Miglior rapporto Qualità (leggasi % di alcool)/Prezzo insomma...

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
blusk ha scritto:sono tutti molto simili, apprezzerai quello che ti avrà provocato meno mal di testa, vuol dire che avrà meno bisolfiti degli altri
u sdrus ha scritto:Opzione degnissima, ma non contempla l'uso del cartone, è quella del vino sfuso
viafiorino ha scritto:Le prime 3 sono abbastanza simili e provengono da Aziende Romagnole, e anche l'uvaggio è simile (Sangiovese, ovviamente di seconda scelta) per le versioni Rosso e Rosato e Trebbiano per la versione Bianca
Il Grigo in cartone credo sia ricavato da uva Bombino
L' ultimo non lo conosco
giangi81 ha scritto:Tavernello allungato con l’acqua…
viafiorino ha scritto:Le prime 3 sono abbastanza simili e provengono da Aziende Romagnole, e anche l'uvaggio è simile (Sangiovese, ovviamente di seconda scelta) per le versioni Rosso e Rosato e Trebbiano per la versione Bianca
L' ultimo non lo conosco
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:Le prime 3 sono abbastanza simili e provengono da Aziende Romagnole, e anche l'uvaggio è simile (Sangiovese, ovviamente di seconda scelta) per le versioni Rosso e Rosato e Trebbiano per la versione Bianca
L' ultimo non lo conosco
U frà, noto con piacere che sei un vero esperto in materia!![]()
p.s.: il Vesoletto è il cartonato che si trova da Lidl e credo proprio che sia ricavato da uve BUSTINE
BRIGANTE ha scritto:u sdrus ha scritto:Opzione degnissima, ma non contempla l'uso del cartone, è quella del vino sfuso
Vero, ma le rivendite iniziano a farsi pagare caro e amaro anche quello...
calamaro ha scritto:Non lo bevo ma vedo che è apprezzato (al supermercato) il rosato Carrefour
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)