un paio nei primi anni di gavetta anche se l'azzenza di John Egan al flauto si è fatta sempre sentire

I Cure me li ricordo al Della Vittoria visto che ci abitavo a pochi passi....si ascoltava tutto dal mio balcone, mi ricordo sempre in quello stadio i Duran Duran sotto una pioggia torrenziale :lol:
I Rage Against The Machine li vidi a Roma nel 2000 credo, però c'era troppa gente...a me piacciono i concerti tra pochi intimi ed i Rage ormai erano diventati troppo sputtanati
Un concerto che come uno stupido non andai a vedere alla vecchia Taverna del Maltese fu quello dei Nebula, credo nel '98
Vennero a Bari per promuovere il loro EP di debutto Let It burn ed io come un fesso preferii andare agli allenamenti con la mia squadra di calcio, inutile dire che mi persi qualcosa di epico...tutt'ora i miei amici mi prendono per il culo per essermelo perso
Ritornando al Della Vittoria, vi ricordate di quando Tina Turner doveva venire a cantare nel '90??
Tutta la città, così come il vecchio stadio, fu tappezzata da volantini e poi fu annullato....qualcuno ricorda il perché?
Ultima modifica di 35007 il dom mag 16, 2021 18:04, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Concerti/eventi artistici live

Messaggioda 35007 » dom mag 16, 2021 15:45


soloperoni ha scritto:Cioè i cure hanno suonato a Bari? :0

Sì sì, ed i Cure parteciparono anche ad Azzurro non so se prima o dopo il concerto al Della Vittoria
Comunque invidio Uazza per aver visto Miles Davis, favoloso!!!! :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
A Barletta parecchi anni fa cantò James Brown, non ci andai ma mi dissero che fu qualcosa di allucinante la sua performance
Ritornando indietro nel tempo, il 12 ottobre del '73 per il tour di In a glass oh house come dice la loro pagina, i Gentle Giant suonarono al Petruzzelli. Le solite leggende metropolitane narrano che c'erano anche i Jethro Tull di spalla ma in realtà questo successe un anno prima e Bari non era inclusa nel tour. In realtà come gruppo spalla suonarono gli italiani Acqua Fragile di Bernardo Lanzetti, gruppo che non mi è mai piaciuto in quanto troppo derivativi...oltre a ricordare i Genesis anche la voce di Lanzetti era troppo simile a quella di Peter Gabriel. La madre della mia prima ragazza che ebbi quando ero ancora sbarbo mi raccontò di averli visti e che si annoiò tremendamente, difatti il concerto dei Gentle Giant si aprì con il suono dei bicchieri rotti...beh visto che la casa era di vetro come diceva il titolo della loro ultima fatica discografica :lol: Lei ci andò perché suo marito (che poi venne a mancare anni dopo poveretto) era fanatico del progressive inglese e tant'è che un giorno mi chiamò sua figlia per dirmi che nello scantinato di casa sua aveva trovato un sacco di vinili del padre (tutti risalenti agli anni '70) tra i quali i Quella Vecchia Locanda, Le Orme, Banco (il primo disco a forma di salvadanaio), Cervello...dischi originali che oggi valgono un botto di soldi!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron