sab apr 19, 2025 19:14
sab apr 19, 2025 19:21
Paracadute non è sinonimo di immediata promozione e di squadra supermegagalattica… possono fare la fine di Benevento e salentina, e pure Sampdoria…. È quasi quella del frocinone… se si fa una analisi approfondita i casi “Sassuolo 2024-25” non sono poi così frequentiNicoladaverona ha scritto:Se torneranno in B lo faranno con tanto di paracadute e Lu presidente attrezzerà una squadra competitiva, magari con un altro attaccante tipo Coda.
La domanda è: con questa dirigenza quante possibilità abbiamo di sostenere un derby contro gli africani con una squadra degna del sangue agli occhi che viene ad ogni tifoso barese che si rispetti?
Qualcuno mi risponderà, "poi si pensa", ma ricordiamoci come siamo messi.
sab apr 19, 2025 19:27
sab apr 19, 2025 19:48
sab apr 19, 2025 20:30
35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
sab apr 19, 2025 20:32
Io tutta questa probabilità non la vedoArizona ha scritto:Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
sab apr 19, 2025 21:01
Soldi per fare la squadra di sicuro ne hanno...grande fratello ha scritto:Io tutta questa probabilità non la vedoArizona ha scritto:Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sab apr 19, 2025 22:18
Sicuramente meno di Benevento, frocinone, salernitana, Samp, ecc…Arizona ha scritto:Soldi per fare la squadra di sicuro ne hanno...grande fratello ha scritto:Io tutta questa probabilità non la vedoArizona ha scritto:Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sab apr 19, 2025 22:22
Ma sono di una fortuna assurda.2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
Alla penultima si decide tutto.
Suca minchia-Torino, Monza-Empoli e Cagliari- Venezia.
Le prossime tre giornate stanno tutte frekate e chi riesce a fare punti si porta in vantaggio.
Per me retrocedono ma non lo dico adesso dopo questa sconfitta.
I loro numeri sono impietosi.
sab apr 19, 2025 22:25
dom apr 20, 2025 7:48
1baresealyon ha scritto:Ma sono di una fortuna assurda.2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
Le prossime tre giornate stanno tutte frekate e chi riesce a fare punti si porta in vantaggio.
La mano gliela darà il torino alla penultima
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
dom apr 20, 2025 8:45
Il torino è una squadra molto incostante senza palle e sarà senza obiettiviMao70 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma sono di una fortuna assurda.2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
La mano gliela darà il torino alla penultima
Dici ? Io, da granata, mi toglierei un bel sassolino oramai invecchiato. Ricacciarli dove appena meritano, a casa loro sarebbe da "lussuriosi".![]()
dom apr 20, 2025 14:39
dom apr 20, 2025 15:51
1baresealyon ha scritto:Giampaolo confermato
dom apr 20, 2025 16:05