|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Mp a Ripsgiangi81 ha scritto:Ma sarĂ la AI in grado di ricostruire le nostre personalitĂ âleggendoâ i nostri topic?
in che senso?calamaro ha scritto:Mp a Ripsgiangi81 ha scritto:Ma sarĂ la AI in grado di ricostruire le nostre personalitĂ âleggendoâ i nostri topic?
Ă Rips il guru dellâinformatica nonchĂŠ proprietario di questo dannato sitogiangi81 ha scritto:in che senso?calamaro ha scritto:Mp a Ripsgiangi81 ha scritto:Ma sarĂ la AI in grado di ricostruire le nostre personalitĂ âleggendoâ i nostri topic?
No vabbè, la mia voleva essere una domanda esistenzialecalamaro ha scritto:Ă Rips il guru dellâinformatica nonchĂŠ proprietario di questo dannato sitogiangi81 ha scritto:in che senso?calamaro ha scritto:Mp a Ripsgiangi81 ha scritto:Ma sarĂ la AI in grado di ricostruire le nostre personalitĂ âleggendoâ i nostri topic?
bellissimasaverio67 ha scritto:Pensa una IA che usi questo forum per addestrarsi... Ne verrebbe fuori uno psicopatico
giangi81 ha scritto:Ma sarĂ la AI in grado di ricostruire le nostre personalitĂ âleggendoâ i nostri topic?
Direi che chi ha fatto le riprese è un animale. Le riprende con il sole alle spalle, per cui l'mn sono sempre in ombraedao ha scritto:guardate attentamente questo video:
sono io che ho le allucinazioni o si vedono benissimo i capezzoli a entrambe?
Mortosaverio67 ha scritto:Direi che chi ha fatto le riprese è un animale. Le riprende con il sole alle spalle, per cui l'mn sono sempre in ombraedao ha scritto:guardate attentamente questo video:
sono io che ho le allucinazioni o si vedono benissimo i capezzoli a entrambe?
Meritiamo di piĂš
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti