![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Zdenek Zeman ha scritto:Nandro ha scritto:Zdenek Zeman ha scritto:STA ASPETTANDO IL CALCIO D'INIZIO DELL'AMICHEVOLE SPAGNOLA...IHIHIHIH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI RICORDO CHE CI FU L'IMPENNATA DELLE VENDITE AEREI X LA SPAGNA IN QUEI GG. DISSE DI FARE I BIGLIETTI DELL'AEREO VELOSC...MA POI L'HANNO FATTA STA CAZZ DI AMICHEVOLE?
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
ultrasezcorato ha scritto:CONDUCE LA DOMENICA LA TRASMISSIONE IN DIRETTA SU TELENORBA LA DOMENICA ALLE 14,30.
POSSIBILE CHE NESSUNO LO SAPEVA????????
Pino ha scritto::mrgreen:
Addirittura... quindi potrebbe continuare a frequentare il forum con un doppio nick...
razza equina ha scritto:Claudia,
se leggi questo topic sappi che per te mi lascerei anche con luisa perchè sei la più bella stella luminosa che accendi questo sito ogni volta che passi come una cometa irradiando di azzurro il cielo blu del mio cuore.
baci
edi del cvn (attualmente bannato per sosta in doppia fila)
INCALLITO1969 ha scritto:Credo che Claudia abbia deciso di non scrivere più sul nostro forum xk è stata attaccata da qualcuno.
Chiedo conferma, grazie.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)