spacer

Pugilato

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: PUGILATO.

Messaggioda Holbox » ven nov 03, 2023 22:31

viafiorino ha scritto:Lo pratico dal 2001 ad oggi, ma non ho mai combattuto perché quando ho iniziato avevo già superato la soglia dei 30 anni e quindi, secondo Regolamento non potevo.Ho però fatto sparring con Campioni Italiani ed anche un Campione del Mondo, anche se di una sigla "minore", che ovviamente ci sono andati " leggeri" con me, altrimenti avrebbero tranquillamente potuto farmi pentire.di essere salito sul ring con loro..
Alto 184 cm e peso 76 kg, avrei potuto essere in buon peso Medio...Vabbè, la prossima vita!!!

Qui in messico organizzano incontri per veterani ( dai 40 in su), il mio allenatore vorrebbe che partecipassi a uno a gennaio... Vediamo come ci arrivo.
Io 180 x 77 kg magari se torno facciamo uno sparring.
Chi preferisci come stile tra teo lopez, lomachenko e canelo?

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Holbox » ven nov 03, 2023 22:33

Cmq c è anche l hermano 35007 che fa muay thai

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Holbox » ven nov 03, 2023 22:33

Harlan fa pugilato anche

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven nov 03, 2023 23:49

Holbox ha scritto:
viafiorino ha scritto:Lo pratico dal 2001 ad oggi, ma non ho mai combattuto perché quando ho iniziato avevo già superato la soglia dei 30 anni e quindi, secondo Regolamento non potevo.Ho però fatto sparring con Campioni Italiani ed anche un Campione del Mondo, anche se di una sigla "minore", che ovviamente ci sono andati " leggeri" con me, altrimenti avrebbero tranquillamente potuto farmi pentire.di essere salito sul ring con loro..
Alto 184 cm e peso 76 kg, avrei potuto essere in buon peso Medio...Vabbè, la prossima vita!!!

Qui in messico organizzano incontri per veterani ( dai 40 in su), il mio allenatore vorrebbe che partecipassi a uno a gennaio... Vediamo come ci arrivo.
Io 180 x 77 kg magari se torno facciamo uno sparring.
Chi preferisci come stile tra teo lopez, lomachenko e canelo?

Canelo tutta la vita, ma essendo un vecchio boomer il mio mito era ed è Thomas Hearns
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'