BRIGANTE ha scritto:

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
35007 ha scritto:Che gran duetto![]()
![]()
![]()
![]()
Qui durante il famoso tour della Rolling Thunder Revue
35007 ha scritto:Vero!!! Io ho anche i bootlegs in studio con le versioni differenti delle canzoni di quasi tutti i dischi, lo amo quell'uomo...è unico
BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:Vero!!! Io ho anche i bootlegs in studio con le versioni differenti delle canzoni di quasi tutti i dischi, lo amo quell'uomo...è unico
C'è da dire che, oltre alle alternate-takes, era soprattutto live che Dylan si divertiva a cucire nuovi vestiti addosso alle sue canzoni a seconda di come si sentiva in quel momento (sia dentro che fuori)![]()
35007 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:35007 ha scritto:Vero!!! Io ho anche i bootlegs in studio con le versioni differenti delle canzoni di quasi tutti i dischi, lo amo quell'uomo...è unico
C'è da dire che, oltre alle alternate-takes, era soprattutto live che Dylan si divertiva a cucire nuovi vestiti addosso alle sue canzoni a seconda di come si sentiva in quel momento (sia dentro che fuori)![]()
Ultimamente alcune canzoni le ha stravolte così tanto che sono irriconoscibiliComunque il più bel concerto che ho visto è stato a Napoli nel 2001, il più noioso a Padova nel 2011 ma ormai è troppo anziano...questa è una delle registrazioni più recenti (non so come facciano a registrare i suoi show visto che all'entrata devi per forza lasciare il cellulare in un contenitore speciale)
BRIGANTE ha scritto:Avevo sentito di questa sua paranoia nel non farsi filmare e registrare durante i concerti.
Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di assistere a un live di Dylan e, anche se con l'avanzare è diventato un po' "sconciato", sarebbe comunque un'esperienza da raccontare
35007 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Avevo sentito di questa sua paranoia nel non farsi filmare e registrare durante i concerti.
Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di assistere a un live di Dylan e, anche se con l'avanzare è diventato un po' "sconciato", sarebbe comunque un'esperienza da raccontare
Lui ha iniziato a detestare di essere fotografato durante gli anni '90 quando usava sempre una felpa con il cappuccio e gli occhiali da sole, sapeva di invecchiare e gli vennero tutte ste paranoie...nessuno lo riconosceva per strada, neanche i suoi amici e musicisti. Adesso vieta di introdurre anche i telefonini, comunque ha sempre avuto un caratteraccio (solo nei primissimi anni '60 era più comunicativo con il pubblico poi dal '65 in poi, quando ebbe la svolta elettrica, iniziò ad essere scorbutico con tutti).
Qui quando si incazzò con il pubblico e rischiò di cadere![]()
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)