spacer

solo per veri maniaci anni 80

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

l'emmenne?

si
2
50%
non lo so, non ci vedo più tanto bene
2
50%

Voti totali : 4

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: solo per veri maniaci anni 80

Messaggioda 35007 » dom ott 20, 2024 19:31

Grazie fratello :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » dom ott 20, 2024 19:39

35007 ha scritto:Era una cosa da panico, ho altre foto con lei....aveva un corpo da paura :minchino: :minchino: :minchino:
Immagine

Questa foto la feci io :smoke:
Immagine
Ma non è che tiene la sorpresa? (Ohu a giocare)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » dom ott 20, 2024 20:03

No, però ce l'aveva la cameriera....l'abbiamo scoperto dopo averla fotografata :lol:
Il mio amico stava così ubriaco che non faceva altro che abbracciarla, ed a lei piaceva :lol:
Immagine

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » dom ott 20, 2024 20:07

35007 ha scritto:No, però ce l'aveva la cameriera....l'abbiamo scoperto dopo averla fotografata :lol:
Il mio amico stava così ubriaco che non faceva altro che abbracciarla, ed a lei piaceva :lol:
Immagine

Dove c’è gusto, non c’è perdenza (dico all’amico un po’ allegro)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » dom ott 20, 2024 20:17

Il mio amico ed ex collega, siciliano di Mazzara del Vallo (di una ignoranza allucinante ma bravo lavoratore), ha una vita tuttora tristissima. Si sposò anni fa con una donna più grande di lui di almeno 10 anni che lo comanda a bacchetta e che non gli da il permesso di non uscire mai, tranne per due occasioni: partita settimanale di calcio a 7 e cena coi colleghi di reparto, che peraltro si organizzava un paio di volte l'anno. Per tutto il resto non usciva mai, e quando erano per strada non salutava neanche i suoi amici, non aveva neanche il diritto di parlare :lol: :lol: Una mia amica, sempre siciliana, mi disse che presero l'aereo insieme e lui, in presenza della moglie, ne' le parlò e ne' la salutò :risata: :risata: :risata: :risata:
Quando organizzavamo la cena di reparto si ubriacava all'inverosimile e si buttava su tutte le ragazze senza contegno, le diceva spudoratamente che erano bellissime e le supplicava in ginocchio di dare i loro numeri di telefono, sfogava tutta la sua frustrazione gridando che non ce la faceva più a sopportare sua moglie. Poveraccio, davvero una vita di m.erda e mi hanno detto che è pure peggiorato, non sorride neanche più...fuma i soliti due/tre pacchetti di sigarette per togliersi lo stress, però è un uomo senza palle...non vuole lasciare sua moglie solo perché ha paura di rimanere solo

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » dom ott 20, 2024 20:28

35007 ha scritto:Il mio amico ed ex collega, siciliano di Mazzara del Vallo (di una ignoranza allucinante ma bravo lavoratore), ha una vita tuttora tristissima. Si sposò anni fa con una donna più grande di lui di almeno 10 anni che lo comanda a bacchetta e che non gli da il permesso di non uscire mai, tranne per due occasioni: partita settimanale di calcio a 7 e cena coi colleghi di reparto, che peraltro si organizzava un paio di volte l'anno. Per tutto il resto non usciva mai, e quando erano per strada non salutava neanche i suoi amici, non aveva neanche il diritto di parlare :lol: :lol: Una mia amica, sempre siciliana, mi disse che presero l'aereo insieme e lui, in presenza della moglie, ne' le parlò e ne' la salutò :risata: :risata: :risata: :risata:
Quando organizzavamo la cena di reparto si ubriacava all'inverosimile e si buttava su tutte le ragazze senza contegno, le diceva spudoratamente che erano bellissime e le supplicava in ginocchio di dare i loro numeri di telefono, sfogava tutta la sua frustrazione gridando che non ce la faceva più a sopportare sua moglie. Poveraccio, davvero una vita di m.erda e mi hanno detto che è pure peggiorato, non sorride neanche più...fuma i soliti due/tre pacchetti di sigarette per togliersi lo stress, però è un uomo senza palle...non vuole lasciare sua moglie solo perché ha paura di rimanere solo
Mo poverino… tristezza infinita… che dire… buona fortuna a lui, sopratutto buona fortuna a lui di non trovare altre brutte sorprese

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » dom ott 20, 2024 20:32

Mi sa che chi gli ha messo l'uccello in quel posto è stata proprio la moglie....forse era meglio quello della brasiliana :lol:

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

solo per veri maniaci anni 80

Messaggioda giangi81 » dom ott 20, 2024 23:39

35007 ha scritto:Mi sa che chi gli ha messo l'uccello in quel posto è stata proprio la moglie....forse era meglio quello della brasiliana :lol:

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » gio ott 24, 2024 1:59

Lasciando momentaneamente da parte i culi vediamo chi si ricorda questo vecchissimo programma gringo

22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 22 » mar nov 05, 2024 12:47

casualmente (suggerito da sjwtube) ho trovato le musiche di sottofondo di goldrake (non le sigle...e comunque una non la conoscevo: https://www.youtube.com/watch?v=1fOk69Jy86g , io conoscevo shooting star e quella più famosa di cui non conosco il titolo ).

https://www.youtube.com/watch?v=4VHcUA1Xh3c

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mar nov 05, 2024 13:16

22 ha scritto:casualmente (suggerito da sjwtube) ho trovato le musiche di sottofondo di goldrake (non le sigle...e comunque una non la conoscevo: https://www.youtube.com/watch?v=1fOk69Jy86g , io conoscevo shooting star e quella più famosa di cui non conosco il titolo ).

Moooh. Io avevo il 33 giri delle musiche di Goldrake
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar nov 05, 2024 18:48

22 ha scritto:casualmente (suggerito da sjwtube) ho trovato le musiche di sottofondo di goldrake (non le sigle...e comunque una non la conoscevo: https://www.youtube.com/watch?v=1fOk69Jy86g , io conoscevo shooting star e quella più famosa di cui non conosco il titolo ).

Faccio fatica a ricordarmi il lato B con questa canzone comunque leggere il nome di Vince Tempera fa uno strano effetto, all'epoca alcuni musicisti dell'ambiente del prog italiano si dedicavano a collaborazioni per sigle come queste...avevano tutti un sound inconfondibile

22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 22 » mer nov 06, 2024 20:34

Cercavo Goldrake e mi uscivano sempre le più famose ,ho provato con Atlas UFO robot ed ecco la playlist
del 33' giri di cui parlava Saverio:

01. Ufo Robot
02. Rigel
03. Venusia
04. Alcor
05. Vega
06. Goldrake
07. Pianeta Terra
08. Atlas Ufo Robot
09. Procton
10. Shooting Star (CD bonus track)

https://www.youtube.com/watch?v=s_GA-aK ... XY&index=1

Cmq...massimo rispetto per Vince Tempera e tutti gli altri dai cavalieri del rè a Nico Fidenco,passando per Mal e i rocking horse,ma il secondo link che ho postato e che contiene le musiche di sottofondo di Goldrake, è tutta roba giapponese.E mi hanno impressionato parecchio. E dirò di più ,non è il primo cartone nipponico che ha dei sottofondi da capogiro.
Poi vi posto quelle di altri cartoni cosi capite di che parlo.
So bravi.

22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 22 » mer nov 06, 2024 20:40

scusate se salto da un c***o all'altro ma proprio ieri sera pensavo che gli anni 80 sono anche la decade della musica demenziale (?)
dei vari F. Salvi, Schiantos , Pippo franco...

https://www.youtube.com/watch?v=ecvu4KFDSvY :risata:

u d' kkiù

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street

Messaggioda u d' kkiù » mer nov 06, 2024 21:47

22 ha scritto:scusate se salto da un c***o all'altro ma proprio ieri sera pensavo che gli anni 80 sono anche la decade della musica demenziale (?)
dei vari F. Salvi, Schiantos , Pippo franco...

https://www.youtube.com/watch?v=ecvu4KFDSvY :risata:

Inserire gli Skiantos e Pippo Franco nella stessa frase è un insulto alla musica italiana e all'intelligenza di Freak Antoni.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'