![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Harlan ha scritto:Ci sono, ci sono... Ma confesso che faccio fatica a ricordare la genesi di questo topic...
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Grazie ma, onest, questo forum non mi meritaBari a sr ha scritto:Harlan ha scritto:Ci sono, ci sono... Ma confesso che faccio fatica a ricordare la genesi di questo topic...
Bentornata
Harlan ha scritto:Grazie ma, onest, questo forum non mi meritaBari a sr ha scritto:Harlan ha scritto:Ci sono, ci sono... Ma confesso che faccio fatica a ricordare la genesi di questo topic...
Bentornata
È la tua penultima parola?Harlan ha scritto:Grazie ma, onest, questo forum non mi meritaBari a sr ha scritto:Harlan ha scritto:Ci sono, ci sono... Ma confesso che faccio fatica a ricordare la genesi di questo topic...
Bentornata
Bra', ma sarà meglio che l'ultima io non la pronunci maisaverio67 ha scritto:È la tua penultima parola?Harlan ha scritto:Grazie ma, onest, questo forum non mi meritaBari a sr ha scritto:Harlan ha scritto:Ci sono, ci sono... Ma confesso che faccio fatica a ricordare la genesi di questo topic...
Bentornata
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)