BariCatanzaro1972 ha scritto:Adesso saresti affidato ai servizi sociali
Assolutamente si ah ah ah
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Adesso saresti affidato ai servizi sociali
In realtà no perché avevo solo 7 anni e mio padre era un tifoso abbastanza occasionale, vidi solo quella. L’anno dopo in A riuscii a vederne di più, ricordo uno joao paulo strepitoso con due gol all’ascoli, il primo derby perso col lecce dove me ne ritornai in lacrime a casa, la mitropa….BariCatanzaro1972 ha scritto:Però si sali'!
Ti vedesti le vittorie finali contro udinese e cremonese e la festa promozione su uno 0-3...solo a noi!
viafiorino ha scritto:Assolutamente si ah ah ah
Pino ha scritto:Ma cosa si???? Ehi ehi che siamo ancora diversamente giovanI!!!
grande fratello ha scritto:In realtà no perché avevo solo 7 anni e mio padre era un tifoso abbastanza occasionale, vidi solo quella. L’anno dopo in A riuscii a vederne di più, ricordo uno joao paulo strepitoso con due gol all’ascoli, il primo derby perso col lecce dove me ne ritornai in lacrime a casa, la mitropa….
saverio67 ha scritto:Oggi sarebbe impensabile un ragazzino che va allo stadio a 12 anni. Peraltro senza un cellulare che lo renda sempre raggiungibile.
Eppure per noi era così. Uscivi di casa la mattina e tua madre manco sapeva se tornavi per pranzo. Poi uscivi di nuovo e a una cert'ora ti ritiravi. I miei non avevano la minima idea di dove io fossi e con chi.
Veramente che oggi arrivano gli assistenti sociali a sirene spiegate per una cosa del genere
viafiorino ha scritto:Pino
Credo che l'amico BA-CZ1972 si riferisse al fatto che ad 11 anni andavo da solo, a piedi ( ma da Corso Mazzini non era lontano) allo Stadio "Della Vittoria")...per un ragazzino di oggi sarebbe impensabile, na noi siamo cresciuti " diversamente " (per fortuna)
viafiorino ha scritto:E quando da piccoli ci mandavano " in colonia"??? Adesso i ragazzi sono dei mammoni, a noi a 12/13 ci abituavano a cavarcela da soli
Cmq, cito solo un episodio (abbastanza) recente:
Vaccinazioni anti Covid, entra un tizio di 35 ( TRENTACINQUE) anni (guardo sulla scheda Sanitaria ) e mi dice: "Scusi, volevo chiederle una cosa..prima che mi faccia la Vaccinazione, posso far entrare mia mamma??? Perché così, mi sento più tranquillo.." e Vabbè, cosa gli vuoi dire
Sono stato anche io in fiera durante le vaccinazioni, ne ho viste tante che voi umani potete solo immaginareviafiorino ha scritto:E quando da piccoli ci mandavano " in colonia"??? Adesso i ragazzi sono dei mammoni, a noi a 12/13 ci abituavano a cavarcela da soli
Vaccinazioni anti Covid, entra un tizio di 35 ( TRENTACINQUE) anni (guardo sulla scheda Sanitaria ) e mi dice: "Scusi, volevo chiederle una cosa..prima che mi faccia la Vaccinazione, posso far entrare mia mamma??? Perché così, mi sento più tranquillo.." e Vabbè, cosa gli vuoi dire
Gool_goool_gooool ha scritto:Lo stadio era il Della Vittoria, mi ci portò mio padre. Ricordo delle cose specifiche, ma non chi era l'avversario.
Vincemmo 3-2. Io e mio padre eravamo sul lato sinistro della tribuna quindi accanto a quella che oggi dovrebbe rappresentare la curva nord.
I gol furono fatti tutti dalla parte opposta. Giocava sicuramente Frappampina, che diventò il mio idolo.
Lo stadio era strapieno, quindi doveva essere una partita importante.
Doveva essere l'anno 1975 o non tanto piu di quello. Il mio ricordo è che giocasse anche Armenise, ma forse ricordo male, perchè Armenise giocò con il Bari diversi anni dopo, e la mia memoria mi dice che invece io ero piccolo, sufficinete però per gridare prima di tutti gli altri goooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllll
grande fratello ha scritto:Sono stato anche io in fiera durante le vaccinazioni, ne ho viste tante che voi umani potete solo immaginareviafiorino ha scritto:E quando da piccoli ci mandavano " in colonia"??? Adesso i ragazzi sono dei mammoni, a noi a 12/13 ci abituavano a cavarcela da soli
Pino ha scritto:Gool_goool_gooool ha scritto:Lo stadio era il Della Vittoria, mi ci portò mio padre. Ricordo delle cose specifiche, ma non chi era l'avversario.
Vincemmo 3-2. Io e mio padre eravamo sul lato sinistro della tribuna quindi accanto a quella che oggi dovrebbe rappresentare la curva nord.
I gol furono fatti tutti dalla parte opposta. Giocava sicuramente Frappampina, che diventò il mio idolo.
Lo stadio era strapieno, quindi doveva essere una partita importante.
Doveva essere l'anno 1975 o non tanto piu di quello. Il mio ricordo è che giocasse anche Armenise, ma forse ricordo male, perchè Armenise giocò con il Bari diversi anni dopo, e la mia memoria mi dice che invece io ero piccolo, sufficinete però per gridare prima di tutti gli altri goooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllll
21 settembre 1975 - Bari-Pro Vasto 3-2
14' Tivelli, 31' Florio, 36' rig. Scarrone.
Tutti nel primo tempo... quindi tutti in una zona del campo che potrebbe essere quella che ricordi. Questa potrebbe essere quella partita, anche perchè nel 1975 solo questa si è conclusa sul 3-2.
Fischio di inizio alle 16:30.
In porta c'era Tarabocchia, poi Cazzola, Frappampina, Comola, Galli, Spimi, Scarrone, Sciannimanico, Tivelli, D'Angelo, Florio.
Allenatore: Gianni Seghedoni.
Presenti 16.692 spettatori (14.725 paganti + 1.967 abbonati)... ed eravamo in C...
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)