35007 ha scritto:oban67 ha scritto:Per caso è questa? Libro molto bello...ma 600 pagine mi hanno impegnato molti giorni...35007 ha scritto:viafiorino ha scritto:35007 ha scritto:oban67 ha scritto:A proposito del mostruoso Frank Zappa...( sarebbe stato opportuno che l'avesse postata peronitrequarti, ma fa lo stesso...)
https://m.youtube.com/watch?v=CoL1O3HLQnk
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Che canzone assurda ce l'ho come bonus track sul cd Uncle Meat del '69 ma la canzone fu incisa nell'82 quando Frank suonò a Palermo e rimase colpito da quella parola
Credo che lui avesse anche origini Siciliane
Sì, suo padre era di Partinico (provincia di Palermo), ho la biografia di Frank Zappa che forse un giorno riuscirò a finire
( Naturalmente per gli appassionati... )
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Esatto, lo trovai anni fa ad una fiera del disco ad un ottimo prezzo. Sono oltre 500 pagine con delle belle foto ma temo che dovrò rileggerlo da dove avevo interrotto perché oramai non ricordo più nulla. Inoltre sono curioso di sapere di più riguardo all'incidente del Rainbow Theatre di Londra nel '71 quando un fan sotto effetto di droga lo fece cadere nel fossato...brutta storia
Si...storia strana ed indecifrabile...La gelosia della compagna del tipo non convince del tutto ( ovvero, sarebbe troppo banale...), ma credo sia giusto che resti nel mito della biografia dei grandi.