![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Rispondi qui: com’era?edao ha scritto:che faccio ti rispondo al topic sulla pizza o ne apro un altro paio di cui uno in news è mercato che saluto?
calamaro ha scritto:Rispondi qui: com’era?edao ha scritto:che faccio ti rispondo al topic sulla pizza o ne apro un altro paio di cui uno in news è mercato che saluto?
Mi fa piacere, avevi prenotato?edao ha scritto:calamaro ha scritto:Rispondi qui: com’era?edao ha scritto:che faccio ti rispondo al topic sulla pizza o ne apro un altro paio di cui uno in news è mercato che saluto?
spe-tta-co-lare!
ho preso anche la parmiggiana. una delle migliori.
c'è stato un piccolo incidente. all'ultimo boccone della pizza mi sono trovato in bocca come uno spago, non era un capello sembrava proprio un filo. il titolare se ne accorto, si è avvicinato e si è scusato. ho detto che la pizza era così buona da far passare anche questo. alla fine però non me l'ha fatta pagare.
unico problema è il posto. ho lasciato la macchina in doppia fila.
calamaro ha scritto:Mi fa piacere, avevi prenotato?edao ha scritto:calamaro ha scritto:Rispondi qui: com’era?edao ha scritto:che faccio ti rispondo al topic sulla pizza o ne apro un altro paio di cui uno in news è mercato che saluto?
spe-tta-co-lare!
ho preso anche la parmiggiana. una delle migliori.
c'è stato un piccolo incidente. all'ultimo boccone della pizza mi sono trovato in bocca come uno spago, non era un capello sembrava proprio un filo. il titolare se ne accorto, si è avvicinato e si è scusato. ho detto che la pizza era così buona da far passare anche questo. alla fine però non me l'ha fatta pagare.
unico problema è il posto. ho lasciato la macchina in doppia fila.
Mimmo ha Milano sarebbe un sognioedao ha scritto:no. finché non torna mimmo non vado da nessuna parte.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)