spacer

*** Sanremo 2025: seguiamolo insieme ***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

u sdrus

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: *** Sanremo 2025: seguiamolo insieme ***

Messaggioda u sdrus » lun feb 17, 2025 18:29

BRIGANTE ha scritto:
35007 ha scritto:Moh, dappertutto sto leggendo cose molto positive su Lucio Corsi....niente male la sua canzone, lui vestito con il look glam (che ho sempre detestato) però la canzone spacca

Confermo, ottimo brano.
Faccio il mio personalissimo podio oggi in tempi non sospetti (...tanto probabilmente non ne azzeccherĂł nemmeno uno :D )

1° Brunori Sas
2° Lucio Corsi
3° Simone Cristicchi

Honore, hai azzeccato il podio finale per 2/3
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Highscores: 0

Re: *** Sanremo 2025: seguiamolo insieme ***

Messaggioda BRIGANTE » lun feb 17, 2025 18:49

u sdrus ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
35007 ha scritto:Moh, dappertutto sto leggendo cose molto positive su Lucio Corsi....niente male la sua canzone, lui vestito con il look glam (che ho sempre detestato) però la canzone spacca

Confermo, ottimo brano.
Faccio il mio personalissimo podio oggi in tempi non sospetti (...tanto probabilmente non ne azzeccherĂł nemmeno uno :D )

1° Brunori Sas
2° Lucio Corsi
3° Simone Cristicchi

Honore, hai azzeccato il podio finale per 2/3

Ho beccato in pieno soltanto il secondo posto, Brunori è scalato in terza posizione.
Non potevo preventivare, per una questione anagrafica e soprattutto di gusti musicali, il vincitore :wink:

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'