![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Abbiamo lavorato insieme anni fa in un'azienda di informatica. Già, perché Monica, oltre a essere una brava scrittrice è anche una brillante informatica.u d' kkiù ha scritto:Monica Messa: "Una pistola al Luna Park"
Liriche non banali, quelle di questa poetessa monopolitana.
Le auto beccheggiano nel parcheggio nero,
fra fustini vuoti e scatole di rigatoni.
Fra ciò che resta dentro e ciò che porta fuori.
saverio67 ha scritto:Abbiamo lavorato insieme anni fa in un'azienda di informatica. Già, perché Monica, oltre a essere una brava scrittrice è anche una brillante informatica.u d' kkiù ha scritto:Monica Messa: "Una pistola al Luna Park"
Liriche non banali, quelle di questa poetessa monopolitana.
Le auto beccheggiano nel parcheggio nero,
fra fustini vuoti e scatole di rigatoni.
Fra ciò che resta dentro e ciò che porta fuori.
betta76 ha scritto:Terza volta che rileggo “felici i felici” e cerco collegamenti mentali con le mie fissazioni.. poi sto rileggendo anche Calvino.. al momento il visconte dimezzato, ma quando leggo più cose insieme non è mai un buon segno per me.. il prossimo sarà bolano di cui non ho mai letto niente, ma mi sto allenando..
betta76 ha scritto:Più che un libro, un’arma impropria.. da quello che ho visto..
Rispetto solo per l'utentessa pensieriartisticiu d' kkiù ha scritto:Nicoletta Costa: "Le più belle storie della nuvola Olga"
Non conoscevo questa brava illustratrice (che mi dicono famosa), ma il libro per bambini è uno di quelli che lo sfogli e ti mettono di buon umore nella loro semplicità.
Consigliato per giornate con la luna storta.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)