Giuseppe76 ha scritto:A che piano sta Tuco?
sta scritto in bacheca, leggi.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Giuseppe76 ha scritto:A che piano sta Tuco?
Pure a me rispondi tra un anno?Tuco ha scritto:Giuseppe76 ha scritto:A che piano sta Tuco?
sta scritto in bacheca, leggi.
Allora bisogna mettere il cartello. Ho visto che vengono i garzoni a fare le consegne e non si mettono la mascherina. E pure le signorine che si porta a casa calamaro arrivano sempre con le gonne corte e sputano la gomma nelle aiuolebetta76 ha scritto:i cerotti e il primo soccorso rimangono di mia competenza, chi sta pianificando le linee per la gestione dell'emergenza covid? ci sono utenti che ancora non portano la mascherina e tossiscono nel pozzo di luce..
Ciao Toki. Terremo in ordine il tuo appartamento.IlCanalone ha scritto:Se chidd spacciavano il tuo culo a vicenda... Toki so per certo che ha preso casa con un paio di moderaioli che si sono giĂ bagnati le mutande
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Da quando sono state piantate le zucchine nell'orto Enzo continua ad innaffiarle per farle crescere e non si schioda da lì.betta76 ha scritto:me vabbè nemmeno si entra in questo condominio e si iniziano a dare i numeri...
per tutte le info abbiamo il sig. Portinaia in arte Mr. Brown.. senza offesa per tutti i portieri e le portinaie del mondo
a tutti gli altri condomini...
un gatto del cortile ha attaccato un colombo che è venuto a morire sul nostro terrazzo (ogni riferimento a gatti e colombi è puramente casuale e non è mai avvenuto nella mia vita).. qualcuno può venire a toglierlo ?!?!
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)