spacer
     

La puzza

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69223
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » ven feb 24, 2012 20:56


a proposito, la puzza di vomito...
PIERO PRESENTE

gallorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom giu 27, 2010 14:36
Località: Bari, 10/9/1972
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda gallorosso » ven feb 24, 2012 21:03


quando il cane molto anziano della mia vicina,anch'essa molto anziana,decise di andarsene vicino la porta della mia cantina,dietro uno scatolone,a morire :(
ArmandoMeganFox ha scritto:"ho telefonato,faccio chiudere il forum" (cit.)

Faeeele

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9623
Iscritto il: sab ott 13, 2007 17:31
Località: Palese (BA)
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda Faeeele » ven feb 24, 2012 22:02


Per quanto possano essere buone accompagnate da una fetta di pane (rigorosamente con crosta bella bruciacchiata), le rape stufate hanno un'odore non proprio gradevole. Togliere il coperchio dalla pentola equivale ad una condanna !

Una delle puzze più sgradevoli mai annusata è quella "sentita" in treno , prodotta da un clochard quasi certamente "incontinente". Ricordo che il treno era pienissimo, ma quello scomparto era assurdamente vuoto. La gente convinta di trovare posto, scappava via !

Meglio non parlare di aliti pestilenziali che mettono a dura prova i conati di vomito..
Più simpatico ricordare qualche eccezionale fetecchia,roba da Nonciclopedia!
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)


Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)


58

Luciano Barciccia

Avatar utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab feb 04, 2012 19:16
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda Luciano Barciccia » sab feb 25, 2012 4:32


quella di sirius quando interviene per moderare la mia salciccia
SE SEI D'ACCORDO CON BARCICCIA, MODERA STA SALCICCIA.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69223
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » sab feb 25, 2012 13:22


Ieri sera ho visto scene assurde.
Mi sono vergognato di essere barese. E purtroppo non è la prima volta e so già che non sarà l'ultima.
Come tutte le volte che il Bari gioca in casa, io assieme a due miei cari amici ci rechiamo allo stadio.
La partenza è alle 19 da Molfetta. In macchina il discorso è monotematico ovviamente: bisogna vincere ancora.
Si parla di Sgrigna, dell'assenza di Barreto e così via...
Questa volta però tra me e me ho un altro pensiero per la mente. Nella tasca ho la fotocamera di mia sorella e sto pensando a come utilizzarla senza farmi notare, anche perchè non è per riprendere l'eventuali coregrafie che l'ho portata.
Arriviamo allo stadio verso le 19.30...Parcheggiamo nel parcheggio amtab cercando di ricordarci dove l'abbiamo messa.
Nel tragitto verso la porta numero 6 provo ad impostare i parametri della fotocamera e coincidenza p*****a è scarica.
bene, la prima gastema della giornata è stata detta...iniziamo bne...
arrivo al prefiltraggio della 5 e vedo che c'è coda...mi dico: "vuoi vedere che stanno finalmente controllando il biglietto?"
col cazzzo. il prefiltraggio consisteva nel far passare 30 persone alla volta senza nessun controllo dei biglietti...
i cheyenne avranno eiaculato in quel momento....
Ma sono riuscito a far fruttare a dovere l'attesa della coda scattando foto a destra e a manca a quei figli di putttana...a pochi metri dal prefiltraggio e da due pseudo-carabinieri vicino il botteghino degli accrediti orde di bastaardi scavalcavano la recinzione alla faccia di chi faceva la fila e di quei carabinieri li presenti.
riesco a superare il prefiltraggio e mi rivolgo ad un carabinieri dicendogli che non è normale che a pochi metri da loro ci sono stroonzi che scavalcano prendendogli per il culo.
lui credo si sia sentito punto nell'orgoglio, mi ha chiesto il nome, lui mi ha detto il suo, ed ha iniziato a dire di starmi zitto, di dovermi fare i fatti miei, che loro non decidono nulla e non possono fare nulla e cose simili.
la goccia è traboccata quando mi fa: "tu stai tranquillo che riprendiamo tutto noi..." li gli sono scoppiato a ridere in faccia, e lui si è avvicinato muso a muso...
sono intervenuti i suoi colleghi ed uno, l'unico che faceva il suo dovere mi ha spiegato bene il tutto: "noi non dovremmo stare qui, non possiamo agire senza autorizzazione degli stweart, hai ragione ma non ci possiamo fare nulla".
nel frattempo cerco di entrare in fila per il tornello.
fila che ovviamente non esiste perchè non era possibile constatarne un'inizio ed allora vai a scavalcare a gogò.
la rabbia è troppa. ad uno che sta scavalcando accanto a me gli faccio: "o ma che c***o fai?sta la fila?"
e questo: "e ma lo fanno tutti e quindi lo faccio anch'io..."
la mi sono cadute le braccia....
poco dopo 3 carabinieri si dispongono lungo la fila e la situazione riesce a stabilizzarsi..."casualmente" appena si dispongono i carabinieri la fila scorre....
supero il tornello ed ad allo stweart gli faccio:"ma fare il vostro dovere no eh?"
interrogato, il morto non risponde.
non faccio in tempo a superare il tornello che un pezzo di m**** mi precipita addosso mentre sento qualcuno dire: "awend a cur".
collego la situazione: è uno stroonzo senza biglietto...cerco di farlo cadere ma purtroppo non ci riesco.
ha vinto.
ma a perdere non sono stato io.
ma tutta bari.
PIERO PRESENTE

Daves

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5000
Iscritto il: mer ago 06, 2008 0:09
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda Daves » sab feb 25, 2012 13:27


calamaro ha scritto:Ieri sera ho visto scene assurde.
Mi sono vergognato di essere barese. E purtroppo non è la prima volta e so già che non sarà l'ultima.
Come tutte le volte che il Bari gioca in casa, io assieme a due miei cari amici ci rechiamo allo stadio.
La partenza è alle 19 da Molfetta. In macchina il discorso è monotematico ovviamente: bisogna vincere ancora.
Si parla di Sgrigna, dell'assenza di Barreto e così via...
Questa volta però tra me e me ho un altro pensiero per la mente. Nella tasca ho la fotocamera di mia sorella e sto pensando a come utilizzarla senza farmi notare, anche perchè non è per riprendere l'eventuali coregrafie che l'ho portata.
Arriviamo allo stadio verso le 19.30...Parcheggiamo nel parcheggio amtab cercando di ricordarci dove l'abbiamo messa.
Nel tragitto verso la porta numero 6 provo ad impostare i parametri della fotocamera e coincidenza p*****a è scarica.
bene, la prima gastema della giornata è stata detta...iniziamo bne...
arrivo al prefiltraggio della 5 e vedo che c'è coda...mi dico: "vuoi vedere che stanno finalmente controllando il biglietto?"
col cazzzo. il prefiltraggio consisteva nel far passare 30 persone alla volta senza nessun controllo dei biglietti...
i cheyenne avranno eiaculato in quel momento....
Ma sono riuscito a far fruttare a dovere l'attesa della coda scattando foto a destra e a manca a quei figli di putttana...a pochi metri dal prefiltraggio e da due pseudo-carabinieri vicino il botteghino degli accrediti orde di bastaardi scavalcavano la recinzione alla faccia di chi faceva la fila e di quei carabinieri li presenti.
riesco a superare il prefiltraggio e mi rivolgo ad un carabinieri dicendogli che non è normale che a pochi metri da loro ci sono stroonzi che scavalcano prendendogli per il culo.
lui credo si sia sentito punto nell'orgoglio, mi ha chiesto il nome, lui mi ha detto il suo, ed ha iniziato a dire di starmi zitto, di dovermi fare i fatti miei, che loro non decidono nulla e non possono fare nulla e cose simili.
la goccia è traboccata quando mi fa: "tu stai tranquillo che riprendiamo tutto noi..." li gli sono scoppiato a ridere in faccia, e lui si è avvicinato muso a muso...
sono intervenuti i suoi colleghi ed uno, l'unico che faceva il suo dovere mi ha spiegato bene il tutto: "noi non dovremmo stare qui, non possiamo agire senza autorizzazione degli stweart, hai ragione ma non ci possiamo fare nulla".
nel frattempo cerco di entrare in fila per il tornello.
fila che ovviamente non esiste perchè non era possibile constatarne un'inizio ed allora vai a scavalcare a gogò.
la rabbia è troppa. ad uno che sta scavalcando accanto a me gli faccio: "o ma che c***o fai?sta la fila?"
e questo: "e ma lo fanno tutti e quindi lo faccio anch'io..."
la mi sono cadute le braccia....
poco dopo 3 carabinieri si dispongono lungo la fila e la situazione riesce a stabilizzarsi..."casualmente" appena si dispongono i carabinieri la fila scorre....
supero il tornello ed ad allo stweart gli faccio:"ma fare il vostro dovere no eh?"
interrogato, il morto non risponde.
non faccio in tempo a superare il tornello che un pezzo di m**** mi precipita addosso mentre sento qualcuno dire: "awend a cur".
collego la situazione: è uno stroonzo senza biglietto...cerco di farlo cadere ma purtroppo non ci riesco.
ha vinto.
ma a perdere non sono stato io.
ma tutta bari.


credo che più di uno aspettava un mio intervento.
non lo dico per presunzione, ma perchè visto che mi sono esposto apertamente la scorsa settimana...
io mi sono davvero rotto i c******i.
davvero.
mercoledì chiamo le iene e via dicendo.
nel blog ed anche qui mercoledì mattina vi dirò cosa fare per chi vuole darmi una mano.
siamo una città di MERRDA!PEGGIO DI NAPOLI!
non ho parole...davvero....ieri s'è toccata l'apoteosi della'anarchia
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69223
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » lun dic 10, 2012 20:05


:arrow:
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69223
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » sab gen 12, 2013 14:36


la puzza di muffa
PIERO PRESENTE

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: La puzza

Messaggioda baresealnord » dom gen 13, 2013 19:10


la puzza del calamaro marcio

Immagine

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69223
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » dom gen 13, 2013 19:51


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
PIERO PRESENTE

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: R: La puzza

Messaggioda AncoraNonVuoi... » lun gen 14, 2013 6:42


calamaro ha scritto:Ieri sera ho visto scene assurde.
Mi sono vergognato di essere barese. E purtroppo non è la prima volta e so già che non sarà l'ultima.
Come tutte le volte che il Bari gioca in casa, io assieme a due miei cari amici ci rechiamo allo stadio.
La partenza è alle 19 da Molfetta. In macchina il discorso è monotematico ovviamente: bisogna vincere ancora.
Si parla di Sgrigna, dell'assenza di Barreto e così via...
Questa volta però tra me e me ho un altro pensiero per la mente. Nella tasca ho la fotocamera di mia sorella e sto pensando a come utilizzarla senza farmi notare, anche perchè non è per riprendere l'eventuali coregrafie che l'ho portata.
Arriviamo allo stadio verso le 19.30...Parcheggiamo nel parcheggio amtab cercando di ricordarci dove l'abbiamo messa.
Nel tragitto verso la porta numero 6 provo ad impostare i parametri della fotocamera e coincidenza p*****a è scarica.
bene, la prima gastema della giornata è stata detta...iniziamo bne...
arrivo al prefiltraggio della 5 e vedo che c'è coda...mi dico: "vuoi vedere che stanno finalmente controllando il biglietto?"
col cazzzo. il prefiltraggio consisteva nel far passare 30 persone alla volta senza nessun controllo dei biglietti...
i cheyenne avranno eiaculato in quel momento....
Ma sono riuscito a far fruttare a dovere l'attesa della coda scattando foto a destra e a manca a quei figli di putttana...a pochi metri dal prefiltraggio e da due pseudo-carabinieri vicino il botteghino degli accrediti orde di bastaardi scavalcavano la recinzione alla faccia di chi faceva la fila e di quei carabinieri li presenti.
riesco a superare il prefiltraggio e mi rivolgo ad un carabinieri dicendogli che non è normale che a pochi metri da loro ci sono stroonzi che scavalcano prendendogli per il culo.
lui credo si sia sentito punto nell'orgoglio, mi ha chiesto il nome, lui mi ha detto il suo, ed ha iniziato a dire di starmi zitto, di dovermi fare i fatti miei, che loro non decidono nulla e non possono fare nulla e cose simili.
la goccia è traboccata quando mi fa: "tu stai tranquillo che riprendiamo tutto noi..." li gli sono scoppiato a ridere in faccia, e lui si è avvicinato muso a muso...
sono intervenuti i suoi colleghi ed uno, l'unico che faceva il suo dovere mi ha spiegato bene il tutto: "noi non dovremmo stare qui, non possiamo agire senza autorizzazione degli stweart, hai ragione ma non ci possiamo fare nulla".
nel frattempo cerco di entrare in fila per il tornello.
fila che ovviamente non esiste perchè non era possibile constatarne un'inizio ed allora vai a scavalcare a gogò.
la rabbia è troppa. ad uno che sta scavalcando accanto a me gli faccio: "o ma che c***o fai?sta la fila?"
e questo: "e ma lo fanno tutti e quindi lo faccio anch'io..."
la mi sono cadute le braccia....
poco dopo 3 carabinieri si dispongono lungo la fila e la situazione riesce a stabilizzarsi..."casualmente" appena si dispongono i carabinieri la fila scorre....
supero il tornello ed ad allo stweart gli faccio:"ma fare il vostro dovere no eh?"
interrogato, il morto non risponde.
non faccio in tempo a superare il tornello che un pezzo di m**** mi precipita addosso mentre sento qualcuno dire: "awend a cur".
collego la situazione: è uno stroonzo senza biglietto...cerco di farlo cadere ma purtroppo non ci riesco.
ha vinto.
ma a perdere non sono stato io.
ma tutta bari.

meditate giente.
meditate.
che meditate.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69223
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » lun mag 27, 2013 19:41


la puzza di plastica bruciata
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28031
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: La puzza

Messaggioda saverio67 » mar mag 28, 2013 8:08


calamaro ha scritto:la puzza di plastica bruciata
si chiama diossina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Caffèborghetti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4629
Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:19
Highscores: 1

Re: La puzza

Messaggioda Caffèborghetti » mar mag 28, 2013 8:26


La puzza di animale morto.
Mi viene il vomito solo a ricordarla
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » mar mag 28, 2013 11:27


la puzza del minestrone delle suore di poggiofranco che si sente pure sulla tangenziale
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 45 ospiti