viafiorino ha scritto:Oggi
8 x 1000 mt in progressione
Da 4'52" a 4'14", recupero 2 minuti da fermo
Nel pomeriggio 30 minuti defatigante lento
Che ho pur sempre quasi 60 anni oh!!!
Grande!
Ci sono gare in programma nel 2024?
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Oggi
8 x 1000 mt in progressione
Da 4'52" a 4'14", recupero 2 minuti da fermo
Nel pomeriggio 30 minuti defatigante lento
Che ho pur sempre quasi 60 anni oh!!!
viafiorino ha scritto:Ieri 4 x 2000 mt in progressione rispettivamente in :
9'26" - 9'12" - 9'02" - 8'52"
( a 60 anni !!! )
saverio67 ha scritto:Ieri mia moglie mi ha mandato scappando. Vale lo stesso?
saverio67 ha scritto:Ieri mia moglie mi ha mandato scappando. Vale lo stesso?
viafiorino ha scritto:Ieri 4 x 2000 mt in progressione rispettivamente in :
9'26" - 9'12" - 9'02" - 8'52"
( a 60 anni !!! )
betta76 ha scritto:Il mio sport preferito è diventato osservare chi corre.. il 95% degli stessi non sa nemmeno correre.. spesso vorrei fermarli per il bene delle loro caviglie e delle loro ginocchia, per non parlare del dolore che mi viene alla schiena solo nel sentire il rumore delle piattate di piede al suolo.. e poi.. alle 5 di mattina.. profumati di lavatrice, con completini cordinati, se non di “gruppoâ€.. gli uomini parlano di soldi sport e lavoro, le donne di uomini o sparlano di altre donne.. che pizza.. trovo che paradossalmente sia molto più salutare passeggiare, sfumacchiare, far riposare e rilassare gli occhi sull orizzonte, sentire un po’ di silenzio urbano, osservare i personaggi della mattina, essere una figura gentile per i lavoratori, lanciare il pane avanzato ai gabbiani.. non lo so.. per quanto siano la maggioranza all’alba li avverto sempre distanti e troppo diversi. Fondamentalmente li abolirei.. e poi mi rovinano le fotografie al pari delle automobili che deturpano sempre il paesaggio
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti