![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
u'mang ha scritto:pako se riesci a non farti bannare ti reinserisco tra le riserve appena mi metto al pc (non servono 100 mp sì scassat u cazz). e inserisco anche donda e dexter secondo la data di iscrizione. meh cià!
sirius ha scritto:Voglio pako 49!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Noi ha scritto:per questioni di tempo che il sottoscritto ha portato il fantacalcio su solobari e aver partecipato tutti gli anni quest'anno non posso partecipare.
ho letto solo adesso in questa pagina che state nominando pako, non ho letto altre pagine...ma se volete farmi un ultimo favore non lo fate partecipare, rompe il c***o ogni anno.![]()
A Noi ha scritto:per questioni di tempo che il sottoscritto ha portato il fantacalcio su solobari e aver partecipato tutti gli anni quest'anno non posso partecipare.
ho letto solo adesso in questa pagina che state nominando pako, non ho letto altre pagine...ma se volete farmi un ultimo favore non lo fate partecipare, rompe il c***o ogni anno.![]()
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: peronitrequarti e 39 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)