Pino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Pino, dissento sul topic che a inizio mercato mi hai chiuso! Sarà ripetitivo ma e' bene ribadire il concetto se l'intento e' quello di fare tutta la guerra possibile a questi bastardi che ci hanno privato di una passione. Il sito viene letto...
Se poi lo scopo e' vediamo che succede poi si pensa e' un altro discorso. Personalmente sono tra quelli che 7 anni fa accetto' questo schifo in virtù di un poi si pensa, di cui mi pento amaramente, anche se sottolineai che questi in B al terzo anno avrebbero avuto una vita di inferno, siamo al quarto ..
Avevi aperto un topic esortando gli allenatori a non venire a Bari.
E' stato aperto un topic esortando i baresi a non abbonarsi.
Ora un topic dove si esortano i giocatori a non scegliere Bari.
Non è che possiamo andare avanti con questa musica. Stiamo facendo diventare il forum una negatività 24/7. Non si parla più di altro: vattene quà, vattene là, non venite, non... non... non... una depressione unica.
Si può parlare di altro???? Lo sanno anche i muri cosa pensino la stragrande maggioranza degli utenti di SoloBari, vogliamo continuare a martellarci i c******i ogni santo giorno fino al 2028?
Mi dispiace ma non la vedo assolutamente così.
Ci sono i topic contro tizio e contro caio, usiamo quelli. Ma riempire una pagina intera NO.
Io non mi abbono, non vengo a vedere le partite al San Nicola, voglio che i DeLa se ne vadano. Lo sanno tutti, devo scriverlo in continuazione?? Pensi che scrivendolo i DeLa se ne vadano (come se non sapessero che aria tira)? Pensi che un giocatore non sappia cosa l'aspetta a Bari?
Dai su...
Caro Pino, purtroppo non si tratta di negatività, ma di realtà. Se la realtà è negativa, ai minimi storici da quando e sono 53 anni seguo questa squadra, non è che possiamo nascondercela e far finta di niente.
Questi hanno distrutto una passione come mai nessuno aveva fatto prima, neppure negli anni bui dei Matarrese, quando spesso non si andaava allo stadio per non dare soldi a loro ma le sorti della squadra si seguivano, per radio o in tv. Non sono l'unico a non interessarmi più di mercato se non per canzonare quello che si legge o di campo e te lo dico non per quello che leggo sul sito ma per la realtà che vivo e per i tanti tifosi da anni che conosco che ormai hanno praticamente tutti abbandonato.
Sul piano sportivo e della passione sportiva il danno che questi e chi l'ha portato hanno fatto alla città è enorme e considerando che dura ormai da un paio di anni e ce ne potrebbero volere altri tre rischia di diventare irreparabile e questo penso che lo sai meglio di me come chiunque legga qui su, almeno spero.
Personalmente trovo assurdo parlare di mercato, lasciamo perdere poi il modo in cui lo fa la stampa, un'offesa all'intelligenza della stragrande maggioranza dei tifosi, ma non attacco chi ancora si sforza, sempre meno e sempre più in chiave critica, di appassionarsi al mercato, alla prossima coppa italia o al prossimo campionato. Ecco quello che vorrei si evitasse è solo una guerra tra noi, non avrebbe alcun senso, ma per il resto, sarà pure ripetitivo ma attaccare 24/7 in tutti i modi che un social ci rende possibile questi luridi lo trovo doveroso.
La mia speranza, quasi certamente vana, è che i giocatori si rifiutino di assecondare questa farsa, che la gente boicotti la campagna abbonamenti a cominciare dal tifo organizzato, magari! E il top sarebbe che Caserta faccia come Gautieri nel 2014...chissà, magari non avverrà nulla di tutto ciò, ma lasciamelo sperare!
Comunque ok, nel rispetto di chi egregiamente gestisce quest'ultima roccaforte che ci è rimasta, non riaprirò topic del genere...