spacer

È morto Alvaro Vitali

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: È morto Alvaro Vitali

Messaggioda 35007 » mer giu 25, 2025 22:47

saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Rip
E su youtube i soliti no-cervello che tirano in ballo la solita storia del siero :crazy:
Che siero?

Il vaccino, ormai chiunque muoia la colpa è sempre del vaccino....l murt della scem'tudn
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mer giu 25, 2025 23:17

35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
E su youtube i soliti no-cervello che tirano in ballo la solita storia del siero :crazy:
Che siero?

Il vaccino, ormai chiunque muoia la colpa è sempre del vaccino....l murt della scem'tudn

Non solo il vaccino, ci sono anche le scie chimiche: NON CIELO DICONO, MORIREMO TUTTI! :risata: :risata: :risata:

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » sab giu 28, 2025 19:11

BRIGANTE ha scritto:
35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Che siero?

Non solo il vaccino, ci sono anche le scie chimiche: NON CIELO DICONO, MORIREMO TUTTI! :risata: :risata: :risata:

Ed i poteri forti che sempre citano i terrapiattisti? :risata:

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » sab giu 28, 2025 19:23

35007 ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Che siero?

Ed i poteri forti che sempre citano i terrapiattisti? :risata:

Ragazzi non scherzate con le cose serie. Gli effetti del vaccino sono tangibili. Io prima di vaccinarmi ero t*****e...ora lo sono ancora di più. Rip Alvaro mi hai fatto divertire

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » sab giu 28, 2025 20:45

Posso dire una cosa seria?

Io non sottovaluto gli effetti avversi dei vaccini. Io stesso sono stato vittima da bambino di una reazione avversa al vaccino anti- tubercolare, che mi ha portato sofferenze per 6 mesi. E da adulto ho avuto una reazione avversa all'antitetanica al servizio di leva, così acuta che poi non mi hanno fatto la dose di richiamo.

Conosco personalmente una persona che è stata duramente colpita da reazione avversa all'Astra Zeneca anti-Covid e ancora oggi soffre le conseguenze.

Però stabilire una correlazione causa-effetto è una boiata spaziale. Vitali aveva fatto il vaccino anti COVID? E che c'entra questo col fatto che è morto?

Per fare un esempio: tutti i tossicodipendenti da bambini hanno bevuto il latte. Questo vuol dire che il latte è la causa della tossicodipendenza?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » dom giu 29, 2025 1:34

saverio67 ha scritto:Posso dire una cosa seria?

Io non sottovaluto gli effetti avversi dei vaccini. Io stesso sono stato vittima da bambino di una reazione avversa al vaccino anti- tubercolare, che mi ha portato sofferenze per 6 mesi. E da adulto ho avuto una reazione avversa all'antitetanica al servizio di leva, così acuta che poi non mi hanno fatto la dose di richiamo.

Conosco personalmente una persona che è stata duramente colpita da reazione avversa all'Astra Zeneca anti-Covid e ancora oggi soffre le conseguenze.

Però stabilire una correlazione causa-effetto è una boiata spaziale. Vitali aveva fatto il vaccino anti COVID? E che c'entra questo col fatto che è morto?

Per fare un esempio: tutti i tossicodipendenti da bambini hanno bevuto il latte. Questo vuol dire che il latte è la causa della tossicodipendenza?

Quoto in toto

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » dom giu 29, 2025 3:42

Ok ragazzi però non è possibile tirare in ballo sempre la stessa storia quando muore qualcuno, tutti sapevano che Alvaro Vitali se la passava male da troppi anni ed aveva infiniti problemi fisici. Qui non c'entrano nulla i vaccini, il complottismo sta facendo distorcere un po' troppo la realtà

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » dom giu 29, 2025 6:07

Per piacere, che i ritardati no vax stonn pur do sop. Per fortuna quello più sinistrato è stato bannato a tempo indeterminato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'