spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69241
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » dom giu 26, 2022 14:14


A Noi ha scritto:Calamaro, i social hanno ucciso tutti i forum d'Italia...tranne solobari.
Grazie a noi
Devono solo rivedere l'organigramma di questo sito visto che i vertici sono i primi che lo hanno abbandonato.
Mi ricordo quando erano iscritti anche utenti molto giovani, penso che negli ultimi anni pochissimi giovanissimi si siano iscritti. L’età media dei frequentatori del sito attualmente sarà tra i 40 e i 45 anni, se non di più
PIERO PRESENTE

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50484
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » dom giu 26, 2022 14:18


Quando SoloBari nacque (20 anni fa), non vorrei sbagliarmi, era il primo sito/forum a Bari dove si parlava della squadra della città.

Negli anni i siti/forum si sono moltiplicati, si sono trasferiti su Facebook, dividendosi gli utenti che, in molti casi, si sono iscritti un pò ovunque. Tutti alla caccia dei numeri, dei like, degli sponsor, tutti alla corsa a dare la notizia per primi, a spacciarsi di avere le conoscenze "dentro la società".

Tutto questo lo lascerei agli altri, non serve. Quello che serve è avere quello spazio sereno dove confrontarci, dialogare, commentare, arricchirci. E conoscerci anche al di fuori perchè ci sono tante belle persone che meritano l'amicizia. Quello sarà il successo che ci darà la forza di sopravvivere come sito/forum.

Buona domenica.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda ziobello » dom giu 26, 2022 14:40


calamaro ha scritto:
A Noi ha scritto:Calamaro, i social hanno ucciso tutti i forum d'Italia...tranne solobari.
Grazie a noi
Devono solo rivedere l'organigramma di questo sito visto che i vertici sono i primi che lo hanno abbandonato.
Mi ricordo quando erano iscritti anche utenti molto giovani, penso che negli ultimi anni pochissimi giovanissimi si siano iscritti. L’età media dei frequentatori del sito attualmente sarà tra i 40 e i 45 anni, se non di più
E allora? In teoria dovrebbe essere un aspetto positivo che presuppone una maturità degli utenti, almeno in termini potenziali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69241
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda calamaro » dom giu 26, 2022 14:55


ziobello ha scritto:
calamaro ha scritto:
A Noi ha scritto:Calamaro, i social hanno ucciso tutti i forum d'Italia...tranne solobari.
Grazie a noi
Devono solo rivedere l'organigramma di questo sito visto che i vertici sono i primi che lo hanno abbandonato.
Mi ricordo quando erano iscritti anche utenti molto giovani, penso che negli ultimi anni pochissimi giovanissimi si siano iscritti. L’età media dei frequentatori del sito attualmente sarà tra i 40 e i 45 anni, se non di più
E allora? In teoria dovrebbe essere un aspetto positivo che presuppone una maturità degli utenti, almeno in termini potenziali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Significa che a fronte di cospicue defezioni non c’è stato ricambio. Il fatto che gli utenti siano più datati non vuol dire che siano più maturi, ahimè
PIERO PRESENTE

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26304
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda u'pregamuert » dom giu 26, 2022 15:14


red_roby ha scritto:Io vorrei una sezione del forum dove postare mn. E chiedo scusa agli utenti lgbtqr+ se llsi sentono offesi

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


c'è già foto e video in libertà, anzi quella sezione ormai è stata abbandonata

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28051
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » dom giu 26, 2022 15:24


Pino ha scritto:Quando SoloBari nacque (20 anni fa), non vorrei sbagliarmi, era il primo sito/forum a Bari dove si parlava della squadra della città.

Negli anni i siti/forum si sono moltiplicati, si sono trasferiti su Facebook, dividendosi gli utenti che, in molti casi, si sono iscritti un pò ovunque. Tutti alla caccia dei numeri, dei like, degli sponsor, tutti alla corsa a dare la notizia per primi, a spacciarsi di avere le conoscenze "dentro la società".

Tutto questo lo lascerei agli altri, non serve. Quello che serve è avere quello spazio sereno dove confrontarci, dialogare, commentare, arricchirci. E conoscerci anche al di fuori perchè ci sono tante belle persone che meritano l'amicizia. Quello sarà il successo che ci darà la forza di sopravvivere come sito/forum.

Buona domenica.
Quotazzone

Tentare di inseguire altri forum, gruppi FB, canali Telegram, sedicenti testate giornalistiche, siti approssimativi, scopiazzature, a che serve? Uscirà sempre qualcuno disposto a vendere bufale per verità, invenzioni per scoop, a millantare conoscenze altolocate. In questi anni li abbiamo visti quelli pronti a mettersi al servizio di questo o quel potente di turno in cambio di un narcisistico primato, o di qualche temporaneo vantaggio economico.

Competere su questo livello è non solo inutile, ma peggiora enormemente la qualità di solobari, perché lo squalifica al basso livello degli altri e inoltre si mangia le nostre poche energie.

Solobari è stato il primo in ordine cronologico. Può continuare ad essere il primo per qualità, affidabilità, serietà. Ha bisogna di una riforma? Certo, come tutti i corpi e le organizzazioni vive, che imparano dall'esperienza e si migliorano. Un forum che resti fermo e immutabile è un forum morto.

È il momento di farlo. Il Bari è tornato in B. Facciamo tornare questo forum ai livelli che gli competono; che non vuol dire tornare a come era 4 anni fa, sia chiaro.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Antur1979 » dom giu 26, 2022 16:17


Madooo una Serie tv siamo diventati :|
AntoBull79

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » dom giu 26, 2022 16:18


Pino ha scritto:1) Questione moderatori: togliere chi ha abbandonato e inserire i nuovi;

2) Questione forum: ridurre le sezioni che sono troppe e, alcune, inutili. Ad esempio: Mercatino biancorosso e Mercatino potrebbero essere accorpate. Liomatic Cus Basket la si potrebbe chiudere (56 topic in 10 anni lo dimostrano). Solobari story è una bella iniziativa ma non ha avuto successo. Cinema e televisione ha prodotto 175 topic in 11 anni, segno di una frequentazione minima. Insomma riflettiamoci.

3) Goliardia. A tutti piace scherzare, fare battute, goliardare. Alla fine una risata elimina scorie. Però, anche su questo, regoliamoci, facciamo in modo che La Bari rimanga una sezione seria, dove discutere dei problemi, delle gioie e dei dolori della nostra squadra. E facciamola rimanere tale. News e Mercato (o come si chiamerà) resti la sezione dove informarci quotidianamente di argomenti seri e non un minestrone dove infilarci dentro di tutto, detto/scritto in qualsiasi blog/social/altro. Sono 2 sezioni (La Bari e News e Mercato) che andranno (secondo me) moderate in maniera costante e seria, senza spam, troll, provocatori e altre situazioni che possano minare la tranquillità di quella che, alla fine, è una piccola comunità che aveva raggiunto un equilibrio. Poi Non Solo Bari che deve mantenere il suo obiettivo, quello del divertimento, di "altro", insomma dove alleggerire il peso della giornata.

4) Conserverei: Video trasmissioni sportive, Storie di curva, Calcio italiano e altri sport, Internet e tecnologia, Fantacalcio e Foto e Video in libertà. Sul resto parliamone.

Infine: chiedo la massima collaborazione da parte di tutti affinchè si volti pagina e sono sicuro che i prossimi moderatori saranno d'accordo.

Ottime idee, mi piacciono.

E vedrai che anche la sezione "Calcio italiano e altri sport" in seguito diventerà sempre più importante, perchè il Bari crescerà e gli utenti avranno sempre più interesse a parlare del calcio che "conta", magari iniziando a seguire sempre più da vicino il calcio europeo, quello nazionale e le coppe in generale.
E magari potete prendere in considerazione anche alcune delle idee che ho proposto per la sopracitata sezione! :wink:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20810
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 26, 2022 16:25


Al netto di Palo, va detto pure che, con un campionato finito da mesi, un mercato ancora da iniziare, ma soprattutto da finire e un ritiro ancora da partire, ben poco c'è da scrivere in questo momento, a meno di non intufarci ripetutamente nei soliti discorsi sulla multiproprietà.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23151
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 1baresealyon » dom giu 26, 2022 16:28


Pino ha scritto:1) Questione moderatori: togliere chi ha abbandonato e inserire i nuovi;

2) Questione forum: ridurre le sezioni che sono troppe e, alcune, inutili. Ad esempio: Mercatino biancorosso e Mercatino potrebbero essere accorpate. Liomatic Cus Basket la si potrebbe chiudere (56 topic in 10 anni lo dimostrano). Solobari story è una bella iniziativa ma non ha avuto successo. Cinema e televisione ha prodotto 175 topic in 11 anni, segno di una frequentazione minima. Insomma riflettiamoci.

3) Goliardia. A tutti piace scherzare, fare battute, goliardare. Alla fine una risata elimina scorie. Però, anche su questo, regoliamoci, facciamo in modo che La Bari rimanga una sezione seria, dove discutere dei problemi, delle gioie e dei dolori della nostra squadra. E facciamola rimanere tale. News e Mercato (o come si chiamerà) resti la sezione dove informarci quotidianamente di argomenti seri e non un minestrone dove infilarci dentro di tutto, detto/scritto in qualsiasi blog/social/altro. Sono 2 sezioni (La Bari e News e Mercato) che andranno (secondo me) moderate in maniera costante e seria, senza spam, troll, provocatori e altre situazioni che possano minare la tranquillità di quella che, alla fine, è una piccola comunità che aveva raggiunto un equilibrio. Poi Non Solo Bari che deve mantenere il suo obiettivo, quello del divertimento, di "altro", insomma dove alleggerire il peso della giornata.

4) Conserverei: Video trasmissioni sportive, Storie di curva, Calcio italiano e altri sport, Internet e tecnologia, Fantacalcio e Foto e Video in libertà. Sul resto parliamone.

Infine: chiedo la massima collaborazione da parte di tutti affinchè si volti pagina e sono sicuro che i prossimi moderatori saranno d'accordo.
pino, i tuoi suggerimenti sono saggi.

accorpare e ridurre le sezioni inutili per un forum più snello...della disciplina in la bari e news.

penso che questo sia l'unico forum d'italia ancora con un bel po' di utenti attivi , infatti vengono tutti anche dalle altre tifoserie d'italia a esprimere opinioni e pareri.

purtroppo l'epoca non e' più quella dei forum, solobari resiste cmq e meglio di tanti altri.

ad agosto si puo' organizzare una pizza ri-fondatrice?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ultima modifica di 1baresealyon il dom giu 26, 2022 16:30, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23151
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 1baresealyon » dom giu 26, 2022 16:30


BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto di Palo, va detto pure che, con un campionato finito da mesi, un mercato ancora da iniziare, ma soprattutto da finire e un ritiro ancora da partire, ben poco c'è da scrivere in questo momento, a meno di non intufarci ripetutamente nei soliti discorsi sulla multiproprietà.
siamo degli eroi a discutere sul forum mentre i socials intorno gridano e urlano.

mai visto un periodo cosi' lungo di vuoto (meno male non avrei sopportato la promozione ai PO).

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » dom giu 26, 2022 16:32


A Noi ha scritto:Calamaro, i social hanno ucciso tutti i forum d'Italia...tranne solobari.

Concordo, i social hanno distrutto buona parte dei forum in Italia.
Gli utenti si sono riversati sulle pagine facebook nate come funghi in rete.
I forum sono diversi perchè danno la possibilità di far nascere dibattiti e non semplici messaggi come sui social.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21631
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » dom giu 26, 2022 16:49


Pino ha scritto:1) Questione moderatori: togliere chi ha abbandonato e inserire i nuovi;

2) Questione forum: ridurre le sezioni che sono troppe e, alcune, inutili. Ad esempio: Mercatino biancorosso e Mercatino potrebbero essere accorpate. Liomatic Cus Basket la si potrebbe chiudere (56 topic in 10 anni lo dimostrano). Solobari story è una bella iniziativa ma non ha avuto successo. Cinema e televisione ha prodotto 175 topic in 11 anni, segno di una frequentazione minima. Insomma riflettiamoci.

3) Goliardia. A tutti piace scherzare, fare battute, goliardare. Alla fine una risata elimina scorie. Però, anche su questo, regoliamoci, facciamo in modo che La Bari rimanga una sezione seria, dove discutere dei problemi, delle gioie e dei dolori della nostra squadra. E facciamola rimanere tale. News e Mercato (o come si chiamerà) resti la sezione dove informarci quotidianamente di argomenti seri e non un minestrone dove infilarci dentro di tutto, detto/scritto in qualsiasi blog/social/altro. Sono 2 sezioni (La Bari e News e Mercato) che andranno (secondo me) moderate in maniera costante e seria, senza spam, troll, provocatori e altre situazioni che possano minare la tranquillità di quella che, alla fine, è una piccola comunità che aveva raggiunto un equilibrio. Poi Non Solo Bari che deve mantenere il suo obiettivo, quello del divertimento, di "altro", insomma dove alleggerire il peso della giornata.

4) Conserverei: Video trasmissioni sportive, Storie di curva, Calcio italiano e altri sport, Internet e tecnologia, Fantacalcio e Foto e Video in libertà. Sul resto parliamone.

Infine: chiedo la massima collaborazione da parte di tutti affinchè si volti pagina e sono sicuro che i prossimi moderatori saranno d'accordo.

Si pino, elimina tutte le stanze che non servono, ogni volta che si entra stiamo a scorrere e scorrere per scegliere la stanza...ma alla fine le stanze 5 devono essere più o meno.
Anche il fantacalcio dove ci partecipo io avendo portato io il gioco su solobari non ci scrive nessuno perché non tutti hanno accesso.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57603
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 18:19


Giovanni Jr ha scritto:Attendo Riccardo per recuperare il mio primo account e chiuderne gli altri. Per me avete tirato troppo la corda...
E ora qualcuno dovrà pur pagare
I problemi da psicologo fidatevi sono i vostri....
Alla luce di quanto ho raccontato, e sarei disposto anche ad andare a trovare tutti gli insulti, le minacce, le foto private pubblicate. Qualcuno deve iniziare a pensare a nuovi nick name, visto che abbiamo inziato la tarantella mi auguro ora si balli fino i fondo

Tu con il cervello sei partito totalmente, questo è un "estratto" di tutte le tue offese su di me ed altri utenti, oltre alle varie provocazioni....e vuoi che rips recuperi il tuo account??? Uahahahahah poveraccio, oltre a lui fallo leggere soprattutto al tuo pool di avvocati, è dall'anno scorso che sto aspettando la tua denuncia per minacce di stampo m*****o :risata: :risata: :risata: :risata:
U.C.N. PALO ha scritto:Ma davvero parlate? avete sparato per 3 mesi estivi puttanate!! :sedere:
Ci sarà posto anche per voi sul carro, non vi preoccupate sciacqualattughe

U.C.N. PALO ha scritto:T fazz vde 40 cavalli domani in campagna ti bastano?
Ma perché spari cazzate ?
Tu vorresti prendere il posto mio ecco perché rosichi
Ma riesci a trovare news solo su TuttoBari

Commento da megalomane

U.C.N. PALO ha scritto:le grandi analisi di tuttobari... u scit
questi saranno gli stessi che al primo passo falso, rosa troppo vecchia, amici degli amici in organico.. tutta roba già sperimentata scio scio

Peccato che ultimamente tu abbia riportato un paio di articoli di quella testata

U.C.N. PALO ha scritto:Soffro a immaginarti, sto così bene sparanzato nel Salento

Quando davi dei pezzenti ai tifosi che non potevano andare allo stadio, questo significa fare il ricchione con il culo degli altri

viewtopic.php?f=2&t=299455
Il tuo ridicolo e famoso commento, accettando e dimostrando che un articolo così non sarai mai in grado di scriverlo

U.C.N. PALO ha scritto:Nella vita reale ti prendo e ti mando a fare in culo anche peggio
Ho da 10 anni ruoli di responsabilità nel lavoro e nella vita civile vuoi che mi spaventi qualche struzzo messicano investigatore o qualcuno come te.

U.C.N. PALO ha scritto:Ah bene quindi prendi info da Linkedin e le sputtani su un forum del Bari. Sei doppiamente c******e allora
Ma quanto tempo da perdere hai per cercare i cazzi degli altri? Senza ricavare info, visto che nonostante mi sbirci il profilo
e vedi gli anni di lavoro e di studi continui a dare del mantenuto? Chiedo per quel amico sempre che in chat si diverte….
continua la scorsa volta ti salvó un mods non so quante altre volte ti può andare bene … rischi e tanto informati e vai a vendere le pezze in Messico

U.C.N. PALO ha scritto:Commentatelo voi a sto deficiente ho perso il priscio
Si auto-commenta da solo

Buona domenica al mare
Fasc call

U.C.N. PALO ha scritto:"ti ho visto quache volta, sei una caricatura vivente" le due frasi cozzano tra loro scimmia
ripeto il mio consiglio curati quando vieni in italia, abbiamo buone cliniche psichiatriche alcune sono mie clienti se vuoi ti passo il contatto :wink:

U.C.N. PALO ha scritto:Non c’è nulla che giustifica la violazione della vita privata.
Qui il piccolo uomo è colui che cerca sui social da frustrato intrufolandosi (senza alcun permesso) nella vita degli altri se dici che ha fatto pure bene non è solo lui il c******e ma siete in 2
Per me può bastare, non si parla più ormai. Si procede, oggi é stato oltrepassato ogni limite della DECENZA

Lunedì perché oggi vado di ritardo sta già na bella denuncia pronta, ho chiesto ai legali e ho tutto il materiale. Il menomato ha scritto anche ci vediamo sotto ‘casa tua’
Si chiama minaccia

Se volete pulire è un bene se volete chiudere sta latrina è meglio

U.C.N. PALO ha scritto:Non intendo aggiungere neanche un punto. Un vero peccato se i moderatori tollerano questo atteggiamento da parte di un c******e patentato.
Che racconta solo frottole da essere un troll ora esisto e racconta pure vita morte e miracoli. Mi fai pena te l’ho già detto informati meglio sulla mia occupazione venditore di pezze usate

U.C.N. PALO ha scritto:Ma chi c***o ti vuole incontrare. Fai tutto tu, io non ho il piacere di conoscerti e non voglio assolutamente più perdere del tempo con te. Chiama gli amici di palo e fatti spiegare che significa asciaq kigghion

U.C.N. PALO ha scritto:Il livello infimo è stato toccato già da quel qualcuno a cui dai del simpatico
Violare la privacy è da denuncia, il c******e non lo sa

U.C.N. PALO ha scritto:passione bari ormai ridotto a leggere tmw e a riportare
che caduta rovinosa, com au baar

Io fui il primo a riportare una notizia di Passione Bari Radio Selene, scrivesti questo commento e poi iniziasti a farlo anche tu....poveraccio, l'invidia ti fa perdere la ragione

U.C.N. PALO ha scritto:E questo c******e che scrive qui dentro
Sta la sezione giusta c***a

U.C.N. PALO ha scritto:
35007 ha scritto:Alle sei e 23 ti alzi per postare articoli' Ma hai una vita familiare? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


S fatik non so se da quelle parti si usa kghinazz o ci si alza alle 14 ciolon

U.C.N. PALO ha scritto:Moderatori ma un bel anno di Ban a sto maleducato no eh?
Cioè rende solo Bari illeggibile
Spamma ovunque
Ma fatelo fuori
Ho concluso

Chiedo venia a chi ci legge ma questo deficiente non sta bene con la testa


U.C.N. PALO ha scritto:Racconti solo stronzate non ho da risponderti più. Chi è all’angolo sei tu no io mi sembra chiaro e non mi fai fare nessuna figura di m**** basta leggere i tuoi topic dove si è arrivati a parlare di mezza Puglia pro e contro il Bari . La tua è INUTILITÀ rassegnati frocio


Buon sabato (ultimo messaggio)
Hai la cerchia di 3-4 persone che ti vengono dietro ne più e ne meno forse un paio gli gestisci in remoto
Poveracciiiii

U.C.N. PALO ha scritto:Piantala ti stai rendendo ridicolo, inventi storie su Ob senza conoscere nessuno. Smettila sei delirante, mentre ti risp sono sul mare con amici che seguono il forum e mi ribadiscono che si nu kigghion con la K di Ford Ka

Meh buon sabato complessato teng da fam u glat
Finiscila non ti cerco non voglio neanche leggere le boiate che ancora scriverai fatti una canna che ti rilassi

U.C.N. PALO ha scritto:
35007 ha scritto:Io aspetto il pronostico dell'amico Alcione, se lo fa il Corinto Marchialla del sito è finita


So beccat ajr prendilo nello straculo tirapit

U.C.N. PALO ha scritto:Con la morte nel cuore dedicato al Leccese 30057 che faceva già la festa ahahahaha

Devo continuare o mi fermo qua?? Rivolgiti ad un centro di salute mentale, forse sei ancora in tempo per iniziare una terapia,....hai dei disturbi psicologici molto gravi, non ti invidio affatto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » dom giu 26, 2022 18:34


A mio avviso state dando troppa importanza ad un troll, solitamente questi personaggi sui forum durano qualche ora, poi vengono bannati e scompaiono per sempre.
Poi quando si ostinano a creare nick a raffica, vengono bannati immediatamente e dopo un po si stancano e si arrendono.... anche il troll più accanito, prima o poi si arrende.
E' così che funziona.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti